Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma un anno di modric non lo fareste?

io l'ho visto diverse volte quest'anno e porta ancora a spasso tutti i nostri anche dal punto di vista atletico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è sbagliato far passare Sørloth come una riserva dell'Atletico Madrid 

È un co-titolare a tutti gli effetti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Ma chi l'ha detta sta cosa? vitinha non aveva clausola, joao neves idem, barcola idem

Vitinha aveva la clausola invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ti faccio un esempio:

Vitinha pagato 40 versati IN UN UNICA SOLUZIONE e 6 milioni di ingaggio al giocatore. 

E 20 ai procuratori....

Questi qua hanno speso 90 milioni per Kolo Muani e 50 per Barcola, senza contare le mazzette agli agenti e possono permettersi di tenerli a marcire in panchina o darli in prestito gratuito al Tottenham.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ce ne servono 5 così in campo.

Noi siamo della vecchia scuola. Li vogliamo tutti così. Gli va bene ai nostri scappati di casa che non c'è gente di questo tipo in società. Dopo Juve-Verona li avrei convocati alle 6 della mattina al campo e fatti correre fino a che non vomitavano. Qualcosa mi dice che con la Fiorentina sarebbe finita diversamente. Mi dispiace ma io la vedo così. Milionari * che non hanno nemmeno rispetto per i tifosi e per la fortuna che la vita gli ha riservato. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Ma chi l'ha detta sta cosa? vitinha non aveva clausola, joao neves idem, barcola idem

Ma il psg è una squadra ricca e potente.

Come fai a metterti in mezzo?

L'abbiamo già visto anni fa con Verratti (che era anche juventino) cosa succede.

Bisogna cercare gli scartati o non cercati dal psg...e non solo dal psg...ma anche dalla premier e dalle top spagnole.

O ragazzini o gente tipo Kolo-Muani, Sorloth.

Questi sono i nostri reali obbiettivi ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

I miei primi 2 nomi sono

Sorloth

Dibu Martinez 

Prenderei entrambi sia per caratteristiche tecniche che per mentalità e personalità da portare in campo.

Si vanno a colmare due lacune importanti che portano punti in campionato e si portano un po' di "palle" in questa rosa di debosciati

E poi pancia a terra e lavorare per centrocampo e tre quarti

1 ora fa, The Natural ha scritto:

Sorloth

Martinez...

Sarebbe veramente un mercato da Europa League, che finaccia

Forse non ti rendi conto in che situazione siamo oggi come oggi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Liberi di pensare come volete, io sul vostro carro non salgo.

E ci mancherebbe che ognuno La pensa come vuole,  non è però una moda  come da te detto o un voler fare il figo:  il modus operandi di questa società è totalmente inadeguato  per il Club Juventus. 

I risultati parlano chiaro e anche l'aria che si respira in tutto l'ambiente bianconero. 

Non aver fiducia in Elkann,  Comolli, Ferrero ecc credo sia del tutto legittimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Comunque è sbagliato far passare Sørloth come una riserva dell'Atletico Madrid 

È un co-titolare a tutti gli effetti 

Eh Ma questi stanno ad ascoltare Bobo Vieri il prescritto marcio dove non vedeva l'ora di farci rimanere con vlaovich...

Suolo te uno che è forte di testa ha personalità fisico gioca nell'atletico Madrid semifinalista di Champions e una delle top 8-10 in Europa.. quest'anno ha segnato 6 gol in Champions lo state facendo passare per una riserva e per come siamo messi oggi e oro colato..

Non mi sto riferendo a te naturalmente ma a un certo mainstream qui del forum che taccia già sorlot come mezza pippa, ma non hanno capito che non ci possiamo permettere Higuain osimè allland e top centravanti

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Leggevo di Locatelli e di possibili apprezzamenti dall'arte del Tottenham di de Zerbi, chissà che non facciano una bella offerta, Ravanelli disse che in passato volevano portarlo al Marsiglia ma Locatelli disse no perche ama la Juve. 

