Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Franco Ordine sta raccontando che si è sentito con Carnevali sabato e gli ha raccontato che stava per vedersi con Aquilani per firmare le carte, quindi secondo lui c'è stata un'accelerazione da lunedì

a me sembra inverosimile che dall'oggi al domani prende molla Sassuolo e accetta la Juve

Boh anch'io finché non vedo non credo. Quante volte negli ultimi anni si è parlato di Carnevali, salvo poi sentire gli Squinzi dire no...

Però stiamo comunque parlando di Ordine, non mi sembra sta gran fonte!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma anche qui dentro si legge ancora che Giuntoli ha conseguito i risultati minimi, tipo le case di Scajola (= con i suoi amatissimi Allegri e Tudor, dopo aver distrutto la squadra a entrambi e scappando come un coniglio).

Danni su danni fatti dagli ultimi dirigenti.

Purtroppo Allegri si sbagliava: il peggior dirigente non era Giuntoli, ma il suo successore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel giro di un paio di giorni è possibile leggere il nome Juventus accostato a Mastantuono o Garcia? 

Romeo ha detto che bisognerebbe passare a Madrid a raccogliere perché qualcuno di sicuro esce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Comunque ve lo dico, non aspettatevi miracoli da questo cambio al vertice. Carnevali avrà bisogno di tempo, come ne avrebbe bisogno chiunque. Speriamo più che altro che si riveli una persona seria a cui concedere margine, perché quest’anno è già virtualmente andato salvo colpi di genio e di * 

Sarà l'occasione per andare a prendere nomi che non stanno giocando il mondiale. Gente da scoprire e faremo per un anno un po' di lavoro su ragazzi da far emergere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Il Beppone said:

Sarebbero volate parole grosse tra Comolli e Spalletti dopo il mancato approdo di Alisson alla Juve, già dato per fatto dall'AD. 

SCHIRA

Beh ha ragione Luciano 

lo ha dato per fatto e poi magicamente saltato tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Maxseven said:

Ed è uno che ha preso Modric in Croazia e lo ha venduto al Real.

Avrà fatto i suoi errori e le cose buone come tutti.

Alla Juventus ha fallito clamorosamente

Ma non era uno scappato di casa .

Non so come sia stato scelto visto che di successi clamorosi non ne ha avuti, ma era comunque un dirigente con esperienza.

Con esperienze fallimentari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi si esalta non lo comprendo.

Ammetto di conoscerlo poco, ma parliamo di un dirigente che è sempre stato al Sassuolo e gran potenziali fenomeni non mi pare li abbia mai portati.

Poi se si prenderà cura solo della parte amministrativa e politica ben venga, ma il mercato chi lo fa?

Tognozzi? 

Altro nome che non mi entusiasma manco per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Già andato, manco è iniziato il mercato…certo che siete fenomenali…non vi chiamerei mai a risanare un’azienda…

Ma certo che è andato. Cosa vuoi programmare, la stagione a giugno? Già siamo indietro, e non è questione di essere disfattisti. Bisogna iniziare a fare le cose con serietà senza avere la voglia di tirare le somme dopo solo una stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo ha detto che bisognerebbe passare a Madrid a raccogliere perché qualcuno di sicuro esce

Come se a conoscerli fossimo solo noi, ci sarà la fila per i loro giocatori in uscita e poi al massimo li puoi prendere in prestito stile Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Un dirigente che dura al massimo due anni in ogni club è chiaramente uno che fallisce sempre. Solo ad Elkann poteva venire in mente di ingaggiare questo scappato di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, xtreme ha scritto:

