Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "De Zerbi chiede al Tottenham i bianconeri David e Bremer"

Post in rilievo

6 hours ago, fjgt said:

Non so come faccia. 

Ruggeri è quello che ha appena fatto una semifinale di Champions da titolare.

Mentre Udogie sta sempre rotto.

ma Udogie come nome affascina :)

6 hours ago, fjgt said:

Non so come faccia. 

ma Udogie come nome affascina :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fjgt ha scritto:

Non so come faccia. 

In qualche modo fo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo dare Bremer al Tottenham in uno scambio con ipervalutazione di un portiere normalissimo come Vicario anche no, Vicario sarà meglio della sedia ma in Italia credo che sia inferiore ad altri 5/6 portieri, siamo la Juve mica il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Aspetto il bonifico..

mandagli l'iban 😂

50 minuti fa, leonokio ha scritto:

Dobbiamo vendere.. Quindi mi raccomando.. Bremer a 10 e david a 5..

sterline?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer, che io nn venderei, nn credo ci vada a meno che nn lo ricoprano di soldi, david, prego, si accomodino, ma nn credo ci sia la fila di club dispostoo a dargli 6+1 di stipendio e qualcosa pure a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Noctis ha scritto:

un 3x2 se accetta subito, il tottenham è famoso per pigliare giocatori da noi

Magari ci cascano, come diciamo noi ! In soprannumero ci si potrebbe mettere anche qualcuno altro, mi pare giochi in porta ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è diventato Barzagli dei tempi d'oro e non me ne sono accorto. 

Ogni santa volta che vendiamo escono le vedove. È forte ma è da sacrificare perché qualcuno deve partire e lui ha mercato. 

Questa purtroppo è la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David va venduto, non scambiato: se oggi vale circa 30 milioni, qualsiasi cessione sopra i 10 milioni genererebbe comunque una plusvalenza.

L’obiettivo, però, deve essere quello di non indebolire ulteriormente la struttura centrale della squadra, dove Bremer va assolutamente tenuto; al massimo si potrebbe pensare di affiancargli un profilo come Kim, per alzare ancora il livello e vedere chi si impone.

In quest’ottica, Kelly andrebbe ceduto senza esitazioni, perché considerato poco utile e troppo costoso rispetto al rendimento.

Anche in porta serve un intervento: basterebbe inserire un estremo difensore realmente all’altezza, visto che Di Gregorio non ha convinto. Vicario subito non sarebbe male, e preferirei mettere le mani su  Carnesecchi, magari lasciato un altro anno a Bergamo per valutarne la continuità. 

Un’altra possibile cessione remunerativa è Cambiaso che non è mai decollato. In alternativa sulla fascia Ruggeri rappresenterebbe un profilo solido e affidabile, anche se meno tecnico e molto meno duttile rispetto a Cambiaso. Tra gli altri prospetti esterni, Palestra è ormai quasi fuori portata, quindi l’attenzione dovrebbe spostarsi su Kayode e Udogie.

Infine, Holm e Cabal, tra problemi fisici e scarsa continuità, non hanno convinto del tutto e restano profili da valutare, utili eventualmente solo come rincalzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti