Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vabbè dai, state sempre a polemizzare, in un centrocampo tecnico come il nostro, ci vuole uno come Kessie che abbassi il livello. :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo la telenovela Sorloth quanto andrà avanti. Comunque, non so se siamo solo noi ma ogni * di anno c'è una telenovela di mercato.. Locatelli, Koopmeiners, Kolo Muani. Per non parlare di Drallex. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Noctis ha scritto:

Capisco la testa, ma non potrebbe farci comodo?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

giocatore uscito un po' dai radar: Adrian Bernabé

che ne pensate?

Giocatore da media classifica in Liga per quanto mi riguarda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vediamo la telenovela Sorloth quanto andrà avanti. Comunque, non so se siamo solo noi ma ogni * di anno c'è una telenovela di mercato.. Locatelli, Koopmeiners, Kolo Muani. Per non parlare di Drallex. 

eppure Elkann ha chiesto a Comolli di non impantanarsi in trattative bibliche e di passare oltre se i tempi tendono a dilungarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa di preciso quanto anni ha Kessie?

Parlo dell'età anagrafica e non dell'età biologica.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma ti sei mai chiesto come mai non esca MAI una singola voce che trattiamo questi giocatori?

E poi, se prendere certi profili è complicato mentre altri è più facile, ci sarà un motivo no?

Su Kessié che concorrenza vuoi che ci sia?

Perché penso che il 95% delle trattative neanche le conosciamo.

Ci sono tantissime squadre che vivono quasi esclusivamente di player trading e su certi profili arrivan prima, con anche più budget non solo della Juve ma anche dei top club, proprio perché questi club hanno altre priorità (anche il PSG Mbappé poteva prenderlo da 17enne anziché farlo prendere dal Monaco o il City Haalland ecc. ecc.).

Se devi spendere 30 milioni per un centravanti trentenne (o comunque per un giocatore che ti serve per la prima squadra) non ne puoi spendere altri 15 per una giovane promessa, devi fare delle scelte.

Ci sono dei club (pensiamo a quelli della RedBull) che gliene frega il giusto del risultato finale e quindi possono tranquillamente aspettare un giocatore, quindi investono pesante sulle potenzialità, tanto lo scopo é acquistarne 4/5 da rivenderne, non tanto essere competitivi o vincere tornei.

Poi la Juve in questi anni coi giovani e con lo scouting ha pure lavorato bene, il problema sono stati gli acquisti per la prima squadra...Chiesa, Pogba, Vlahovic, Koopmeniers, Douglas Luis, Openda, tantissimi giocatori cannati male costosissimi che non c'entrano niente o quasi col concetto di scouting. 

Questi giocatori non li devi "scoprire", li vdevano tutti mille volte nei più importanti campionati europei.

Bisognava comprendere se erano giocatori che potevano fare al caso della juve, potevano fare certe prestazioni alla Juve (Vlahovic quando é arrivato era capocannoniere; Koopmainers era stato il migliore di un 'Atalanta fantastica...), era giustificato spenderci quei prezzi.

C'erano dirigenti come Moggi e Marotta che erano eccellenti nel fare queste valutazioni, ogni tanto sbagliavano anche loro ma di solito azzeccavano in pieno (e Marotta purtoppo questa esperienza se l'é portata all'inter dove non sbaglia un parametro zero in pratica...)...Paratici, Cherubini, Giuntoli e Comolli per ora non si sono dimostrati all'altezza, per me anche perché hanno avuto poco tempo e han dovuto lavorare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che noi abbiamo chiuso uno in una stanza d'albergo a mangiare una pizza surgelata e subito dopo assaltato il volo con Berbatov per poi non firmare il contratto. :d

Per Hiddink invece fu sequestro di persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Grazie.

bisogna contare i cerchi...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Vabbè dai, state sempre a polemizzare, in un centrocampo tecnico come il nostro, ci vuole uno come Kessie che abbassi il livello. :d

ma chi sono i giocatori tecnici del nostro centrocampo..ah eri ironico ho colto dopo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Condivido, ma Greenwood è un nome buttato lì per i boccaloni giallorossi, perché è un giocatore che ormai in Serie A lo puoi vedere al massimo con il binocolo, l'unica speranza era prenderlo quando lo prese l'OM come stava facendo la Lazio, ora ha costi che nessuno può permettersi, forse l'Inter se vende bene Thuram. 

Non lo so. Le società che possono prenderlo sono poche, in UK non credo torni, in Spagna forse c'è l'Atletico, in Germania non credo che Bayern o BVB vogliano mettersi in casa uno così. 

Questo è un articolo di 20 giorni fa. A Marsiglia ha creato malumori e alcuni lo vorrebbero fuori.

Quoto

I malumori nello spogliatoio
Nonostante le dichiarazioni, la situazione interna al Marsiglia non sarebbe idilliaca. Secondo RMC Sport, una parte dello spogliatoio rimprovera a Greenwood l'atteggiamento, puntando il dito sull'individualismo in campo e non solo. 

Non son così convinto partirà a cifre astronomiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ma scusami, non aveva problemi con la giustizia? o ricordo male?

Si anche ma a Milano per Solet sistemano tutto, c'è zio la russa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

"Solet mi piace molto perché può giocare sia a tre che a quattro" (cit. Lorenzo Minotti)

"Sole mi piace molto; io lo proverei anche davanti alla difesa, alla Desailly" (Fabio Capello) 

Ma se tu dici che può giocare solo a tre dietro, chi sono io per mettere in dubbio le tue certezze granitiche...  

Io lo conosco poco, ma per quel poco che l'ho visto, mi è piaciuto parecchio; come mi è piaciuto parecchio Gila, come mi è piaciuto parecchio, per le potenzialità che si intravedono, Palestra. Come mi piace Atta. 

Come penso che uno dei pochissimi nomi che si leggono che farebbe veramente svoltare il nostro attacco sia Greewood. 

Mi spiace vedere questi nomi accostati a Inter e Roma e non a noi. 

Ma, al di là dei singoli nomi, mi spiace che questi target, una volta sistematicamente nei nostri radar, siano appannaggio di altri. 

Aggiungo che non capisco quale sia la nostra strategia tecnico-economica, avallata o meno da Spalletti o da chicchessia. E mi auguro di tutto cuore di non averci capito niente io, perché ho ancora brutte sensazioni; come l'anno scorso.  

Ronnie... è vero che Solet non puo' giocare SOLO a te...ma siamo sicuri che farebbe bene a 2? Secondo me non è un momento in cui possiamo prendere troppi rischi...e prendere Solet, che viene dall'udinese e ha sempre giocato a 3, per farlo giocare a 2 in una squadra in cui molti hanno già fallito per il peso della maglia, mi sembra un bel rischio. E lo stesso vale per Atta che ha sempre fatto la mezz'ala e per Palestra che ha giocato esterno di centroccampo.

Sono 3 giocatori indubbiamente bravi ma che OGGI, in QUESTO momento (hic et nunc) andrebbero evitati.

Greenwood fortissimo...ma, se posso fare un investimento da 50M, non lo faccio per un ruolo in cui sono già, bene o male, coperto. Preferisco farlo in un ruolo dove sono messo peggio.

In questa stagione, a differenza della scorsa, io invece ho la sensazione che si vada a prendere giocatori con le caratteristiche che vuole l'allenatore, mentre nelle ultime stagioni abbiamo preso i giocatori che volevano (si fa per dire) i tifosi...da Koop e David e Openda. Giocatori per cui molti tifosi sbavavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

In questi ultimi anni la situazione è persino peggiorata. Forse questo mercato verrà fatto con un budget praticamente pari a zero, poi a fine mercato vedremo se questa previsione sarà corretta oppure no.

Ma se le condizioni sono davvero queste, cosa possiamo aspettarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

avesse davvero 29 anni non sarebbe neppure una brutta idea eh, avesse 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

eppure Elkann ha chiesto a Comolli di non impantanarsi in trattative bibliche e di passare oltre se i tempi tendono a dilungarsi...

Ne dubito. Anche perché chissà quale fenomeno sta andando a trattare sefz 

Grazie.

Proviamo a tagliarlo e a contare i cerchi..

Adesso, phoenix ha scritto:

In questi ultimi anni la situazione è persino peggiorata. Forse questo mercato verrà fatto con un budget praticamente pari a zero, poi a fine mercato vedremo se questa previsione sarà corretta oppure no.

Ma se le condizioni sono davvero queste, cosa possiamo aspettarci?

Un altro anno a sperare in un quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretto: “Sono arrivate due offerte dalla Premier League per #Thuram. Occhio alla sua possibile uscita dalla #Juventus. Ci sono possibilità anche in Turchia, ma terrei in considerazione più là Premier”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

ha bisogno di un campionato meno intenso, con ritmi più bassi e senza certi tipi di pressione

penso alla Turchia o al Portogallo

La cosa triste è che questo assunto potrebbe tranquillamente applicarsi a gran parte della nostra attuale rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Le società che possono prenderlo sono poche, in UK non credo torni, in Spagna forse c'è l'Atletico, in Germania non credo che Bayern o BVB vogliano mettersi in casa uno così. 

Questo è un articolo di 20 giorni fa. A Marsiglia ha creato malumori e alcuni lo vorrebbero fuori.

Non son così convinto partirà a cifre astronomiche.

Non penso che abbia problemi nel trovare un ingaggio migliore dei 4 milioni che pare gli abbia offerto la Roma, oltre al fatto che il Marsiglia chiede 45/50 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si anche ma a Milano per Solet sistemano tutto, c'è zio la russa 

è esperto nelle faccende. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Romano su wapp scrive dibu e Juve più vicino 

Su sorloth è ottimista dice che diamo ai dettagli sui bonus con l atletico

Perché leggo telenovela ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se viene a Torino si, se va a Milano no.

Assolto proprio qualche giorno fa. Gli è bastato essere accostato a quella società demmerda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.