Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

Teniamoci i mediocri per paura di sbagliare e trovare di peggio, questa è una mentalità perdente che non centra nulla con un club il cui motto è sempre stato "vincere è l'unica cosa che conta". 

Con il serbo in campo siamo arrivati quinti e la Serbia non si è qualificata per il Mondiale.

Anche l'anno scorso siamo arrivati quarti grazie a Kolo Muani mentre il serbo indolente veniva panchinato.

Vorrei capire cosa ha di speciale uno che non eccelle in nulla, non ha record personali, è un signor nessuno che nessuno vuole sul mercato. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Teniamoci i mediocri per paura di sbagliare e trovare di peggio, questa è una mentalità perdente che non centra nulla con un club il cui motto è sempre stato "vincere è l'unica cosa che conta". 

Con il serbo in campo siamo arrivati quinti e la Serbia non si è qualificata per il Mondiale.

Anche l'anno scorso siamo arrivati quarti grazie a Kolo Muani mentre il serbo indolente veniva panchinato.

Vorrei capire cosa ha di speciale uno che non eccelle in nulla, non ha record personali, è un signor nessuno che nessuno vuole sul mercato. 

Concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Veramente i nomi fatti sino ad ora per sostituire Dusan sono di giocatori altrettanto mediocri e più vecchi, ma lo stesso sono per noi economicamente fuori portata, quindi che facciamo? Non volete capire che un attaccante mediamente forte e giovane è merce rara e costosissima? Certo che per tenercelo Dusan dobbiamo strapagarlo, a 4/5 milioni lo avrebbero preso tutti, dovevamo rinnovarlo prima per avere il coltello dalla parte del manico, oggi ti guardi in giro, ti tappi il naso e gli dai quello che vuole, altrimenti ne tiri fuori 150 per Alvarez o 55 per Saibari come ha fatto il Bayern. Lo rinnovi e speri che esploda per rivenderlo a 50/60 milioni il prox anno...altrimenti hai il tuo centravanti "mediocre" per altri 5 anni, che sai cosa possa o non possa darti. Spalletti non è mica scemo se insiste per tenerselo. I soldi vanno spesi a centrocampo, 40/50 per Bouaddi sarebbero da spendere oggi pomeriggio, ragazzo di 19 anni...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Veramente i nomi fatti sino ad ora per sostituire Dusan sono di giocatori altrettanto mediocri e più vecchi, ma lo stesso sono per noi economicamente fuori portata, quindi che facciamo? Non volete capire che un attaccante mediamente forte e giovane è merce rara e costosissima? Certo che per tenercelo Dusan dobbiamo strapagarlo, a 4/5 milioni lo avrebbero preso tutti, dovevamo rinnovarlo prima per avere il coltello dalla parte del manico, oggi ti guardi in giro, ti tappi il naso e gli dai quello che vuole, altrimenti ne tiri fuori 150 per Alvarez o 55 per Saibari come ha fatto il Bayern. Lo rinnovi e speri che esploda per rivenderlo a 50/60 milioni il prox anno...altrimenti hai il tuo centravanti "mediocre" per altri 5 anni, che sai cosa possa o non possa darti. Spalletti non è mica scemo se insiste per tenerselo. I soldi vanno spesi a centrocampo, 40/50 per Bouaddi sarebbero da spendere oggi pomeriggio, ragazzo di 19 anni...

D'accordissimo. E magari Bouaddi, magari......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

A Milano possono baciarsi le mani dal giorno che è andato via Agnelli con conseguente ridimensionamento del club .Ora sul futuro alzo le mano perché in questp club non ci si capisce un caxxo! Dai 31 milioni netti annuali al non poter dare 8/10 netti ad un giocatore sono solo ed esclusivamente scelte della proprietà perché quando VUOLE i soldi pesanti li mette.Ora sono 6 anni,dato oggettivo, che mi pare stiano portando ad un pareggio di bilancio quindi alla sostenibilità. TUTTO OK ma da 6 anni Viviano un declino assoluto in Europa (SIAMO IL NULLA) , non si è visto alcun aumento di fatturato come prevedeva Agnelli ,anzi abbiamo perso posizioni in Italia dove le * interiste ci hanno superato e senza stadio!!!! Ricordo che avevamo un abissl sulla concorrenza tanto che interisti e milanisti manco guardavano più le partite.Poi gli interisti che li prendevamo per il * con Inda e menate varie ora sembrano irraggiungibili.Ragazzi un problema grosso c'e,  esiste, e non so se il pur bravo Carnevali potrà riportare il nostro club ai fasti del passato.

Nessuno riporterà la Juve ai fasti del passato, il passato è andato e non tornerà a meno di vendere la società a gente non solo piena di soldi, ma anche politicamente così forte da poter fare un pò quello che gli pare, come gli sceicchi del PSG o del City. La Juve va ricostruita e resa solida, dobbiamo calarci in una nuova realtà nella quale dobbiamo pescare i talenti prima che esplodano e rivenderli quando non dovesse essere più possibile trattenerli. Il nostro campionato così come sta non permette voli pindarici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

I soldi vanno spesi a centrocampo, 40/50 per Bouaddi sarebbero da spendere oggi pomeriggio, ragazzo di 19 anni...

È tardi ormai...

Fabrizio romano sul suo canale YouTube: «La Juventus è stata la squadra italiana più interessata ad Ayyoub Bouaddi, un po' di tempo fa. Al momento del loro interesse, il marocchino era valutato 40 milioni di euro e la Juve non ha voluto soddisfare questa valutazione, quindi l'affare è saltato. Il suo valore è raddoppiato da allora»

🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

È tardi ormai...

Fabrizio romano sul suo canale YouTube: «La Juventus è stata la squadra italiana più interessata ad Ayyoub Bouaddi, un po' di tempo fa. Al momento del loro interesse, il marocchino era valutato 40 milioni di euro e la Juve non ha voluto soddisfare questa valutazione, quindi l'affare è saltato. Il suo valore è raddoppiato da allora»

🤐

questi sono gli errori gravi, si vede che il ragazzo è forte!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Sorloth non è altrettanto mediocre, come minimo è forte di testa e sa giocare per la squadra, il serbo neanche quello. 

Detto ciò fra il serbo e Alvarez ci sono tanti livelli e quei livelli sono pieni di giocatori più forti, non esiste solo Sorloth. I campionati sono pieni di gente che segna più di 8 gol su azione e che sa giocare per la squadra, colpire di testa, fare a sportellate. C'è un intero mondo del calcio pieno di club che fanno a meno di Vlahovic, Sorloth  e simili e se la cavano egregiamente.

Aggiungo che non condivido questa certezza che se il serbo farà bene lo rivendi, perchè non dovrebbe puntare a liberarsi a zero di nuovo? A lui interessano i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, ma state scherzando davvero davvero voi pensate che Sorloth sia meglio ahahah

Sorloth non sarà nessuno, ma non pensare che Vlahovic sia meglio di lui, praticamente sta campando da 5 anni sulla stagione della vita fatta alla Fiorentina, alla Juve non ha dimostrato nulla, adesso ci credo viene idolatrato perché a contendergli il posto in quel ruolo a Torino ci sono David e Openda che farebbero fatica a giocare titolari in Serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sorloth non è altrettanto mediocre, come minimo è forte di testa e sa giocare per la squadra, il serbo neanche quello. 

Detto ciò fra il serbo e Alvarez ci sono tanti livelli e quei livelli sono pieni di giocatori più forti, non esiste solo Sorloth. I campionati sono pieni di gente che segna più di 8 gol su azione e che sa giocare per la squadra, colpire di testa, fare a sportellate. C'è un intero mondo del calcio pieno di club che fanno a meno di Vlahovic, Sorloth  e simili e se la cavano egregiamente.

Aggiungo che non condivido questa certezza che se il serbo farà bene lo rivendi, perchè non dovrebbe puntare a liberarsi a zero di nuovo? A lui interessano i soldi.

Guarda, non devo convincerti di nulla, sta di fatto che ad oggi attaccanti nuovi, migliori o peggiori di Vlahovic, non sono arrivati e chissà se e quando arriveranno. Il mio è un mero discorso di opportunità, Vlahovic ancora per un pò è solo un asset societario, sta alla società decidere se liberarsene o mantenerlo ai costi che riterranno opportuni valutando pro e contro. Di tutti i giocatori di cui parli tu per ora non se ne è visto mezzo, gli stessi Openda e David avrebbero dovuto far parte di quel mondo del calcio pieno di club che fanno a meno di Vlahovic, Sorloth  e simili e se la cavano egregiamente. Eppure le prestazioni di questi ultimi sono state sotto gli occhi di tutti. Sopravviveremo sia io che te alla partenza di Dusan e all'arrivo di chicchessia, io sto solo valutando il contesto storico, di mercato e di opportunità per questa Juve che non sembra avere molte frecce al suo arco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

I soldi vanno spesi a centrocampo, 40/50 per Bouaddi sarebbero da spendere oggi pomeriggio, ragazzo di 19 anni...

Io mica l'ho visto giocare, quindi non voglio essere categorico, ma sto ragazzo ha fatto quest'anno 42 presenze nel Lille con 0 gol e 1 assist. L'anno scorso 36 presenze 0 gol e 2 assist. Ribadisco, non l'ho visto mica giocare, però mi chiedo seriamente che senso avrebbe tirare fuori 50 cucuzze per uno che almeno stando alle statistiche sembra essere lontano da quello che ci serve (ossia un centrocampista che innalzi il tasso tecnico della squadra e ne detti i tempi offensivi, possibilmente andando quantomeno in doppia cifra di G+A)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Io mica l'ho visto giocare, quindi non voglio essere categorico, ma sto ragazzo ha fatto quest'anno 42 presenze nel Lille con 0 gol e 1 assist. L'anno scorso 36 presenze 0 gol e 2 assist. Ribadisco, non l'ho visto mica giocare, però mi chiedo seriamente che senso avrebbe tirare fuori 50 cucuzze per uno che almeno stando alle statistiche sembra essere lontano da quello che ci serve (ossia un centrocampista che innalzi il tasso tecnico della squadra e ne detti i tempi offensivi, possibilmente andando quantomeno in doppia cifra di G+A)

Guarda, io non sono uno scout ne mi vanto di avere chissà quali competenze calcistiche, ma dal basso della mia approssimata capacità di valutazione, avendolo visto giocare due/tre volte, quindi nemmeno molte, mi ha fatto veramente un'ottima impressione. Ottima tecnica, fisicamente stagno, sempre la scelta giusta al momento giusto, difficilmente perde la palla, buona progressione palla al piede, forse hai ragione non ha ancora molta dimestichezza con la porta ma per essere così giocane ha una personalità notevole, come tutti i marocchini di questa generazione di calciatori. Ricorda Guendouzi ma più raffinato e più mobile. Poi ti ripeto, la mia valutazione lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi che daremo a Dusan, di sicuro non prenderemo MIA nessuno meglio di LUi, quelli meglio di Lui costano, e noi non c 'e  li possiamo permettere,,,,
Quindi teniamoci Dusan e muti... altrimenti ci ritroveremo con un altro Openda o David in rosa ,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Guarda, io non sono uno scout ne mi vanto di avere chissà quali competenze calcistiche, ma dal basso della mia approssimata capacità di valutazione, avendolo visto giocare due/tre volte, quindi nemmeno molte, mi ha fatto veramente un'ottima impressione. Ottima tecnica, fisicamente stagno, sempre la scelta giusta al momento giusto, difficilmente perde la palla, buona progressione palla al piede, forse hai ragione non ha ancora molta dimestichezza con la porta ma per essere così giocane ha una personalità notevole, come tutti i marocchini di questa generazione di calciatori. Ricorda Guendouzi ma più raffinato e più mobile. Poi ti ripeto, la mia valutazione lascia il tempo che trova.

Si, come detto io non ho mai visto il giocatore, può essere un buonissimo elemento... dico comunque che uno che alla sua età in francia sembrava un mezzo fenomeno in rampa di lancio, ce lo abbiamo ora in squadra ed è Kephren Thuram. Ognuno può avere le sue opinioni su Kephren, ma il dato di fatto è che comunque se ti serve uno da gol + assist, non è proprio lui l'identikit. A mio avviso ora come ora la Juve deve pensare di razionalizzare le poche risorse disponibili, su profili che vadano a colmare le evidenti lacune manifestate negli ultimi anni ( prima su tutte, la mancanza di centrocampisti di tasso tecnico elevato che sappiano fare le scelte giuste al momento giusto quando la squadra si propone in avanti )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Si, come detto io non ho mai visto il giocatore, può essere un buonissimo elemento... dico comunque che uno che alla sua età in francia sembrava un mezzo fenomeno in rampa di lancio, ce lo abbiamo ora in squadra ed è Kephren Thuram. Ognuno può avere le sue opinioni su Kephren, ma il dato di fatto è che comunque se ti serve uno da gol + assist, non è proprio lui l'identikit. A mio avviso ora come ora la Juve deve pensare di razionalizzare le poche risorse disponibili, su profili che vadano a colmare le evidenti lacune manifestate negli ultimi anni ( prima su tutte, la mancanza di centrocampisti di tasso tecnico elevato che sappiano fare le scelte giuste al momento giusto quando la squadra si propone in avanti )

quel profilo sarebbe Brahim Diaz, vediamo se il Real ce lo molla, ma dubito...inoltre non ho capito di che cifre si discuterebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Sorloth non sarà nessuno, ma non pensare che Vlahovic sia meglio di lui, praticamente sta campando da 5 anni sulla stagione della vita fatta alla Fiorentina, alla Juve non ha dimostrato nulla, adesso ci credo viene idolatrato perché a contendergli il posto in quel ruolo a Torino ci sono David e Openda che farebbero fatica a giocare titolari in Serie B.

Vlahovic sta andando male perché la squadra attorno non funziona a dovere e per gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i nomi e le cifre che circolano, ho votato favorevole confidando soprattutto nella volontà del giocatore. Se Dusan è davvero convinto di restare e non si lascia condizionare dal suo entourage, allora si può ragionare su un rinnovo a cifre più in linea con il suo reale valore e con il rendimento espresso finora. Parliamo comunque di un calciatore di 26 anni, che conosce l’ambiente e ha ancora margini importanti. Se invece dovessero prevalere richieste fuori misura, allora è giusto che ognuno vada per la propria strada. Del resto, la Juventus ha saputo andare avanti anche senza giocatori ben più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Vlahovic sta andando male perché la squadra attorno non funziona a dovere e per gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FeroceSaladino said:

Invece nella Serbia ha fatto sfaceli.

Gli infortuni sono un'aggravante comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti