Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Leggo che pure Real o Barca o Atletico considerando lo stipendio di Vlahovic fuori portata, io ho la sensazione che si farà un bagno di umiltà e forse addirittura in stile Rabiot

Rabiot e Dybala hanno fatto la fine che hanno meritato

La differenza è che che fra i 3 Dybala è un fuoriclasse sempre rotto e gli altri 2 sono giocatori "normali" oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Si chiaro, daccordissimo. Non si è confermato ecco.

Lo terrei perché il mondiale per club, secondo me, ha influito molto su alcuni (tipo Yildiz). Però ho la sensazione che, anche Kephren, non si sia trovato molto col mister a livello di richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

o magari cercavano il sostituto

o semplicemente sono dilettanti allo sbaraglio.. 

O semplicemente sono cazzzzate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se oggi fare mercato alla juve significa comprare un portiere migliore di digregorio allora sta bene Martinez. Ovvio che é migliore. Digregorio é un portiere da bassa serie A, ce ne sono 100 meglio in giro anche in Slovacchia o Ungheria ziosanto.

Io contesto questa ricerca affannosa ai giocatori di una certa etá considerando (erroneamente) che l'esperienza sia sinonimo di personalitá.

In questa juve Martinez é coerente con il livello del mercato attuale. Va bene cosí, cosa volete che vi dica. 

Qui leggo nomi da orticaria, da Gaetano a Kessie, da Zaniolo a Pellegrini. Cioé ma ragazzi stiamo scherzando ?

Tralascio una cosa, secondo me tutte le notizie uscite sono prive di solide basi, visto che fosse evidente sia Comolli a girarle ai giornalisti, per far vedere di essere sul pezzo, ma probabilmente (visto che non guarda le partite) non sa neanche chi siano.

Martinez per me è l'unico buono di questi. 

Kessie se sta bene.

Gli altri non li voglio neanche sentir nominare, che obrobri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

eccolo come salta sul carretto momblano (come il 99% degli altri giornalisti sportivi eh) fino a ieri diceva tutt altro .ghgh

Ma che stai a dire che sono settimane che parla di situazione non stabile mentre altri parlavano di compromesso e che si continuava a lavorare insieme. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

ma perché si parla di Carnevali? c'è sostanza o è solo l'ennesima invenzione del forum?

è una boutade di tale Pancio che però l'hanno rilanciata anche quelli di Sportitalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Carnevali è un ottimo dirigente, come lo sembrava Giuntoli e come lo sembrava Paratici... La Juventus è un'altra cosa raga, vanno oltre dalle, sicuramente approfondite, conoscenze e capacità che i dirigenti possano avere. Sicuramente non è MAI facile sceglierne uno all'altezza del compito

ma carnevali non è un ds, è un ad, e se viene per fare l'ad sarebbe ottimo perché avrebbe gli stessi compiti. Più che l'esempio di Giuntoli, è più calzante l'esempio con Marotta.
Paratici lavorava come DS con Marotta, l'hai messo a fare l'AD al posto suo ed ha fatto danni.. lo stesso di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

ma perché si parla di Carnevali? c'è sostanza o è solo l'ennesima invenzione del forum?

Perché l'estate si avvicina e andiamo tutti a Viareggio .sisi

A parte gli scherzi, voce uscita ieri dal Pancio (quindi inaffidabile sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan e Juventus stanno facendo il derby delle regine decadute..
Fanno a gara a chi è più fa più pena a livello dirigenziale, non è un caso che gli ultimi due match siano finiti 0-0

11/06 e le due squadre più gloriose d'Italia non hanno ancora un progetto (magra consolazione, siamo messi un pochino meglio di loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marko77 ha scritto:

momblano parla di un vertice domani alla continassa per decidere il budget.........

cioe qua ancora devono decidere il budget, 

a sto punto mi chiamo fuori, almeno per oggi.

se fosse vero questi non sanno nemmeno che stanno facendo.

Hai ancora dubbi che non sappiano cosa fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Ragazzi, se volete privacy, non condividete link instagram che portano ai vostri profili

Grazie editato

Ho semplicemente condiviso il link, non pensavo portasse al mio profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Continuano ad uscire notizie, siamo vicini a questo e a quest'altro, senza che ci sia alcun accordo con le società, rendendoci sempre piu ridicoli.

Ma secondo voi l'Aston ci regala il Dibu? Visto Allison?

Ecco, questo deve far capire chi sia Comolli, che probabilmente, facendo fare tutto a figure esterne, non sa come stiano andando realmente le trattative e spara i botti.

a sto punto vale tutto

ma a fine campionato da come si comportava, da come anzi ce la raccontavano comolli sembrava piu che in sella no? ma ve lo ricordate l'incontro con i giornalisti? secondo voi parlava da dirigente licenziato?

se e successo qualcosa, è successo ORA. in queste ore o giorni al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Grazie editato

Ho semplicemente condiviso il link, non pensavo portasse al mio profilo

Si, quando poi apri instagram ti fa vedere il profilo di chi ha condiviso il link .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Guardate che Comolli sta incidendo 0 sul mercato visto che stanno uscendo tutti nomi fatti da Spalletti.

E detto questo,come ho scritto ieri,spero che a ‘sto giro hanno già il sostituto di Comolli in mano e che sia esperto e navigato.

Dai che Gastone ha capito che  l'unico che deve rimettere è il cugino Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

a sto punto vale tutto

ma a fine campionato da come si comportava, da come anzi ce la raccontavano comolli sembrava piu che in sella no? ma ve lo ricordate l'incontro con i giornalisti? secondo voi parlava da dirigente licenziato?

se e successo qualcosa, è successo ORA. in queste ore o giorni al massimo.

Credo se le cantasse e suonasse da solo, adesso molto probabilmente sono tutti stufi. 

Penso Spalletti sia furioso.

Allison era un segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promozione interna per tutti:

Chiellini AD

Ottolini DG

Spalletti DS

Domenichini Allenatore

E così via, fino al magazziniere per cui prendiamo una nuova recluta .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.