Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Riflettevo comunque come è assurdo il fatto che le vere notizie ormai le sappiamo a cose fatte, che siano acquisti o cambi in dirigenza.. quanto successo giovedì lo abbiamo saputo praticamente 1 ora prima delle "ufficisità" , ma anche per gli acquisti è così.. e di contro le trattative che si protraggono per mesi con narrazioni ecc molto spesso non vanno a buon fine, solo koop ricordo recentemente , tutti gli altri acquisti sono stati abbastanza "fulminei" mediaticamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Perfetto. Così si fa. Carnevali deve portare le sue idee e non deve leggere alcun dossier rimasto sulla scrivania.

Si e no.

Secondo me Martinez è un buon nome, personalmente virerei su altro ma resta un buon nome. Stesso discorso per Sorloth ma certo non a 36ml ovvero l'equivalente della sua clausola rescissoria anzi 35, un milione di sconto....Se ne andassero affanguru va....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Con Carnevali mi sa che ci saranno molte spifferate di Di Marzio 

anche Pedullà credo.

Carnevali a Sportitalia è abbastanza di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Finalmente anche noi avremo un Frattesi che vale 45ml sparato su ogni canale mediatico possibile....asd

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un po' di italiani in più da carnevali per i nomi aspettiamo magari lo zaniolo di questa stagione male non sarebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Guarda caso il buon GFDM è tornato sul pezzo da un paio di settimane… speriamo in buone nuove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Mi aspetto un po' di italiani in più da carnevali per i nomi aspettiamo magari lo zaniolo di questa stagione male non sarebbe 

Lo sai che Zaniolo sconfinfera anche a me? Tatticamente secondo me sarebbe un perfetto Perrotta e poi ha solo 27 anni...🧐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Lucone Momblano ora: Il dossier Kolo Muani con l'arrivo di Carnevali è il primo che rischia di essere stralciato

RKM classico giocatore che puoi prendere in prestito gli ultimi 10 giorni di mercato. Nessuno lo pagherà 30 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Davy Jones said:

Non lo so se sia effettivamente così. Si è sempre detto, in qualunque sport, che allenarsi tanto porti a farti rendere meglio nelle gare. Sei più preparato sia mentalmente che fisicamente, pochi cacchi. Semplicemente Vardy ha quasi 40 anni e non ha più voglia, penso si sia notato quest'anno.

In generale, sarei d'accordo con te. Ma poi come spieghiamo che in campo, le squadre italiane sembrano piú lente, fisicamente inferiori e molto meno preparati degli avversari di altri paesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure continuo ad avere negli occhi quel gol di Kolo ai cartonati...una voglia cosi in un attaccante è importante averla...alle giuste cifre lo vorrei ancora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Non lo so se sia effettivamente così. Si è sempre detto, in qualunque sport, che allenarsi tanto porti a farti rendere meglio nelle gare. Sei più preparato sia mentalmente che fisicamente, pochi cacchi. Semplicemente Vardy ha quasi 40 anni e non ha più voglia, penso si sia notato quest'anno.

Bisogna allora capire perché in Europa, generalmente e salvo limitate eccezioni, corrano tutti di più rispetto alle squadre italiane. 

Forse questione di abitudine a tenere ritmo partita alto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Lo sai che Zaniolo sconfinfera anche a me? Tatticamente secondo me sarebbe un perfetto Perrotta e poi ha solo 27 anni...🧐

Ci sta lui e mckennie a dividersi la trequarti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non sarebbero 7.5 fissi. 

Quei soldi dovrebbe guadagnarseli perché sarebbe una condizione non difficile ma neanche scontata.

Prima del 2024 prendeva 7 netti anche se andava al bagno a fare la pipì. 

Ci sarebbe meritocrazia nel nuovo stipendio 

Se ci fosse meritocrazia Vlahovic dovrebbe giocare in una squadra che lotta per non retrocedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Trovo assurdo non aver ancora ripreso Muharemovic. Ha tutte le caratteristiche per fare il titolare da noi, ed è anche ctp

non possiamo correre il

rischio che si ipervaluti come Calafiori 

Siamo al 13 giugno e abbiamo da poco ufficializzato il nuovo AD. Abbi pazienza...

Io credo che Murhemovic sarà a Torino perché sembrava dovesse andare all'Inter per poi calare un improvviso silenzio. Guarda caso chi lo ha portato al Sassuolo è ora da noi. Coincidenza ? Non credo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere un po' di pipponi internescional a favore di pippette nostrane che pesano a bilancio la meta' e' un obiettivo finanziario praticabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Abbiamo bisogno di un centravanti che sappia tenere un pallone uno e far salire la squadra. Spalletti è stato chiaro. Quanto a frattesi, uno più scarso l ho visto raramente. Tra L altro vediamo di non aiutare gli infami per cortesia eh. Sennò iniziamo male.

Molto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Dietro la punta? Non l'ho visto molto quest'anno, ma mi pare non abbia più la gamba per fare l'esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Datalore ha scritto:

Sono chiaramente due autodromi

Infatti..non capisco neanche come facciano ad entrare al centro di allenamento..non si erano accorti in società di quanto son grandi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Khaine said:

Leggevo delle dichiarazioni di Vardy (mi pare si chiami così) sugli allenamenti in Italia rispetto all'Inghilterra (dove oggettivamente corrono il doppio) e diceva questo: 

"Il calcio italiano rispetto a quello inglese è molto più lento, più difensivo. L'allenamento è continuo: corri, corri, corri. Poi vai in partita e non hai più niente da dare"

Il che mi porta a pensare che forse l'approccio italiano di fare allenamenti massacranti sia controproducente 

Spalletti ha piu volte detto durante le sue conferenze stampa che fa saltare allenamenti in caso di incontri ravvicinati ed è attento al sovraccarico in tal senso sui singoli giocatori e questo si è visto con una riduzione degli infortuni, ci sono allenatori che spremono le squadre che arrivano morte a primavera, solitamente quelli che preferiscono un gioco fisico e ripartenze. Ci siamo liberati di allenatori di quel tipo e spero non tornino piu. La palla deve stancarsi correndo non gli uomini.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Burgees non sono in grado di giudicarlo, so solo che quando lo abbiamo preso lavorava per una squadra del campionato australiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Spalletti ha piu volte detto durante le sue conferenze stampa che fa saltare allenamenti in caso di incontri ravvicinati ed è attento al sovraccarico in tal senso sui singoli giocatori e questo si è visto con una riduzione degli infortuni, ci sono allenatori che spremono le squadre che arrivano morte a primavera, solitamente quelli che preferiscono un gioco fisico e ripartenze. Ci siamo liberati di allenatori di quel tipo e spero non tornino piu. La palla deve stancarsi correndo non gli uomini.

Ma non ti arrendi mai? Nemmeno dopo un sesto posto ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.