Spero che Locatelli svolgi 35-40 milioni e tutto loro bonus inclusi anche così possiamo almeno prendere due tre giocatori tra centrocampo e attacco che vuole Spalletti magari pescando nel sommerso di qualità

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

E poi pancia a terra e lavorare per centrocampo e tre quarti

Forse non ti rendi conto in che situazione siamo oggi come oggi

Leggevo di Locatelli e di possibili apprezzamenti dall'arte del Tottenham di de Zerbi, chissà che non facciano una bella offerta, Ravanelli disse che in passato volevano portarlo al Marsiglia ma Locatelli disse no perche ama la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Certo che è una moda, d altronde questa società ha lavorato cosi bene negli ultimi anni che ti dovrebbe ispirare proprio fiducia a prescindere....uff

Si davvero guarda,  uno spettacolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

I risultati parlano chiaro e anche l'aria che si respira in tutto l'ambiente bianconero. 

Non aver fiducia in Elkann,  Comolli, Ferrero ecc credo sia del tutto legittimo. 

Concordo, ma ad oggi è stra fondamentale non sbagliare acquisti e permettetemi di dire che se si comprano 

Sorloth 

Martinez come portiere 

Kim 

Sono 3 acquisti che mai possono essere sbagliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, depmode ha scritto:

Peccato non aver ceduto Cambiaso al City tempo fa. Pacco enorme 

Ma chissà se era vero a quel prezzo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

L unico portiere che potrebbe rientrare nella tradizione dei grandi portieri della Juventus è Oblak. Oltretutto pare sia sul mercato. Affanculo L ingaggio. Un portiere che para è troppo importante. Al pari di un centravanti che segna.

Si ma noi 12 milioni non possiamo darglieli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sebastianito ha scritto:

Oltre a Sorloth (che a me personalmente piace molto) occhio anche a Ruggeri dall'Atletico.

Anche se si cerca in tutti i modi di convincere Grimaldo.

A presto, un saluto.

Queste sono belle notizie 

Allora mia opinione 

Ruggeri uomo di fascia più fisico 

Grimaldo più se volete eclettico ma meno fisico.

Entrambi più o meno dinamici

Come copertura dico Ruggeri 

Come varietà di soluzioni Grimaldo 

Ma questo ultimo deve essere 

A: protetto da una mezza ala cc, vi faccio pure il nome che sarebbe ideale, Camavinga.

B: avere un centrale difensivo di centro sinistra molto forte, nome Kim.

Allora si può fare questa difesa 

Kalulu Bremer Kim Grimaldo 

Nella speranza che rimanga bremer e che si monetizzi con Gatti e Kelly e Cambiaso

4 minuti fa, Nerull ha scritto:

Si ma noi 12 milioni non possiamo darglieli .ghgh 

Domanda, perché Oblak va via dall'Atletico? Subito che qualcuno dia lui 12 annui se non in Arabia, forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma chissà se era vero a quel prezzo... 

Per me non era vero, comunque mi ricordo che alla fine Giuntoli non lo volle fare partire e il procuratore disse che avrebbe parlato a tempo debito, poi o non ho seguito io o il procuratore non disse più nulla. Ma si capii che cambiaso voleva partire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dopo la sentenza di Roma intervenga Identità Bianconera. Sono gli unici che possano fare un'azione concreta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Domanda, perché Oblak va via dall'Atletico? Subito che qualcuno dia lui 12 annui se non in Arabia, forse. 

Non lo so, ma noi non possiamo permetterci certe cifre. Il tetto salari della Juventus credo che al momento sia 7 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma cmq lo tengo e li faccio fare l Europa league 

Anche io e se vai a vedere pure che non sanno tranche di soldi immediate come la Champions, semmai si arriva in fondo si prendono bei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sorloth piace, ma deve fare più gol rispetto a Llorente, come tipo di giocatore (sigh!).... che comunque ha fatto benissimo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Soldout ha scritto:

E 20 ai procuratori....

Questi qua hanno speso 90 milioni per Kolo Muani e 50 per Barcola, senza contare le mazzette agli agenti e possono permettersi di tenerli a marcire in panchina o darli in prestito gratuito al Tottenham.

Ragazzi, la realtà è che un Barcola, oggi, alla Juve, probabilmente non esploderà, come non rendeva il Psg quando noi dominavamo in Europa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Posso dirlo? Per me come siamo messi! Un rischio lo farei! Lancerei Daffara! E mi tengo Perin come secondo! 

!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E dirà di no anche al Tottenham. È stato rinnovato, è il capitano, è titolare, la Juve è la sua squadra del cuore, Torino è vicina a casa sua. O lo metti in tribuna o

non se ne va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.