Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Muharemovic può tornare a Torino, Adzic possibile contropartita per il Sassuolo"

Post in rilievo

La Juve vuole rinforzare il pacchetto difensivo e Muharemovic è tra i nomi caldi. Per Muharemovic, scuola Juve e grande amico di Yildiz, i bianconeri in realtà preferirebbero mettere a bilancio un'ottima plusvalenza ma la valutazione data dal Sassuolo di 30 milioni per ora non trova acquirenti ed ecco che i bianconeri potrebbero decidere di riportare a casa il difensore inserendo Adzic nella trattativa con il Sassuolo. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Adzic,, se Carnevali non fa il * si può anche pensare di acquistare Liberali e di lasciarlo al Sassuolo per completare la maturazione, sempre con la stessa formula di premio alla valorizzazione usata con Muharemovic, comunque con una prelazione chiara e blindata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non solo Adzic,, se Carnevali non fa il * si può anche pensare di acquistare Liberali e di lasciarlo al Sassuolo per completare la maturazione, sempre con la stessa formula di premio alla valorizzazione usata con Muharemovic, comunque con una prelazione chiara e blindata.

Carnevali ha già dimostrato che l'anello al naso non ce l'ha..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The pretender ha scritto:

Carnevali ha già dimostrato che l'anello al naso non ce l'ha..... 

....e quindi? Sarebbe invece un'operazione ottima per entrambe le società. Tornando a Muharemovic bisognava essere più cauti lo scorso anno ,ma anche così non sarebbe male come operazione.Un difensore giovane e forte a 12 mln ,visto che ce ne hanno dati 3 l'anno scorso,non è impossibile da acquistare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Queste sono operazioni da vecchia Juve purtroppo. Adesso il nostro grande AD non ci arriva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Finalmente si legge di una possibile operazione SENSATA!

Diciamo che sarebbe stato più sensato non mandarlo proprio a Sassuolo, ma tant'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte le idiozie che sto leggendo questa sarebbe una delle poche cose intelligenti da fare, e non perché sia di livello geniale, ma perché le altre sono proprio idee che non verrebbero in mente nemmeno alle capre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Adzic non lo dai a titolo definitivo senza assicurarti la vera forza del giocatore. Sarebbe una mossa oltre modo stupida. Muharemovic è forte ma non fino a questo sacrificio. Blocchi il giocatore nell'attesa di trovare le disponibilità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che Muharemovic gode di grande considerazione.
Se devo essere sincero, a me non trasmette altrettanta sicurezza.
Posso apprezzare il fatto che è giovane e conosce il campionato italiano, ma per il resto non mi convince.
Spesso le mie valutazioni, in positivo e in negativo, risultano sbagliate, spero che pure stavolta io venga contraddetto e che Muha si dimostri un acquisto azzeccato, se mai lo prenderemo.
Ma eventualmente verrebbe in caso di partenza di Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione è giusta ma le cifre saranno quelle che la renderanno ottima oppure un altro fiasco. 30 milioni significano 15 da dare al Sassuolo, se metti Adzic come contropartita non devi pagare più di 7/8 milioni. Vedremo se ci riusciranno i nostri eroi oppure se si faranno prendere a schiaffi in faccia, come sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn lo so, essendo mancino va in concorrenza con kelly, mentre si parla di una possibile cessione di bremer x far cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemović ha già dimostrato di poter stare in Serie A, anche se il caso Soulé insegna che una buona stagione in una realtà diversa non garantisce automaticamente continuità ad alti livelli. Tuttavia, pensare di riportare Muharemović alla base ricomprandolo sarebbe l’ennesima prova di una programmazione sbagliata: prima lo si cede, poi si spende il quadruplo per riprenderlo.

Lo stesso errore commesso con Huijsen: due giovani lasciati andare per cifre modeste quando avrebbero potuto rappresentare un patrimonio tecnico ed economico da valorizzare attraverso prestiti mirati. Adžić è l’ultimo esempio: deve giocare con continuità altrove, sì, ma senza perderne il controllo del cartellino.

Se poi gli obiettivi di mercato sono davvero Sørloth, Lucumí e Dibu Martínez, allora diventa chiaro in quale fase si trovi questa squadra: una società che continua a inseguire logiche da algoritmo comolliano più che una visione tecnica coerente e di lungo periodo. E, di conseguenza, si capisce anche in quali mani sia finita la Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic ne terrei il controllo. Parliamo di un ragazzo di 20 anni, non facciamo *. Questo in serie C era di un altra categoria, sta faticando in serie A da noi, ma non e' scarso. 

32 minutes ago, 10AlexDelPiero10 said:

Muharemović ha già dimostrato di poter stare in Serie A, anche se il caso Soulé insegna che una buona stagione in una realtà diversa non garantisce automaticamente continuità ad alti livelli. Tuttavia, pensare di riportare Muharemović alla base ricomprandolo sarebbe l’ennesima prova di una programmazione sbagliata: prima lo si cede, poi si spende il quadruplo per riprenderlo.

Lo stesso errore commesso con Huijsen: due giovani lasciati andare per cifre modeste quando avrebbero potuto rappresentare un patrimonio tecnico ed economico da valorizzare attraverso prestiti mirati. Adžić è l’ultimo esempio: deve giocare con continuità altrove, sì, ma senza perderne il controllo del cartellino.

Se poi gli obiettivi di mercato sono davvero Sørloth, Lucumí e Dibu Martínez, allora diventa chiaro in quale fase si trovi questa squadra: una società che continua a inseguire logiche da algoritmo comolliano più che una visione tecnica coerente e di lungo periodo. E, di conseguenza, si capisce anche in quali mani sia finita la Juventus.

Esatto Adzic non e' scarso. Ha fatto boiate, e' entrato in un discorso psicologico anche. Ma in C era un giocatore forte 10 presenze 4 gol appena arrivato. Poi aggregato in prima squadra perche' era di altra categoria. Adzic e' un giocatore che se migliora ha 10 gol facili a campionato. A 20 anni tira punizioni e ha un tiro niente male. Se lo cedono fanno l'ennesima boiata.

Ed è una boiata indipendentemente se il giocatore ESPLODE oppure si rileva mediocre. Perché non puoi perderne il controllo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kelly la penso come Rava, ergo ne vedrei bene la sostituzione 

Sinceramente Muharemovic non l'ho seguito molto a Sassuolo, quindi posso solo dire che per età e caratteristiche andrebbe bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Noto che Muharemovic gode di grande considerazione.
Se devo essere sincero, a me non trasmette altrettanta sicurezza.
Posso apprezzare il fatto che è giovane e conosce il campionato italiano, ma per il resto non mi convince.
Spesso le mie valutazioni, in positivo e in negativo, risultano sbagliate, spero che pure stavolta io venga contraddetto e che Muha si dimostri un acquisto azzeccato, se mai lo prenderemo.
Ma eventualmente verrebbe in caso di partenza di Kelly?

Condivido il tuo punto di vista: il giocatore è giovane e,anche secondo me, deve ancora acquisire malizia. Però, nell'ottica di una programmazione che non si fermi a una sola stagione, un giovane da far crescere in casa credo ci possa stare. Se l'indiscrezione fosse confermata, numericamente potrebbe prendere il posto di Gatti dato in uscita .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti