Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"

Post in rilievo

12 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Hai ragione meglio metterlo tutto sul premio alla firma di Vlahovic il budget

Vlahovic ti costa zero di cartellino... devi solo fare un piccolo sforzo economico per ingaggio....ci sono attaccanti migliori? sicuramente....ce li possiamo permettere? no.... spendere 40 milioni più ingaggio per un profilo come Mateta e non comprare a centrocampo dove siamo veramente scarsi è una mossa senza senso.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica telefonata sensata che andrebbe fatta a questo essere senza dignità e buonsenso, e al suo papà/procuratore/quelcheè sarebbe per mandarli semplicemente aff*******.

Un individuo incapace di stoppare un pallone che ha rubato somme inimmaginabili per anni... E a fine contratto si permette di chiedere nuovamente la luna.

Carnevali dovrebbe telefonare al padre e, non appena il padre risponde, citare queste testuali parole "vada a fare in **** lei e suo figlio", successivamente riattaccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Fra 6 mesi e almeno Sorloth eccelle in qualcosa, cioè è forte di testa e sa giocare per la squadra, ha anche esperienza in un club che lotta ogni anno per le primissime posizioni e per andare lontano in Champions.

Io vorrei capire dopo 5 anni in cosa è bravo il serbo visto che non è un bomber nè sa giocare per la squadra, segna poco anche di testa, ha grosse difficoltà pure negli stop.

Allora vogliamo rinforzare la squadra o risparmiare? 

A parte che Sorloth ti costa 4 di stipendio quindi 8 tasse comprese all'anno, il serbo 8 quindi 16 all'anno più bonus alla firma. Non vedo tutto questo risparmio anche se non si paga il cartellino.

Ammesso e non concesso che i 2 si equivalgano, Dusan ti permette di pianificare i prossimi 5 anni, Sorloth fra 2 anni lo devi sostituire, in un mercato che sarà sempre più complicato, non più semplice. Io non sto dicendo che Dusan mi faccia impazzire, sto dicendo che probabilmente ha ancora margini di miglioramento e che in questo momento è la scelta più logica da tutti i punti di vista. Sorloth sembrava dovesse essere già chiuso prima del mondiale, evidentemente qualcosa è andata storta ed il siluramento di Comolli non è detto non dipenda anche dal fatto che proprio Sorloth NON arriverà...rendendo necessario riaprire i discorsi con Vlahovic. Ma magari sto fantasticando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero pensate che Sorloth più vecchio e più costoso sia meglio di Vlahovic???

Seriamente parlando, vediamo di chiudere con Dušan e andiamo avanti, forza dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La logica che sostiene il desiderio di molti di rivedere il giocatore a Torino è solo di natura economica. Ammettere che è un sopravvalutato,che ha atteggiamenti da superstar pur non essendolo e che ha rappresentato un buco nell'acqua  clamoroso sotto ogni aspetto è davvero difficile? Accanimento terapeutico sarebbe riaverlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a fare la corte ad un giocatore che per le cifre mostruose che ci è costato ha reso poco o niente. Però se dovessero quagliare sarò suo tifoso come di qualsiasi giocatore che indossa la maglia della Juve. Ma dipendesse da me io prenderei Sorloth. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Sulla questione finanziaria non dico nulla, sei sicuramente più preparato di me, però una cosa, questi discorsi li abbiamo sentiti qualche anno fa per la questione portiere, che prendere il portiere del Monza era più conveniente che pagare l’ingaggio al portiere polacco, e con i centrocampisti, il nostro francese mandato via a zero per comprare Thuram che costava meno di ingaggio ma 20 milioni di cartellino! Risultato ci abbiamo seminato in porta e ci abbiamo seminato a centrocampo. Finché la Juve non torna a Mettere la questione sportiva davanti a quella finanziaria non vinceremo mai più! 

Concordo, ma ad oggi ci sono dei paletti da rispettare quindi tutto ruota principalmente intorno alle scelte economiche.

io personalmente preferirei non rinnovare vlahovic, cedere cambiaso o bremer entro giugno e poi lavorare con competenza sul mercato beccando giocatori a basso costo ma che si rivelino vincenti.

ovviamente é molto rischiosa come strategia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoviamolo poi fra due anni quando si libererà a zero faremo gli stessi discorsi. 

In pratica secondo i più ottimisti esploderà all'improvviso e metterà il club davanti a tutto all'improvviso. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente sano di mente farebbe quantomeno un tentativo...visti i costi di altre operazioni.

Può piacere o no, ma i suoi gol li segna.

E abbiamo visto che quel "chiunque andrebbe bene al suo posto" non funziona affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente noi non abbiamo soldi e lui non ha trovato di meglio? ... ma poi non c'erano anche problemi "di spogliatoio",?

...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vuole Dusan? Dategli Dusan.

Assecondiamo le sue richieste e costruiamo la squadra secondo le sue indicazioni... però, se il prossimo anno dovessimo ottenere gli stessi risultati di questa stagione, sarà il caso di fare i dovuti saluti sia a Spalletti che alle sue scelte.

Scuse ZERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

I prezzi sono quelli sveglio, torna sulla terra nel 2026

certo... c'è già la fila.

torna sulla terra nel 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, krom ha scritto:

Ma sono consapevoli che nel mondo oltre a Vlahovic e Kolo Muani esistono anche altri attaccanti?

Si ma la cosa più grave non è solo questa secondo me....è anche le difficoltà che hanno in qualsiasi tipo di trattativa per giocatori di un certo livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Spalletti vuole Dusan? Dategli Dusan.

Assecondiamo le sue richieste e costruiamo la squadra secondo le sue indicazioni... però, se il prossimo anno dovessimo ottenere gli stessi risultati di questa stagione, sarà il caso di fare i dovuti saluti sia a Spalletti che alle sue scelte.

Scuse ZERO.

Spalletti con Dusan e questo centrocampo dura fino a novembre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questo mediocre. 

Poi a fine anno tutti a piangere e aprire topic vari su "che fine ha fatto la Juve?". Non si sa che fine abbia fatto, io sto cercando anche i tifosi juventini.

Difendere un mezzo giocatore come questo, tra l'altro anche costosissimo, io non lo capisco . 

Ok, fatelo ritornare a 8 milioni di ingaggio (FOLLIA, infatti gli unici * a darglieli stanno a Torino) ma poi zitti per tutta la durata del contratto. Nessuno si lamenti che ha i piedi a forma di flipper, e che sta sempre in fuorigioco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Si Bro .. perché non abbiamo un cent.. però ha dimostrato i suoi limiti..non è né peggio né migliore di David .. ma tant'è..

Vabbè dai, un pochino migliore di David è. Il canadese è scomparso letteralmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

tutto già ufficializzato?

Giusta osservazione.
Se fossero vere le voci, Carnevali potrebbe anche andare in ferie e prendere servizio  a fine agosto, visto che ci hanno affibbiato già 56 acquisti e 2/3 di rosa ceduti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

David e Openda sono l'esatto opposto di Mateta e Kolo muani ha fatto 10 goal in 6 mesi mentre in Premier fa ridere.

Vlahovic ha una media di 12 goal su azione a stagione, se non sanno trovare uno che segni piu' del Serbo meglio che facciano un'altro mestiere

In campionato la media è 8 gol a stagione. Comunque aggiungiamo qualche rigore, siamo poco sopra i 10 gol.

Numeri da matri a costi più elevati di higuain 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti