Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un * di incubo senza fine..

Non lo vuole nessuno e ce lo dobbiamo tenere noi

che schifo.

il problema era la cifra che voleva e non comolli

perche dovrebbe chiedere meno con carnevali?

insomma fuffa cosmica e c'è chi ci crede pure🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Cioè, al Lille avevano questo popo' di giocatore, e noi siamo andati a prendergli David??

Anche David al Lille lo era… Come Zhegrova.

E comunque occhio coi giudizi, al mondiale e’ sempre stato cosi’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Allora e’ strano che con Vlahovic in campo ha vinto solo una delle ultime 4 partite decisive per la qualificazione in CL

La litigata con la Fiorentina durata 5 minuti con il capitano in una squadra normale verrebbe come minimo allontanato.

Non ho la minima voglia di rivedere bambini viziati che litigano per il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Si sapeva che era forte (perlomeno avevo già letto il suo nome come potenziale crack), bisognava "rischiare" prima e un po' mi ero illuso che Comolli, da francese con la fissa delle statistiche, potesse fare il colpo in anticipo. È lo stesso discorso di un paio di anni fa con Cherki, quando si poteva acquistare a 25 mln (anche se avevo letto che era stato Motta a non volerlo per il suo tipo di gioco)

Nell' angolo Cherki e lui ahi voglia che si sono sponsorizzati ma....nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me balza all occhio la cifra di miretti... visto che ci sono professoroni qui che lo nominano spesso come simbolo di mediocrità 

Si rendessero conto che costa 500.000 Mila euro a bilancio 

Sarà limitato e con delle lacune importanti ma pesa pure una nullità. Non saranno mai problematici questi profili 

A questi professoroni andrebbe sbattuta in faccia la cifra folle di Vlahovic visto che appena arrivato lo definivano attaccante top e adesso hanno cambiato idea come se nulla fosse...e fanno i professori qui dentro 

Verissimo il discorso economico... ma mica potremmo tenere Miretti in eterno solo perché costa poco.

Quando entra in campo è una sciagura... e non parliamo più di un 17enne con determinati margini di crescita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna condizione, il serbo deve togliersi dalle palle e anche rapidamente. Altri anni di bestemmie vorrei risparmiarmeli, punto al Paradiso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Cioè, al Lille avevano questo popo' di giocatore, e noi siamo andati a prendergli David??

David l'hai preso a parametro zero .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi nessun contatto Juve Vlahovic, ma lo spiraglio esiste, il serbo aveva chiuso le porte con la gestione comolli

fabrizio romano

mamma mia ma una persona non l aveva detto quasi due settimane fa?

Mombly incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Avendo segnato tutti e 4 gli ultimi gol della squadra. Non siamo andati in CL perché abbiamo una squadra di m ed un allenatore bollito. Vlahovic non c’entra un bel nulla.

Ma Vlahovic contro Pisa, Monza, Scafatese e Savoia può anche segnare mille gol. Se poi quando conta se la fa sempre sotto e le gambe e la testa gli si bloccano non serve a nulla. 

Con la Fiorentina doveva fare la prestazione ma non ha strusciato palla e si è fatto bullizzare da Pongracic.

Ed uno cosi vorrebbe 8 milioni l'anno e 20M minimo alla firma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Avendo segnato tutti e 4 gli ultimi gol della squadra. Non siamo andati in CL perché abbiamo una squadra di m ed un allenatore bollito. Vlahovic non c’entra un bel nulla.

Dai per piacere..se sono 4 anni che giochiamo con Vlahovic con risultati mediocri..la squadra di mierda ce l'hai pure perché è  lui che fa il 9 titolare. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

alle cifre che vuole lui e che vogliono i suoi procuratori, sono più che tranquillo che non rimane

Ma anche alle cifre che gli offriamo noi.

Non deve piu’ rimanere alla Juventus, basta cavolo basta.

* bisogna fare per liberarci di sta piaga… passare da Cr7 a sto pippone e’ stata la pietra tombale di sta squadra.

E ancora ci si vuole puntare? Pongracic lo ha annullato, Pongracic!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il meme di questa pagina, ma Cabal e Cambiaso sono riusciti a far sembrare Yilmaz, giocatore normalissimo, Bale prime e ci sono costati l'eliminazione dalla Champions.. 

Quoto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma anche alle cifre che gli offriamo noi.

Non deve piu’ rimanere alla Juventus, basta cavolo basta.

* bisogna fare per liberarci di sta piaga… passare da Cr7 a sto pippone e’ stata la pietra tombale di sta squadra.

E ancora ci si vuole puntare? Pongracic lo ha annullato, Pongracic!

ma infatti sono straconvinto che la porta per lui è chiusa. mi spiace per i giornalai che ancora scrivono boiate in tal senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Verissimo il discorso economico... ma mica potremmo tenere Miretti in eterno solo perché costa poco.

Quando entra in campo è una sciagura... e non parliamo più di un 17enne con determinati margini di crescita 

Beh si per me è sempre stato il peggiore o cmq meno dotato tra tutti quelli che abbiamo promosso dal SG 

Cioè fagioli nicolussi ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

È preoccupante il fatto che non stia bene fisicamente e che abbia il ginocchio non apposto. Addirittura “abbaglio collettivo”… mi sembra la solita allergia al talento tipica del tifo juventino. 

Mi auguro vivamente di essere smentito, il tempo chiarirà ogni dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società in questo periodo storico è più che probabile che riprendano Dusan. Alle sue condizioni poi. Io ho il presentimento che andrà così... purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Nell' angolo Cherki e lui ahi voglia che si sono sponsorizzati ma....nulla

Dai Martin su manda il curriculum e poi ne riparliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Tralasciando il meme di questa pagina, ma Cabal e Cambiaso sono riusciti a far sembrare Yilmaz, giocatore normalissimo, Bale prime e ci sono costati l'eliminazione dalla Champions.. 

Ha anche avuto la fortuna di incontrare due arbitri indecenti che, specie all’andata, sono cascati nelle sue simulazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nerull ha scritto:

David l'hai preso a parametro zero .ghgh 

Ma soprattutto David attaccante buaddi medianaccio in cosa Quagliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Questa società in questo periodo storico è più che probabile che riprendano Dusan. Alle sue condizioni poi. Io ho il presentimento che andrà così... purtroppo.

eccerto come no, speraci proprio che torna a 8 mln più una 20ina tra firma e procuratori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche David al Lille lo era… Come Zhegrova.

E comunque occhio coi giudizi, al mondiale e’ sempre stato cosi’.

Molti giocatori quando vanno in nazionale raddoppiano il loro rendimento soprattutto Sudamericani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ixaser ha scritto:

Ma soprattutto David attaccante buaddi medianaccio in cosa Quagliano?

.boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic fa giocare male la squadra, la presenza di un centravanti ordinato e pulito nelle giocate è FONDAMENTALE in una squadra.

Per non parlare del fatto che a mio parere è un elemento negativo con i suoi atteggiamenti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me balza all occhio la cifra di miretti... visto che ci sono professoroni qui che lo nominano spesso come simbolo di mediocrità 

Sarà limitato e con delle lacune importanti ma pesa pure una nullità. Non saranno mai problematici questi profili 

A questi professoroni andrebbe sbattuta in faccia la cifra folle di Vlahovic visto che appena arrivato lo definivano attaccante top e adesso hanno cambiato idea come se nulla fosse...e fanno i professori qui dentro 

Ovvio che non sia un problema economico, la mediocrità la fa vedere in campo, e allo stesso tempo è uno dei pochi con i quali è facile fare un po' di plusvalenza, quindi giustamente qui si spinge per venderlo.

Della cifra folle per Vlahovic se ne parla da anni, non sarebbe di certo un discorso nuovo.

P.S. Siamo tutti, tu compreso, professoroni allo stesso livello, chi più chi meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il nuovo Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.