Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

Post in rilievo

Abbiamo pochi ex calciatori in squadra, sarebbe giusto aggiungerne un altro .sisi

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riprenderei pure. Al posto di Zhegrova è sicuramente moooolto più efficace.

Purtroppo andra a Como.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me cè un chiesa prima e dopo l'infortunio,

Ahimè è cosi.Prima era "la chiesa al centro del villaggio", un vero trascinatore, dopo....il contrario.

IO....alle condizioni giuste lo riprenderei. Sui 10 al Liverpool e 2.5 di stipendio da noi con contratto intelligente però (basta più Dusanate varie)...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gamarra ha scritto:

Se si sta dando una chance a D. Luiz non vedo perchè non darla a Chiesa. Poi chiaro, se il Liverpool non si è mosso dai 20 mil chiesti a gennaio, il Fede può continuare a mandare cartoline.

Dopo avere chiesto troppi soldi per uno che non gioca mai e dopo avere bloccato Alisson, credo che col Liverpool possiamo evitare di parlare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gamarra ha scritto:

Se si sta dando una chance a D. Luiz non vedo perchè non darla a Chiesa. Poi chiaro, se il Liverpool non si è mosso dai 20 mil chiesti a gennaio, il Fede può continuare a mandare cartoline.

Infatti è un errore dare una chance a Luiz.

Chiesa è un ex giocatore. Non siamo un pensionato. Aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che qualcuno pensi di poter pensare che Chiesa sia ancora un giocatore di calcio per di più da Juventus è aberrante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che non andava ceduto, la non qualificazione in Champions significa che stiamo ancora pagando i danni di Giuntoli e Motta a cui si sono aggiunti quelli di Comolli

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Uhmm.. boh. Un po' di senso di appartenenza ci starebbe,poi lui da il meglio di sé senza palla, non è né un dribblomane ne un rifinitore, per cui direi di sì, così di primo acchito,poi ci sono tante altre questioni da valutare e queste le lascio a chi sta dentro.

Per me già togliere Vlahovic dal gruppo risolve tante cose.

L'unica cosa che togliere Vlahovic dal gruppo risolve è il suo ingaggio. In compenso crea un secco di problemi. Intanto siamo senza punta titolare.

Anche Locatelli è juventino fino all'osso, ma non mi pare che per questo abbia vinto il Pallone d'Oro. Se bastasse l'appartenenza potremmo andare a giocare in squadra pure io e te.

Chiesa è un ex giocatore che ha capito di aver sbagliato ad andare via e adesso, pentito, cerca la Juve come se fosse un salvagente.

Ovvio che non chieda molti soldi, non glieli sta offrendo nessuno perchè nelle ultime stagioni è stato un figurante.

Basta con queste minestre riscaldate. Chiesa, Muani, pare che stiamo costruendo la squadra per giocarci la salvezza col Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me cè un chiesa prima e dopo l'infortunio, quello di prima era un potenziale fenomeno e lo ha dimostrato quello dopo non è riuscito a riprendere quell'esplosività che aveva.... per il resto si sono dette tante chiacchiere... (tra le quali vediamo con un altro allenatore, per poi rendersi conto che la sua problematica fisica era il problema)

vedi Vialli, Del Piero e tanti altri...... purtroppo il crociato.... è tosto!! Baggio ne ha fatti 3..... ma oggi è un altro calcio.... come nello sci! Zurbriggen si ruppe il menisco e dopo 10 giorni vince i Mondiali... sugli sci....che.. se non hai ginocchio....!! Ma il confronto non ci stà! vedi brignone, vedi altri....

sono due sport diversi! 

vorrei vedere.... un tennista che si rompe il crociato......e giocano con la racchetta.....

Poi in tutto c'è la testa....     ora... chiesa ha la testa per venire qui e dare la sua juventinità??.... 

comunque, rimane un gran bel giocatore... quando la testa e il fisico funzionano..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

L'unica cosa che togliere Vlahovic dal gruppo risolve è il suo ingaggio. In compenso crea un secco di problemi. Intanto siamo senza punta titolare.

Anche Locatelli è juventino fino all'osso, ma non mi pare che per questo abbia vinto il Pallone d'Oro. Se bastasse l'appartenenza potremmo andare a giocare in squadra pure io e te.

Chiesa è un ex giocatore che ha capito di aver sbagliato ad andare via e adesso, pentito, cerca la Juve come se fosse un salvagente.

Ovvio che non chieda molti soldi, non glieli sta offrendo nessuno perchè nelle ultime stagioni è stato un figurante.

Basta con queste minestre riscaldate. Chiesa, Muani, pare che stiamo costruendo la squadra per giocarci la salvezza col Torino.

Le prime donne sono un male, specialmente se scarse come Vlahovic.

Un attaccante lo troviamo ma non è l'attaccante in se il problema, quanto le caratteristiche,e quanto Spalletti abbia voglia di adattarsi. 

Su Chiesa non sono certo, però qualche riserva serve... bisognerebbe capire con quali motivazioni verrebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore bollito che non ha più niente da dare e che vuole farsi una vacanza ben pagata, che stia lontanissimo.

Inoltre sti giocatori che elemosinano i contratti mettendo in mezzo il kkkuore sono proprio ridicoli.

Che vada pure al Como visto che "è aperto a tutto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ci sono intercettazioni ai nostri dirigenti in cui discutono del suo entourage che aveva richieste alte per rinnovare :risata3:

Quoto

Cherubini ad Andrea Agnelli: “Chiesa è un altro profilo non da Juventus. Lui e il suo entourage stanno sempre a chiedere aumenti di stipendio. Non resterà da noi tanti anni“.

Certo che hanno un coraggio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Vai in sede e di che giocheresti pure gratis per noi

Esatto...forse gratis si potrebbe fare un pensierino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ahimè è cosi.Prima era "la chiesa al centro del villaggio", un vero trascinatore, dopo....il contrario.

IO....alle condizioni giuste lo riprenderei. Sui 10 al Liverpool e 2.5 di stipendio da noi con contratto intelligente però (basta più Dusanate varie)...

Ah, tu vorresti pure pagare il cartellino al Liverpool...??? :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, scream for me ha scritto:

Da capire la condizione fisica che purtroppo sembra sempre precaria e non possiamo permetterci una cosa del genere 

54 minuti fa, scream for me ha scritto:

Da capire la condizione fisica che purtroppo sembra sempre precaria e non possiamo permetterci una cosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Ne hai stesi due con una sola frase, congratulazioni. Sensibilità da vendere... @@

La prossima volta metto l annuncio pregasi non leggere per i deboli di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

E' strano come questi giocatori trovino sempre allenatori depotenziatori 😂

Le coincidenze…

a me tra l’altro Chiesa sembrava strapagato anche nel prime, come mi sembra strapagato Conceicao…

Purtroppo a un certo punto abbiamo iniziato a riempire di soldi chiunque avesse una parvenza di dribbling e ancora la dobbiamo finire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti