Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Non so che Kessie arriverebbe, ha fatto molto bene in Arabia senza alcun problema fisico, dovesse essere in forma si metterebbe in tasca tutto il nostro CC anche giocando ubriaco, bendato, su una gamba sola e senza scarpini, ma non basterebbe il solo Kessie comunque. 

Si come tutti quelli arrivati negli ultimi 5 anni...Meckennie lo panchina dopo 5 minuti secchi, altro giocatore di corsa e poca tecnica, pesa 90 kg, data di nascita molto dubbia...non compatibile in nessun modo con Thuram in campo...mi sembra il solito acquisto suicida

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

In realtà penso che Kessie sia uno dei pochissimi che in Arabia non c'è andato solo in vacanza, numeri alla mano e trofei vinti (per quello che conta). 

è stato imbarazzante l'altra sera con la Francia

Ma sono gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Damien #Comolli spinge Franck #Kessie verso la #Juventus. Il centrocampista preferisce la #SerieA e piace a Luciano #Spalletti. Si valuta un biennale da 5M€ netti a stagione.

📲 @tuttosport

Mamma mia... Salvateci santo iddio, salvateci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Da quanto ho capito ieri da Romeo, è il giocatore che si sarebbe proposto, e non noi che lo cerchiamo.

Detto ciò, 5 mln per un "ex" giocatore, sarebbero una follia....

Tra l'altro prende attualmente 14 mln.... come si può anche solo pensare che si riduca lo stipendio a 5??

Per fortuna, aggiungerei....

Vabbè ma non è che Kessiè ha molte alternative.

Se vuole continuare a guadagnare cifre fuori da ogni sana logica resta in Arabia.

Se vuole tornare in Europa deve inevitabilmente ridursi drasticamente lo stipendio.

L'opzione guadagno in Europa i soldi che prendo in Arabia non è fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se vuole continuare a guadagnare cifre fuori da ogni sana logica resta in Arabia.

Infatti è quello che capiterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Damien #Comolli spinge Franck #Kessie verso la #Juventus. Il centrocampista preferisce la #SerieA e piace a Luciano #Spalletti. Si valuta un biennale da 5M€ netti a stagione.

📲 @tuttosport

Comolli è una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l altro agisce centralmente kessie anche da sottopunta, quindi vogliamo far fare a Yldiz un altro anno da esterno di centrocampo per mettere sulla trequarti offensiva scarponi che si inseriscono...io boh il mondo al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi inutile farsi il sangue amaro

Siamo in una situazione in cui bisogna prendere qualche trentenne (di livello medio) che non si sgommi le mutande, che aggrada Spalletti, per essere SICURI di arrivare nelle prime quattro (si spera)

Perchè se pensate in un’annata alla Conte 2012 col mercato giusto, o ragionate col prendere giovani per poi rivenderli non avete bene chiaro il momento 

Qua c’è da rifare tutto, mettere una base semi-decente su cui POI fare i ragionamenti che fate voi ora

Anche perché la competenza non c’è, manca da anni, e chi dovrebbe portarla scegliendo le figure giuste le canna tutte e non ne risponde mai

Non è rassegnazione, è mettersi l’elmetto per i colori e per la maglia preparandosi a bocconi amari

Se pensate alla Juve come squadra vincente a prescindere, vi fate solo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

è stato imbarazzante l'altra sera con la Francia

Ma sono gusti

Sarà questione di gusti, ma sostenere che abbia svaccato non è vero, poi possiamo discutere sul fatto che possa piacere o meno, ma non è assolutamente il rottame che si vuole far credere, ha giocato tantissimo ed anche molto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ecco così vi calmate tutti su sorloth😉

da sottolineare la parte quando i due club parlano di bonus e perché l accordo tra CLUB e’ vicino

io avrei preferito decisamente altro. Tipo Tresoldi su tutti. Ma anche Espi o altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Kessie a 0 ci sta considerando che abbiamo tantissimo da rifare, è/era forte.

C'è solo un problema: il giocatore è stato visionato e studiato? Sappiamo quanto sia ancora in forma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Si come tutti quelli arrivati negli ultimi 5 anni...Meckennie lo panchina dopo 5 minuti secchi, altro giocatore di corsa e poca tecnica, pesa 90 kg, data di nascita molto dubbia...non compatibile in nessun modo con Thuram in campo...mi sembra il solito acquisto suicida

Thuram in campo è uno dei problemi da risolvere, con o senza Kessie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Comolli è una sciagura.

Elkann è una sciagura: Comollí é solo una conseguenza. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

io avrei preferito decisamente altro. Tipo Tresoldi su tutti. Ma anche Espi o altri

Chi è espi

su tresoldi non mi esprimo, gioca in Belgio ed e’ troppo rischioso, alla Juve fa la fine di david

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Comunque ogni volta che leggo di Daffara mi prende lo sconforto. Non tanto per il suo livello ma quanto per il fatto che a prescindere dal talento debba fare per forza un anno di A, esperienza e "apprendistato".

Sono andato e controllare e parliamo di un 2004 oh, mamma mia. Ha 22 anni...

c'è da dire che 22 anni per un portiere sono pochi. svilar che sta emergendo come uno dei migliori portieri ha 26 anni, e lui è emerso "solo" l'anno scorso..
per me in questo momento buttare un portiere alla sua prima esperienza in A con un gruppo del genere e pressioni del genere comporta solo rischi.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kohler ha scritto:

Ma questo è tutto da vedere perché lì conta la volontà del calciatore, non parliamo di pacchi, ha modo suo magari pensa di essersi  fatto le ossa al Catanzaro e penso che se arriva una squadra di A che gli dice "ti prendo per giocare" probabilmente potrebbe accettare, poi dipende da tanti fattori.

Intanto prendi il controllo 

Ma.non lo.faranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ecco così vi calmate tutti su sorloth😉

da sottolineare la parte quando i due club parlano di bonus e perché l accordo tra CLUB e’ vicino

Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Infatti è quello che capiterà.

Si ci sta e se si trova bene è legittimo e comprensibile che possa continuare lì.

Dico solo che il 99,99% dei giocatori "forti" che attualmente gioca in Arabia dovrà inevitabilmente ridursi lo stipendio se vuole tornare a giocare in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Llorente è stato uno degli attaccanti più scarsi della nostra storia

scarsissimo... specie nella stagione 13/14 da noi...

d'altronde con noi ha solo vinto 3 scudetti 2 coppe Italia e 2 Supercoppe italiane, oltre ad aver in tasca anche un mondiale un europeo e un EL

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Elkann è una sciagura: Comollí é solo una conseguenza. 

Quando ci ha ereditato facevamo tremare il mondo, pazzesco dove siamo finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.