Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve a caccia di un terzino sinistro: il Tottenham ha aperto alla cessione di Udogie"

Post in rilievo

Cedere Cambiaso e prendere Udogie sarebbe da fare prima di subito. Non sarà un fenomeno ma ricordiamoci dove siamo, non dobbiamo andare a vincere la CL. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DoctorBianconero86 said:

D’altronde Tottenham e Atletico Madrid sono i club con cui possiamo intavolare delle trattative perché sono al nostro pari livello 

Ah noi saremmo a pari livello con un club semifinalista di Champions che ha uno dei più belli stadi d'Europa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo! Vorrebbe dire che finalmente ci liberiamo di Cambiaso!

Lui più un altro, così non vediamo più nemmeno Cabal, fuori due zavorre in un colpo solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Al posto di Cambiaso mi starebbe bene anche Molinaro. Non lo sopporto più con le sue manie da fuoriclasse che ogni volta ci tolgono punti, deve andarsene. 

Sembra mezzo tonto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Sì udogie 

no vicario 

Data la nostra capacità di accollarci, pagandoli, i problemi di tutti, finisce che paghiamo Vicario 29enne 30 milioni e Udogie lo prestano con diritto di riscatto al Como

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udogie non mi pare male, ma più che un terzino sembra un centrocampista esterno di fascia.

Possibile che non si riesce a trovare qualche giovane Italiano valido; mi sa che gli stranieri sono un po' una fissazione di tendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udogie è spesso infortunato, ha giocato poco e quel poco male. E anche gli anni scorsi, a parte un buon inizio nel Tottenham, non è migliorato molto. Infine costa. Perché diavolo dovremmo prendere lui quando là fuori il mondo è piano di terzini? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il budget probabilmente risicato per il mercato, ma anche la necessità di un restyling totale della corsia di sinistra, si potrebbe prendere uno tra Udogie e Grimaldo per fare il titolare, e come alternativa promuovere Pusczka, di cui si parla molto bene, dalla NextGen; pare che il ragazzo dovrebbe almeno fare il ritiro con la prima squadra per essere valutato da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo già l’articolo successivo: “Si complica UDOGIE, il giocatore guadagna troppo”.

Ormai è un must. Perché noi vogliamo Ronaldo ma al prezzo di Morleo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Udogie è spesso infortunato, ha giocato poco e quel poco male. E anche gli anni scorsi, a parte un buon inizio nel Tottenham, non è migliorato molto. Infine costa. Perché diavolo dovremmo prendere lui quando là fuori il mondo è piano di terzini? :d

Al Tottenham hanno fatto pena un po' tutti, tanto che rischiavano la retrocessione. Non c'entra nulla il valore dei giocatori, fossi in Comolli andrei a Londra e porterei a casa Udogie e Bergvall, il centrocampista che ci servirebbe in questa Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udogie è un cavallone da corsa, molto irruente, a mio avviso meglio di quanto abbiamo attualmente per quel settore, ma non mi sembra adatto a fare il terzino in una difesa disposta a quattro; a me pare renda meglio quale centrocampista esterno di un reparto disposto a quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, stewie B e W ha scritto:

La cosa che più mi da fastidio di Cambiaso è il fatto che chi se lo prende fa un affare, perché a pallone ci sa giocare. Il problema è che ha bisogno di cambiare contesto e la Juve ha la necessità di darlo via. 

Il problema é un altro, 

Il giocatore lo consideriamo piú di quello che vale perché fa delle giocate sporadiche....

Non ricordo chi fosse un suo compagno di vecchia data, che lo definí un fortunato/raccomandato che non si capacitava come fosse arrivato a giocare a quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ho letto poco fa sulla pagina Sky di facebook che la Juve ha rifiutato l'offerta del como per cambiaso ritenuta troppo bassa, ma non sono uscite le cifre, mi piacerebbe saperlo...

Eh ok ma ci sta, ci lamentiamo che ci facciamo sempre fregare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ho letto poco fa sulla pagina Sky di facebook che la Juve ha rifiutato l'offerta del como per cambiaso ritenuta troppo bassa, ma non sono uscite le cifre, mi piacerebbe saperlo...

Ci sta..da tempo ci lamentiamo che la Juve non sa vendere e i nostri partono per cifre basse.

A noi tutti sparano cifre assurde anche per dei panchinari trentenni..non capisco perché noi dovremmo mettere in saldo un giocatore di 26 anni che è comunque tecnicamente valido (quando ne ha voglia..), non arriva da nessuno infortunio grave ed ha accumulato buona esperienza internazionale nella Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti