Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma non fissatevi troppo con i giocatori. Servono prima società e allenatore.

noi per il momento abbiamo l’ad del Sassuolo ed uno che è che riuscito in un’impresa che nemmeno Pirlo e Tudor sono riusciti.

Se gia partite cosi pero siamo a posto.. manco ha messo piede alla continassa, vogliamo dare un po di fiducia? Per lo meno è una persona che ha svolto in passato il ruolo che andrà a fare da noi , e questa è una cosa che non succedeva dai tempi dell ingaggio di marotta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Quando capirete che i numeri, quando sono bassi come in questo caso, non sono tutto nel calcio sarà troppo tardi. Le partite vanno guardate e vanno interpretate. Vlahovic è un attaccante dannoso per il gioco, per non parlare dei gesti di stizza verso i compagni che non fanno altro che aumentare i malumori in campo. Sti gesti poteva permetterseli CR7 che la buttava dentro a ripetizione, non una pippa al sugo come lui. Solo per questo, dovrebbe essere visto come una zavorra per la rosa. E non ho parlato dei gol mangiati, stop sbagliati e posizioni errate sul campo. Ci sarebbe un papiro da scrivere, ma mi fermo qui.

Adesso, AlDü ha scritto:

Vlahovic può essere un'opzione solo perchè non hai bisogno di comprare il cartellino, inoltre vuole un ingaggio da top oltre ad un bonus alla firma da nababbo.
Mi sembra un po' tantino per uno che alla Juventus ha superato i 15 gol in campionato una sola volta, oltre a non contribuire in alcun modo alla nostra manovra.
Sorloth gli mette lo zainetto, lo prende per mano e lo porta a scuola.

Kolo in associatività e tecnica gli è nettamente superiore, senza contare che, appena arrivato Tudor, grande estimatore di Vlahovic, ci mette tipo una partita a panchinarlo.

Ripeto: per un attaccante i goal sono tutto. Altrimenti facciamo come con Di Gregorio che è bravo con i piedi e chi se ne frega se prende goal sul primo palo.

Kolo e Sorloth ad oggi non portano nello zainetto proprio nessuno, numeri alla mano. Se poi diventano fenomeni in età matura, buon per loro. Ma per ora non hanno dimostrato nulla per essere considerati superiori a Vlahovic. Tra l'altro tecnicamente sono piuttosto limitati pure loro, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Andare a prendere Bouaddi e Liberali prima che sia troppo tardi. 

Bouaddi sono due anni che ne parlo (e tanti altri come me). 

Liberali adesso è prendibile a sei milioni ma no, bisogna pensarci, prendere tempo, valutare.. ok, poi magari tra due anni vale 40 e "beh ma in Italia costano troppo, non si può fare mercato". Giustamente noi nel frattempo eravamo occupati a fare ribaltoni societari in piena estate, a valutare Kessie, Frattesi e Emerson Palmieri e non avevamo tempo, bisogna capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ripeto: per un attaccante i goal sono tutto. Altrimenti facciamo come con Di Gregorio che è bravo con i piedi e chi se ne frega se prende goal sul primo palo.

Kolo e Sorloth ad oggi non portano nello zainetto proprio nessuno, numeri alla mano. Se poi diventano fenomeni in età matura, buon per loro. Ma per ora non hanno dimostrato nulla per essere considerati superiori a Vlahovic. Tra l'altro tecnicamente sono piuttosto limitati pure loro, eh.

Sono tutto se fai 35/40 gol a stagione con continuità. Altrimenti devi guardare il giocatore nel suo complesso e quello che vedo è che su 15 gol fatti, ce ne sono altrettanti sbagliati. Per non parlare delle azioni da gol sfumate per sue gravi lacune.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vlahovic può stare sul cazzò, ma Vlahovic non è paragonabile né a Sorloth né a Kolo Muani. 

Poi, esiste la democrazia e anche il primo coglionè può alzarsi e dire che Milik è più forte di Drogba, quindi vale tutto. 

Ma ripeto : Vlahovic 25enne non è assolutamente paragonabile né a Sorloth né a Kolo Muani. 

A guardare le reti di Vlahovic e Sorloth negli ultimi 4 anni tutta questa differenza non si vede: al netto degli stop di stinco e del kulosempreaterra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Cagàta allucinante, abbiamo dei paletti, mica possiamo spendere extra rompendo il porcellino

Bisognerà vedere se anche quest'anno Exor farà un aumento di capitale. Poi non importa quando, importa se può essere messo nei conteggi che il nuovo AD dovrà fare nel tessere le proprie operazioni e movimenti. Lo stesso Momblano dice che col cambio della dirigenza è molto più probabile che John, una volta data in mano la macchina, ci voglia buttare dentro un po' di benzina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Iniziava la sua prima stagione di livello in A al Palermo. Per questo dico di andarci piano con le critiche a Yildiz che mi pare abbia dimostrato già parecchio in 3 anni da noi.

Non credo molto ai paragoni in giovane età... Ad esempio, Gilardino a 21 era capocannoniere in A, Lewandowski ancora in Polonia. Rugani a 21 anni era alla Juve e veniva da una grande stagione all'Empoli, Bremer non so nemmeno dove fosse a quell'eta. Gasquet a 17 anni batteva Federer a Montecarlo, Medvedev fino ai 21 forse non era nei 100. Ci sono giocatori molto precoci che rimangono sempre quello, altri che hanno bisogno di più tempo o di un'opportunità diversa per esplodere. Quindi Yildiz deve salire in fretta e non adagiarsi comparandosi agli altri a livello d'eta, non si può paragonare alla pari con Dybala, semplicemente perchè il percorso dell'argentino ad alti livelli è partito dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vlahovic può stare sul cazzò, ma Vlahovic non è paragonabile né a Sorloth né a Kolo Muani. 

Poi, esiste la democrazia e anche il primo coglionè può alzarsi e dire che Milik è più forte di Drogba, quindi vale tutto. 

Ma ripeto : Vlahovic 25enne non è assolutamente paragonabile né a Sorloth né a Kolo Muani. 

Siccome ha la testolina di un tredicenne e il fisico lo sta lasciando,mi faccio andare bene sorloth

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ieri ho beccato per caso un'intervista a De Roon in cui si chiedeva una spiegazione su Koopmeiners e la differenza tra quello visto a Bergamo e quello attuale.

Lui non si è tirato indietro e ha dato un punto di vista secondo me molto interessante.

Se avete modo di trovarla la consiglio.

Ha semplicemente detto che col Gasp si corre di più e gli pare che Koop non abbia mai raggiunto lo stesso livello di forma fisica alla Juve. Peccato però che siano passati tre allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

una rosa che ha fatto schifo con 4 allenatori 4, Spalletti riesce li' dove nessuno era mai riuscito prima (semicit. Star Trek) e tu fai lo spallettiano... ti meriti Amorim sefz   

Sono spallettiano, ero contiano (prima che involvesse), sarriano, mottiano, mentre tudoriano e allegriano MAI perché non amo quel modo di concepire il calcio. Si sono spallettiano e me ne vanto. E sono straconvinto che con lui faremo molto bene. Se andrà via lui tiferò per chi arriverà, ma mai per le vecchie minestre riscaldate, soprattutto se bollite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire perche state parlando dell'Haaland di Temu sfanculato da tutte le big spagnole e nemmeno cercato dagli arabi.

Che mi sono perso? non era OT?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma hanno anche un ruolo differente o ci vedo male io? 

Dybala leggermente più attaccante...non ha mai avuto il passo dell' esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Cioè dici che ritieni Dusan più forte?

Non lo so..... e' di qualche anno più giovane di Sorloth, di Kolo solo poco più di un anno.... però ho anche paura che sia diventato un po' troppo incline agli infortuni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto Brasile-Marocco e Bouaddi mi ha impressionato. Quando ho scoperto che ha appena 18 anni ho pensato: "Questo bisogna prenderlo subito". Per me 20 milioni li vale tutti. Poi apro Transfermarkt e vedo 50 milioni di valutazione. Fine del sogno🤣. Peccato, perché ha una personalità incredibile. Altro che Locatelli🫩.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Andare a prendere Bouaddi e Liberali prima che sia troppo tardi. 

Ragazzi, Bouaddi lo nominavamo qua 2 anni fa e già li si diceva chiedessero 30-35 m, oggi ne vale tranquillamente 70, fuori portata, passare oltre

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione prima punta, bisogna anche chiedersi oltre ai gol: qual'è il nome che puo' migliorare i giocatori che la prima punta ha accanto e dietro. E' un discorso piu' ampio che non puo' essere limitato al numero di reti. A noi manca fisicità dentro l'area, mancano sponde , manca protezione della palla per mandare in rete anche altri giocatori. L'Atletico che non è sicuramente la squadra piu' prolifica del pianeta ha fatto 99 reti in tutte le competizioni. 20 reti Alvarez e 20 reti Sorloth. Quando i tuoi due attaccanti arrivano tutti e due a quella quota e il restante +50 % ti arriva dagli altri vuol dire che tutta la squadra funziona e che le caratteristiche di ognuno di loro aiuta anche anche senza avere il giocatore da 30 reti stagionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non credo molto ai paragoni in giovane età... Ad esempio, Gilardino a 21 era capocannoniere in A, Lewandowski ancora in Polonia. Rugani a 21 anni era alla Juve e veniva da una grande stagione all'Empoli, Bremer non so nemmeno dove fosse a quell'eta. Gasquet a 17 anni batteva Federer a Montecarlo, Medvedev fino ai 21 forse non era nei 100. Ci sono giocatori molto precoci che rimangono sempre quello, altri che hanno bisogno di più tempo o di un'opportunità diversa per esplodere. Quindi Yildiz deve salire in fretta e non adagiarsi comparandosi agli altri a livello d'eta, non si può paragonare alla pari con Dybala, semplicemente perchè il percorso dell'argentino ad alti livelli è partito dopo. 

Questa cosa dell'età è vera. Ho due esempi che mi vengono così al volo.

Camoranesi arriva alla Juventus a 26 anni e giocava in B a Verona se non erro, Luca Toni esplode a grossi livelli verso i 27 anni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, 32sulcampo said:

Da quello che ho capito il problema al ginocchio è una sorta di problema cronico che potrebbe risolversi solo col riposo.

Noi purtroppo non ce lo potevamo permettere (Comolli nemmeno una riserva aveva preso.la scorsa estate) e nemmeno la Turchia può rinunciare a lui per i Mondiali (oltre al fatto che il calciatore avrà voluto esserci assolutamente).

Per me poteva riposare già da mo' visto che in campo non rendeva..i giocatori c'erano, le coppe abbandonate subito, e cmq siamo arrivati sesti ..

Per me gestito molto male nel caso (non ho ancora ben capito cos'abbia di preciso..)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma hanno anche un ruolo differente o ci vedo male io? 

Si il ruolo im campo è differente, ma le qualità dei giocatori indicano che sono entrambi due trequartisti. Non capisco perchè insistono con Yildiz sulla corsia esterna. Ma è l'indole del giocatore, comunque. Così come Dybala amava abbassarsi per prendere palla, anche se dicevano fosse obbligato da Allegri, altra leggenda metropolitana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

A guardare le reti di Vlahovic e Sorloth negli ultimi 4 anni tutta questa differenza non si vede: al netto degli stop di stinco e del kulosempreaterra. 

La differenza è che Sorloth gli fa prendendo 3ml.

Noi a Vlahovic invece abbiamo dovuto dare 1ml a gol praticamente .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bouaddi sono due anni che ne parlo (e tanti altri come me). 

Liberali adesso è prendibile a sei milioni ma no, bisogna pensarci, prendere tempo, valutare.. ok, poi magari tra due anni vale 40 e "beh ma in Italia costano troppo, non si può fare mercato". Giustamente noi nel frattempo eravamo occupati a fare ribaltoni societari in piena estate, a valutare Kessie, Frattesi e Emerson Palmieri e non avevamo tempo, bisogna capirlo 

Comunque se si vendesse bene Thuram, se si riuscissero a piazzare Koop e miretti, magari un colpo anche importa a centrocampo, futuribile, la società lo avallerebbe. Per me se ti presenti con 50 milioni per Bouaddi te lo vendono. Se devo vendere Thuram a 40 per prenderlo, ci starei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.