Molti confondono ancora AD e DS. 🙁

Non lo confondono, ma Sartori non è un DS alla Ottolini, comanda lui, non si mette sotto uno come Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è una bella giornata perchè finalmente dopo anni la Juve torna a fare una mossa da Juve. Adesso io non so come andranno le cose, ma almeno questa volta la rivoluzione ha un senso. Prima di tutto metti al vertice una persona che è in grado di accollarsi la responsabilità della conduzione di una società, cosa che ha sempre fatto a Sassuolo, togliendo da quest'impiccio Elkann che non ne è capace. Giuntoli, ad esempio, non ne era in grado, Comolli lo faceva in modo totalmente avulso a quello che è il contesto Italia e conseguentemente la Juve, coi risultati pessimi che tutti abbiamo visto. Quindi almeno ora nell'intenzione c'è la volontà di prendere la strada giusta, poi ripeto, sono anni che sponsorizzavo Carnevali, in quanto figura più simile a Marotta che c'è nel panorama. Perciò mi aspetto che prima di tutto rimetterà la Juve al centro in Italia, sia in campo ricreando una base italiana sia fuori politicamente, poi insieme a Spalletti dovrà scegliere chi ci darà quel boost in più, sperando decidano anche di puntare all'EL

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Sarà l'occasione per andare a prendere nomi che non stanno giocando il mondiale. Gente da scoprire e faremo per un anno un po' di lavoro su ragazzi da far emergere.

Se torniamo in CL la stagione sara' gia' comunque positiva, non deve mica vincere la CL ... lo scudo, iniziando a meta' giugno, con un allenatore appena rinnovato ma gia' fallito e con una rosa di pippe... mi pare oggettivamente complicato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Non è assolutamente vero.

Basta guardarsi la ultima al Tolosa.

Non sarà una esperienza del dovuto livello per la Juventus, ma non certo fallimentare.

A me , ripeto, di difendere un ex come Comolli frega zero, come difendere Blanc o Secco.

Ma non si possono nemmeno leggere certe cose contrarie alla verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'entra lo scambio in sé ma il marcare il territorio. Quei subumani non smettono un secondo con le loro farneticazioni. Cambiaso è titolare (anche se mal commentato ma sempre titolare) con scadenza 2029, frattesi un tribunato con scadenza 2028 e pensano realmente di dover incassare nello scambio. O qualcuno banna quei cosi dal web o qualcuno gli deve fare aprire gli occhi sulle loro valutazioni di comodo che credimi impressionano le persone normali che li leggono

Ok ma Frattesi Locatelli che non gli venga in mente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Comunque chi si esalta non lo comprendo.

Ammetto di conoscerlo poco, ma parliamo di un dirigente che è sempre stato al Sassuolo e gran fenomeni non mi pare lo abbia mai portati.

Poi se si prenderà cura solo della parte amministrativa e politica ben venga, ma il mercato chi lo fa?

Tognozzi? 

Altro nome che non mi entusiasma manco per sbaglio.

Condivido le tue preoccupazioni, ma fossero solo questi i problemi. La rosa adesso rimarrà in gran parte questa, perché dubito una nuova dirigenza potrà avere il tempo e la durezza necessaria per mandare via chi deve sloggiare. Speriamo almeno che su Dusan non facciano marcia indietro, sarebbe la pietra tombale e certificherebbe la nostra fine come società minimamente seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, budwaiser4 ha scritto:

Non so se sia il caso di aggiungere alla lista delle gurate in prima pagina queste di PlatiniPresidente che è un utente autorizzato a quanto vedo

"Attenzione attenzione! Riporto testuali parole: grande ritorno in arrivo. Non chiedetemi di più perché non ho idea di chi sia"

"Adesso Carnevali dovrà fare in fretta per capire il mondo Juve. Gli serve un Cicerone. Riporto sempre la mia fonte."

@Lev

E se il grande ritorno è paratici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

e invece si. E non c'é niente da aggiungere

infatti. Per quanto sia  stato giusto allontanare Comolli, Giuntoli ha fatto milioni di volte peggio

Ma proprio no. E c è da aggiungere eccome. Giuntoli ha venduto illing, soule, barrennechea, huisen, mbangula che sono mezzi giocatori. Ha comprato kelly, thuram, koop che tutti tutti reputavano un grande acquisto e douglas anch esso reputato un grande giocatore. Ora: dimmi comolli un solo acquisto azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Magari semplicemente Carnevali continuava a fare il suo lavoro per il Sassuolo pur già sapendo di finire alla Juve

Quando uno già sa che cambierà lavoro tra un mese non è che smette di lavorare per la vecchia azienda... salvo accordi specifici.

E poi non vedo ragioni per le quali Carnevali avrebbe dovuto anticipare qualcosa a Franco Ordine ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.