Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

La Juve è arrivata sesta e non punta allo scudetto (inutile raccontare cose diverse).

Se non può fare qualche scommessa ora, quando può farle?

Gli acquisti importanti negli ultimi anni sono stati i fallimenti più eclatanti. Altro che cercare sicurezze..

La Juve deve comunque provarci. Poi lo sappiamo che non parte da favorita. Il Napoli, che non è la Juve, proprio con Spalletti, ci provò e ci riuscì nell'anno in cui diede via Koulibaly, Mertens ed Insigne e ricordo che qui qualcuno ironizzava sulla loro certa retrocessione.

Figuariamoci dunque la Juve, dopo 6 anni senza scudetto ed un sesto posto nell'ultima stagione.

Il ruolo del portiere, per i noti motivi, è sotto gli occhi di tutti, mai come oggi. Daffara ha ottime potenzialità e potrebbe tanto fare benissimo e ne saremmo tutti felici, tanto subire queste pressioni e non riuscire e riemergere. In questo altro caso, perdere altri piunti per evidenti errori del portiere, il secondo anno di fila, sarebbe assurdo e nel frattempo avremmo bruciato un ragazzo di grande valore. Meglio dunque inserirlo con calma. Mi sta bene, come dicevo, sia se lo tengono come secondo sia se decidono di provarlo in serie A, ovviamente con discrete garanzie di poter giocare e non fare panchina altrove.

Il portiere del prossimo anno non solo non deve farci perdere punti ma deve, semmai, portarne. Più facile che questo possa accadere con uno esperto e di comprovata bravura. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Bisogna vedere se hanno bisogno/voglia di venderlo. Dopotutto è una riserva affidabile.

Più che altro può essere lui a voler andare a giocare titolare altrove.

Certo.. può essere..ma se il prezzo fosse stato così appetibile a quest'ora sarebbe già stato ceduto altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ti rasserena venire qui a leggere delle trattative di Mr. Algoritmo tra utenti che si lamentano continuamente e altri che ci spiegano che con un paio di innesti saremmo pronti a vincere la CL anche senza partecipare? Sei masochista? sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

abbiamo bisogno di qualcuno che sposti i valori e sorloth non lo è l. Sicuramente è il tipo di giocatore  richiesto da spalletti, ma abbiamo bisogno di altro, di fosforo e rapidità a centrocampo e dietro le punte 

Io prenderei Kekkonen e il Brasiliano Felipe,  sulla Trequarti l'esperto Margheritoni andrebbe bene ma dicono che in America abbia giocato più da steso che in piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yore ha scritto:

E se ci va male?

Milik al posto di Sorloth, Gatti al posto di Bremer e De Ceglie al posto di Ruggeri e un calcio nei collioni 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io prenderei Kekkonen e il Brasiliano Felipe,  sulla Trequarti l'esperto Margheritoni andrebbe bene ma dicono che in America abbia giocato più da steso che in piedi. 

Perché non Raposo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque si Darwin Nunez ha rescisso ed è libero a zero  

Perché non ci si prova? 

Pure Vlahovic era a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Dai, a parte Mario quando zhegrova e openda sono scesi in campo si capiva perfettamente perché non lo facessero e se avessimo avuto un milik deambulante neanche David e Vlahovic l'avrebbero fatto. 

Teniamo presente che sono esseri umani e ci sta anche un periodo di adattamento.

Loro sono arrivati credo nella fase più caotica della Juve degli ultimi 10 anni.cambi di allenatore, polemiche, pressioni dei media, il peso della maglia..e Zeghrova doveva pure recuperare fisicamente.

Non deve essere stato facile per i nuovi mettersi in bolla 

Non li voglio giustificare eh..non mi fraintendere.. però Openda veniva da una buona stagione, Zeghrova ha le qualità che tutti conosciamo.

Io non dico di perdonargli tutto..però non avrebbe senso cedere Zeghrova, primo perché lo abbiamo rimesso in piedi e non avrebbe senso darlo via ora che può fare una preparazione decente..e poi ora ci faresti due spicci..è strategicamente sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Posso dire? Se non arrivassero offerte per Cambiaso! Se l Inter lo vuole e noi vogliamo frattesi! Che ci diano 25+Frattesi! Poi ne aggiungiamo 25 e andiamo a prendere palestra 

Piuttosto mi faccio dare Carlos Augusto che Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragazzi, perdonate per l'ot ma ci tenevo a ringraziarVi...

Oggi ho avuto un colloquio importante, per ruolo e per la persona con cui ho avuto a che fare...e pur con tanta esperienza e tanta immodestia, sinceramente mi sentivo particolarmente in ansia...

Questo posto per me è estremamente utile, anche se la maggior parte dei miei interventi sono boiate, ogni qualvolta mi approccio qui, nelle mie pause dal lavoro, riesco a ricaricarmi...

E oggi in particolar modo, quando ho sentito impellente l'ansia di cui sopra, conversare con Voi o anche solo leggerVi mi ha dato quel quid di serenità che cercavo...

Volevo scrivervelo prima del colloquio, ma c'erano talmente tante news di mercato che ho preferito aspettare...

Grazie ancora e scusate l'ot

Concordo.

È pura terapia di gruppo.

Ed è pure gratis 😁.

Dovrebbero frequentare l'angolo mister Spalletti e Comolli, potrebbe essere utile ad entrambi.

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Pure Vlahovic era a 0.

Riproviamo con Vlahovic a questo punto. Magari a luglio abbassa le pretese sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se proprio il Real non sa a chi dare questi 150 Milioni perché non bussa da noi per Yildiz , secondo me ringraziamo e accettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Assumiamo il SMM dell’Atletico

quello sarebbe un gran colpo 

solo tosti, non sarà facile per Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non possiamo arrivare decimi stile Udinese per fare le scommesse sui giocatori. 

Fosse anche solo per una questione economica, il prossimo anno non possiamo arrivare sotto il quarto posto ed abbiamo visto che non è più scontato neppure quello. Fermo restando che alcuni anni lo abbiamo raggiunto soffrendo parecchio. Un anno, addirittura, ce lo ha regalato il Napoli. La scorsa stagione, senza quel rigore, non lo avremmo raggiunto. Quest'anno abbiamo pagato per tutte le altre volte. La prossima stagione bisognerà andare sul sicuro. Chiaramente che Daffara si imponga da subito, piacerebbe a tutti, a maggior ragione a chi deve comprare i giocatori. Ad oggi è una scommessa troppo rischiosa. Diamogli almeno il tempo di ambientarsi a certi livelli. Si citava Martinez dell'inter e forse si dimentica, in attesa di vederlo all'opera per l'intera prossima stagione, che l'inter fino ad un mese fa o poco oltre, stava cercando il sostituto di Sommer. Poi ha fatto giocare, a campionato ormai vinto, alcune partite di fila, appunto Martinez e dopo riscontri positivi, ha deciso di puntarci per il prossimo anno, anche perchè evidentemente non hanno grandi possibilità di investimento in quel ruolo. Martinez che comunque ha già diverse presenze in A e non solo ed è prossimo ai 28 anni. 

Parliamo di una situazione troppo diversa rispetto a Daffara che ad oggi, può diventare fortissimo o anche il nuovo Audero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Comunque se proprio il Real non sa chi dare questi 150 Milioni perché non bussa da noi per Yildiz , secondo me ringraziamo e accettiamo

Con i nostri bastano 70 milioni. Di fronte a una succosa plusvalenza hanno meno capacità di resistenza di un adolescente che si ritrova Miriam Leone nuda nel letto.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Comunque se proprio il Real non sa chi dare questi 150 Milioni perché non bussa da noi per Yildiz , secondo me ringraziamo e accettiamo

Probabilmente verrà ceduto quando bisognerà raggiungere il "pareggio di bilancio"

Ovviamente spero di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono poco preoccupato x ruolo del portiere, Dibu, Vicario, Prove del, Falcone etc etc.

Speriamo di evitare esborsi folli in questo ruolo, le risorse vanno messe sul altri ruoli, come centrocampo e attacco.

Tanto chi prendi è cmq meglio di Digregorio, che purtroppo non ha reso per problema di personalità, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragazzi, perdonate per l'ot ma ci tenevo a ringraziarVi...

Oggi ho avuto un colloquio importante, per ruolo e per la persona con cui ho avuto a che fare...e pur con tanta esperienza e tanta immodestia, sinceramente mi sentivo particolarmente in ansia...

Questo posto per me è estremamente utile, anche se la maggior parte dei miei interventi sono boiate, ogni qualvolta mi approccio qui, nelle mie pause dal lavoro, riesco a ricaricarmi...

E oggi in particolar modo, quando ho sentito impellente l'ansia di cui sopra, conversare con Voi o anche solo leggerVi mi ha dato quel quid di serenità che cercavo...

Volevo scrivervelo prima del colloquio, ma c'erano talmente tante news di mercato che ho preferito aspettare...

Grazie ancora e scusate l'ot

Hai mandato il Curriculum?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Fosse vero avrebbe già un preaccordo con qualche squadra per chiuderlo prima dei mondiali 

Aspettano perchè lui vuole la Juve, ma non basta. Scenario già visto e rivisto. State tranquilli che a meno di 35 non si muove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Comunque se proprio il Real non sa a chi dare questi 150 Milioni perché non bussa da noi per Yildiz , secondo me ringraziamo e accettiamo

Vuoi mettere la soddisfazione di Comolli a dire : "Ci spiace ma non lo vendiamo?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se va all'inda ed è un prescritto da sempre tutto avrebbe una logica, una giustificazione e quasi quasi lo ammirerei per averci preso per fessi,  in caso contrario è ancora più avvilente con quale scarsissimo impegno si è presentato la maggioranza delle volte a giocare una partita...più dannoso che restare in dieci.

Cambiaso è Juventino da piccolo, ci sono diverse prove a riguardo...semplicemente gli è successo qualcosa a livello mentale dopo la mancata offerta del City...aggiungi il fatto che si è circondato dalla mediocrità dei suoi compagni (non che lui stia facendo meglio, anzi)...

Per me è il tipico giocatore che se glielo dai a Conte, con il martellamento mentale e fisico, diventa uno dei migliori nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque si Darwin Nunez ha rescisso ed è libero a zero  

Perché non ci si prova? 

Forse  Comolli non lo sapeva...neanche io lo sapevo esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.