Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Khephren Thuram dopo le sirene turche ecco quelle della Premier, la Juventus fissa un prezzo alto per il francese"

Post in rilievo

3 ore fa, Cjrano ha scritto:

A noi chiedono 40 milioni anche per le riserve, Thuram se lo dobbiamo vendere devono entrarci non meno di 60 milioni.

Al di là di tutto poi, Thuram è sicuramente il meno colpevole per questa stagione indegna, prima per via di una serie di noie muscolari e poi per l'edema osseo che lo ha bloccato per gli ultimi due mesi.

Quando era in condizione, ha sempre abbondantemente dimostrato il suo valore e la sua importanza strategica, soprattutto in considerazione del fatto che attualmente percepisce uno stipendio che è meno della metà di Locatelli... e con questo, credo di aver detto tutto. 

Cederlo, per poi rincorrere gente ultratrentenne imbolsita al sole arabo che ti chiede magari il triplo di stipendio (ogni riferimento a Kessie è puramente voluto), sarebbe una follia da guinnes dei primati. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

A noi chiedono 40 milioni anche per le riserve, Thuram se lo dobbiamo vendere devono entrarci non meno di 60 milioni.

Esatto, per me ha un grande potenziale e margini di crescita, magari con qualcuno più forte accanto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avete fatto caso che ogni giorno c’è un interesse per un giocatore della Juventus?!

I casi sono due

I giornalai di turno son d’accordo con la nostra società oppure i nostri tesserati non sono per niente dei bidoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ci avete fatto caso che ogni giorno c’è un interesse per un giocatore della Juventus?!

I casi sono due

I giornalai di turno son d’accordo con la nostra società oppure i nostri tesserati non sono per niente dei bidoni

Beh, io ho fatto caso, soprattutto, che l'interesse ricade quasi esclusivamente su quei giocatori che sappiamo essere di livello buono o ottimo (Bremer, Kalulu, Thuram, Yildiz, Conceicao), mentre non si registrano novità e interessamenti per Openda, Zhegrova, Cabal, Koopmeiners, ovvero gli esuberi veri e propri.
Quindi trovo tutto molto normale: dovessi fare la spesa a casa Juve, chiaramente mi informerei per i giocatori di buon livello, non per quelli in esubero che non hanno fatto bene nemmeno in un campionato di livello non eccelso quale la serie A attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia se allargo un po' il discorso rispetto allo stretto argomento del topic (Thuram, che comunque di fronte ad un cinquantello io ci penserei), per parlare delle cessioni in generale. Si è sentito nelle ultime settimane del questione con la Uefa, che tra le altre cose per la Juve avrebbe comportato la sistemazione del bilancio al 30 giugno passando a questo punto da qualche cessione.

Bene, dove sono queste cessioni? Ok c'è il mondiale di mezzo e le dinamiche del calcio mercato sono spesso lente e farraginose e ok che siamo solo alla prima decade del mese...

Detto che l'uscita di Vlahovic non fa testo perchè il suo peso è già contabilizzato, mi auguro tuttavia che la dirigenza abbia già qualche trattativa in uscita avviata e da chiudere entro fine mese per evitare indesiderate sanzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci danno 45/50 milioni vendo Thuram e mi riprendo Douglas Luiz (che tanto come rendimento non c'è tutta sta differenza).E forse è anche più adatto come mezzala al gioco di Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo cederei, ma penserei piuttosto di prendere 2 grandi centrocampisti da mettergli vicino. Se poi proprio si vuole cedere, non meno di 70 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è calcisticamente intelligente, peccato perché le caratteristiche fisiche le ha e sa dove si trova visto di chi è figlio. Alterna partite dove gioca bene ad altre che non si capisce cosa fa in campo, peccato pensavo fosse il nuovo Pogba anche se il tiro spaccaporta che aveva Paul se lo scorda

Non è incedibile basta non svenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo alto 45 mln.

Poi ci incazziamo se gli altri ti chiedono 40 mln per ogni magazziniere in pensione.

Ma qunato possiamo essere *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Io non lo cederei, ma penserei piuttosto di prendere 2 grandi centrocampisti da mettergli vicino. Se poi proprio si vuole cedere, non meno di 70 milioni.

Siamo passati da 40 a 60 per finire a 70. Capisco l'inflazione, capisco lo stretto di hormuz, ecc.

Ma non è che stiamo esagerando?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gianco said:

Siamo passati da 40 a 60 per finire a 70. Capisco l'inflazione, capisco lo stretto di hormuz, ecc.

Ma non è che stiamo esagerando?

😁

Perchè, gli altri quando ti chiedono 40 per Sorloth non esagerano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conclusione c'è da capire se K.Thuram sia un centrocampista utile, quindi necessario alla ricostruzione della Juve, oppure no.

A mio modo di vedere, questo giocatore evidenzia solamente una notevole prestanza fisica, per tutto il resto evidenzia lacune inammissibili per uno che milita in serie A e per giunta nella squadra storicamente più famosa d'Italia.

Il calcio odierno richiede spesso fisicità, ma se questa va ad escludere la tecnica di base, poi la capacità di comprendere i dettami tattici e le varianti che ne conseguono, significa che non è adatto al gioco del calcio, semmai forse di categoria decisamente inferiore; elementi del genere si possono tranquillamente reperire in Lega Pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo via Thuram per prendere chi? Non ci scordiamo che a centrocampo tolto lui rimangono Koopmainer, Locatelli e Miretti....quindi ci penserei due volte prima di cedere lui...

2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Se ci danno 45/50 milioni vendo Thuram e mi riprendo Douglas Luiz (che tanto come rendimento non c'è tutta sta differenza).E forse è anche più adatto come mezzala al gioco di Spalletti. 

Si certo, a sto punto riprendiamoci direttamente Arthur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Perchè, gli altri quando ti chiedono 40 per Sorloth non esagerano?

Si ma noi li critichiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gianco said:

Si ma noi li critichiamo...

Ci criticheranno anche a noi, ma almeno lo faranno per le stesse ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

E sarebbe alto? 🤣 Ci compri qualche scarpa vecchia in premier. Non ci siamo proprio a livello dirigenziale, siamo una società in disgrazia

Considerando Locatelli pagato 40 mln….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi rimangono solo McKennie e Locatelli? sefz

Dell'attuale centrocampo Locatelli rimane quello un pochino meno scarso, perlomeno sa che significa il rispetto tattico; mentre McKeenie non va manco considerato un centrocampista stabilmente padrone del ruolo, bensì un utile Jolly, da piazzare dove serve quando ce n'è il bisogno (difatti è quanto ha fatto nel corso della stagione appena conclusa, alternando qualche buona partita ad altre decisamente sotto tono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram ha ancora ampi margini di crescita e in progressione spacca le difese come pochi. Cederlo avrebbe senso solo davanti a un’offerta davvero irrinunciabile. Però la priorità è un’altra: liberarsi degli esuberi a centrocampo. Da Koopmeiners a Douglas Luiz, Gonzalez passando per Arthur e tutta la compagnia cantante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti