Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

VDS ebbe il periodo iniziale 2000-01 veramente negativo con purtroppo l'aggiunta della sfida con la Roma a maggio

Di Gregorio invece è stato continuo nel suo disastro, non è possibile pigliare gol 16 volte al primo tiro in porta avversario, è una statistica imbarazzante

Quest'anno si. L'anno scorso non ricordo. 
C'è da dire che se prendi gol 16 volte al primo tiro in porta, c'è anche qualche problema difensivo. Perché gli errori di Di Gregorio che ricordo sono 6/7.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Nono però pure con la lazio mamma mia bella 

si nel periodo iniziale intendevo la settimana con Panathinaikos e Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Credo che in questo momento per prendere Carnesecchi dovremmo vendere Yildiz 

Perchè secondo voi Daffara non potrebbe fare lo stesso di Carnesecchi, ovvero serie B ( fatta quest'anno e bene ) e poi Serie A?

E tutti dicono che Daffara è bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quest'anno si. L'anno scorso non ricordo. 
C'è da dire che se prendi gol 16 volte al primo tiro in porta, c'è anche qualche problema difensivo.

insomma....

con la Fiorentina rientra in quella casistica (pur giocando da cane) se manco un tiro del genere pigli...

con le mmerde idem

con il Como idem, quello di Vojvoda è il primo tiro ed è un tiraccio in posizione defilata

in sostanza non devi concedere quasi nulla se le basi dietro son quelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

sullo strapagare , nn mi pare visto i prezzi che girano per portieri di livello mondiale...

te vojo bene, ma citare nomi come falcone e provedel anche no...

Se mi dici che Di Gregorio è un portiere da Lega Pro con Provedel o Falcone sia già un bel passo avanti e non costerebbero 5,5 netti l'anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schizo ha scritto:

) Dominio Fisico

Lo dicevo prima. 192 cm è un bestione. Fisicamente è un agnellino, pure sui colpi di testa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Certo, ma facciamo un esercizio astratto:

- Carnesecchi 45 milioni cartellino e 3.5 netti per cinque anni; costo annuo: circa 16 milioni.

- Dibu Martinez a 5 milioni di cartellino, altri 5 di commissioni e a 6.5 milioni più bonus di ingaggio per tre anni; costo annuo: circa 16 milioni, senza considerare il bonus. 

C'è poi una leggerissima differenza: Carnesecchi lo potresti rivendere in qualsiasi momento (a che prezzo, dipenderebbe dal suo rendimento); el Dibu te lo tieni sapendo già che non ti costerà un euro in meno di quanto previsto e non ci ricaverai un centesimo. 

Non entro negli aspetti tecnici e caratteriali, ovviamente. Ben venga Dibu Martinez se l'alternativa è continuare con quella autentica sciagura di Di Gregorio titolare (altro che buon/ottimo portiere). Gli avrei preferito Alisson, ma è sicuramente un buon portiere (non un campione, checché se ne dica) che offre buone garanzie per tre stagioni.  

Ma operazioni del genere sono meno vantaggiose economicamente di quanto si possa pensare ad una prima vista superficiale; e di prospettiva zero. 

La stessa cosa vale per Sorloth. 

Spero sia chiaro il mio ragionamento; senza che venga assalito dai ... e allora tenetevi Di Gregorio e David; una scemenza, ovviamente (non lo dico a te). 

concordo in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Servono uomini con carattere, giocatori forti e gente che sa come si vince.  

This.

E, anche se in maniera un po' più facilona, lo disse anche Marotta quando parlò di giocatori che "sanno come si vince contro il Sassuolo" (o una frase simile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma il fatto che il Dibu a differenza della totalità dei nostri giocatori abbia già vinto sia a livello di club che di nazionale secondo voi è una cosa da poco? Quando l’amico amante dell’ippica parlava di categorie era anche a questo che faceva riferimento. Servono uomini con carattere, giocatori forti e gente che sa come si vince. 

A loro piacera’ avere Locatelli cappetano, che ci vuoi fa.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su liberali secondo me c'è poco da capire, se andrà al sassuolo è perché DEVE andare al sassuolo in questo momento, altrimenti perché non ci sono su di lui inter, roma, napoli ecc?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bob Kelso said:

VDS ebbe il periodo iniziale 2000-01 veramente negativo con purtroppo l'aggiunta della sfida con la Roma a maggio

Di Gregorio invece è stato continuo nel suo disastro, non è possibile pigliare gol 16 volte al primo tiro in porta avversario, è una statistica imbarazzante

Screenshot_2026-06-09-22-15-30-0.jpg.aef182ec8e26874981c481f877a7cc29.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

insomma....

con la Fiorentina rientra in quella casistica (pur giocando da cane) se manco un tiro del genere pigli...

con le mmerde idem

con il Como idem, quello di Vojvoda è il primo tiro ed è un tiraccio in posizione defilata

in sostanza non devi concedere quasi nulla se le basi dietro son quelle

Con la Fiorentina c'era Ndour completamente da solo.

Con Como e Inter son d'accordo, anche se, a memoria, Vojvoda fa un po' quello che voleva in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma il fatto che il Dibu a differenza della totalità dei nostri giocatori abbia già vinto sia a livello di club che di nazionale secondo voi è una cosa da poco? Quando l’amico amante dell’ippica parlava di categorie era anche a questo che faceva riferimento. Servono uomini con carattere, giocatori forti e gente che sa come si vince. 

Dettaglio che si dimentica troppo spesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la futura rinascita la hai solo in due modi

o investi o vendi

la tua soluzione porta solo a uno stato dove ridimensioni e non attiri interesse e introiti

se non investi nessuno investe su di te

ma visto che i fruitori di tali investimenti oggi dovrebbero essere Comolli ed Ottolini e che tali investimenti andrebbero ad innestarsi all’interno di una società assente o incapace di fare anche solo gruppo….

che senso ha provarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Avrebbe molto più senso di Martinez, indubbiamente.

Infatti non lo faranno. 

Ma quale senso. Ma per carità. Ma le avete viste le ultime stagioni di De Gea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

ma infatti, non so come si faccia a sostenere  che dibu è sullo stesso livello di di gregorio ,ma parliamo di pianeti diversi, gente con diversa caratura.. uno ha un palmares di tutto rispetto, l'altro non ha manco vinto una coppa del nonno (come 3/4 di rosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edivad ha scritto:

Perchè secondo voi Daffara non potrebbe fare lo stesso di Carnesecchi, ovvero serie B ( fatta quest'anno e bene ) e poi Serie A?

E tutti dicono che Daffara è bravo.

Bergamo non è Torino 

L atalanta non è la Juve 

In.qurdto periodo poi bruciamo più giocatori noi che benzina la Ferrari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Liberali sarebbe un colpo intelligente e in prospettiva. Paghi 6 milioni, se va male comunque lo rivendi ad un prezzo più alto.  
Quindi sicuramente NON lo prenderemo. 

Sto liberali e’ il fetish di giugno.

mai giocato in serie A ma gia’ un fenomeno per giocare nella Juventus.

Chissa’ come mai non lo ha preso nessuno ancora…

Pero’ e’ piu’ importante scrivere che sta societa’ fa solo cavolate, e’ l’unica cosa che conta, qui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Devo anche mettermi a fare le liste dei portieri? 

Basta dai, va benissimo Martinez, ottimo portiere di 34 anni, da top club ma senza mercato da top club .ghgh

Perdonami ma trovo totalmente inutile continuare a dire meglio questo o quest’altro. E’ anacronistico e anche un po’ semplicistico.
Considerata la mancata qualificazione in CL e la situazione economica non brillantissima sappiamo tutti che alla Juve stanno cercando giocatori di personalità, forti, con una buona esperienza, che non costino uno sproposito di cartellino e che possano rientrare in determinati parametri economici come stipendio.

La prima domanda da fare è: Martinez rientra in questo profilo? Io penso di si. Tu?

La seconda domanda da fare é: Martinez è un upgrade rispetto a Di Gregorio e Perin? Anche qui penso di si. Tu?

La terza domanda è: ci sono altri profili che rispondono positivamente alle due domande di cui sopra? Uno era Allison a zero ma purtroppo sappiamo tutti cosa sia successo. Ce ne sono altri? Se si sarei curioso di sapere chi altro potrebbe essere un profilo papabile rispetto ai nomi già usciti, sennò non ha senso continuare a discuterne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Nell'intervista ad Akliouche che c'è sulla Mazzetta dello Sport c'è un passaggio in cui afferma che Thuram, scherzando, lo invita a venire alla Juve..ma magari ce casca

Noi ci cascheremmo pure.

Il problema che in dirigenza vedendo quel cognome penseranno a un prodotto per lucidare i pavimenti. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Con la Fiorentina c'era Ndour completamente da solo.

Con Como e Inter son d'accordo, anche se, a memoria, Vojvoda fa un po' quello che voleva in area.

Premesso che di Gregorio non sarebbe buono manco come terzo portiere, ma io qualche dubbio che certe situazioni siano dipese anche dalla fase difensiva ce l'ho...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè ragazzi i nomi di Gaetano e Lukumi abbiamo bisogno anche di riserve eh! Se escono gatti, Rugani, Koop, Miretti.. qualcuno serve eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, PlatiniPresidente said:

È esattamente la cosa che manca a questa squadra

Che l amico aveva detto e ridetto più volte 4-5 anni fa. Poi gli hanno preso alcaraz e djalo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.