Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"

Post in rilievo

55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sulla carta ce ne sono diversi di centravanti migliori.
Alcuni, però, costano troppo per le nostre possibilità.
Altri arrivano da noi e non mantengono le promesse e le aspettative.
Spero riescano a trovare un nome davvero convincente.

E quindi teniamo uno che costa troppo e non rispecchia le aspettative, giustamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Cioè Comolli una cosa buona aveva fatto, sfanculare il papà magnaccia, e Carnevali ora lo richiama ? ma al  limite limite doveva aspettare il 31 agosto che tanto quello stava ancora a spasso....

C è un motivo per il quale non conviene fare quello che tu proponi.

rinnovando vlahovic prima del 30 giugno riusciresti a ridurre la quota di ammortamento sull attuale bilancio da 20 milioni a 5 (in caso di triennale) o ancora meno in caso di contratto più lungo, consentendoti di recuperare già 15 milioni su questo bilancio, cosa importante dato che pare che entro fine giugno dobbiamo recuperare un bel po di soldi.

di contro, però, vai ad impattare sui prossimi bilanci per 5 milioni più ingaggio lordo (intorno ai 16 da quello che si sente, per un totale di 21 l anno, comunque la metà dei 40 attuali ma sempre tanto). Questo impatto, però, lo avresti comunque comprando una punta perché prendere un kolo muani a 30 milioni con un triennale ti costerebbe 10 all anno più l ingaggio quindi addirittura di più.

concludendo, anche se reputo vlahovic inadatto e troppo costoso, il rinnovo potrebbe avere un senso perché permetterebbe di alleggerire il bilancio attuale e di concentrare le risorse su una sola punta da acquistare invece che su due.

chiaramente, accanto a vlahovic ci dovrà essere una punta che lo panchini se continua con il trend delle ultime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E quindi teniamo uno che costa troppo e non rispecchia le aspettative, giustamente.

Sono 4 righe di post, se mi indichi dove ho scritto di tenerlo te ne sono grato...
Nelle prime 3 righe ho fatto delle considerazioni difficilmente controvertibili, nella quarta ho scritto una cosa che non mi sembra certo un invito a trattenere a ogni costo il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Dusan Vlahovic che, dopo essere costato qualcosa come 150 milioni in poco più di 4 anni, va a scadenza per ricattarci nuovamente con enormi bonus alla firma e’ l’emblema di tutto quello che dalla Juve deve stare lontano.

E dalla Juve dovrebbero stare lontano anche i dirigenti che pensano che uno così tenga alla Juve e meriti questa maglia.

Parole Sante!!!si presenterebbe proprio male....mi viene male al  pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le parti non intendono incontrarsi è inutile stare a discutere di cose che non si sanno e ipotizzare a vanvera; Comolli non ha voluto sentire ragioni, pare nemmeno conoscitive e ha chiuso il rapporto (forse perchè convinto della imminente prossima esplosione di David, Openda, Zhegrova); ora Carnevali che reputo molto più attento e conoscente del mondo del calcio e sicuramente intelligente, giustamente vuole capire cosa c'è stato di vero tra le parti in causa, poi valuterà  e deciderà se riaprire il dialogo oppure chiuderlo definitivamente; non dimentichiamoci che Vlahovic è gradito a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza, in queste mattine, è aprire VS e leggere:" Vlahovic ufficiale al Al Ilal, Fenerbache, Besiktas, Botafogo, Atletico Fanfulla...." 🤞

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Ma sono consapevoli che nel mondo oltre a Vlahovic e Kolo Muani esistono anche altri attaccanti?

Fai un nome?perche io a livello europeo vedo solo mondezza o gente ultra trentenni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io non voglio crederci a questa notizia. Cioè rifacciamo un contratto a uno che in Europa non vuole nessuno e che in 5 anni ha dimostrato poco o nulla. Incredibile. 

Un po come KM.

Io non mi capacito di questo.
le altre in Europa trovano e scoprono nuovi giocatori/allenatori, noi da 5 anni a questa parte giriamo sempre sugli stessi nomi, ma perche??

Conte

Allegri

Vlahovic
Kolo Muani

Ma dico io, possibile mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

non dimentichiamoci che Vlahovic è gradito a Spalletti.

la gestione del "gruppo" col rientro del serbo nelle ultime partite imbarazzante da parte di Spalletti...risultato 6° posto...se fossi in Carnavali al ti la' di abbracci di facciata 2 domande me le farei...perchè a fare i fr..ci..col cu..o degli altri sono capaci tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di risparmiare..qui si tratta di prendere un giocatore come attaccante titolare che non mandi in vacca il novanta per cento della nostre azioni perché non è in grado..come vlahovic 

Tu oggi risparmi dei soldi ma li perderai quando ti renderai conto che con questo ci vogliono 20 azioni per fare un gol..

Boh..a sto punto me ne frego se vogliono buttare via i soldi.. facciano pure 

Poi che non tirino fuori di nuovo la storiella della squadra che crea tanto ma non concretizza eh..anche Spalletti che non se ne esca con le sue solite supercazzole con deliri vari nelle interviste post partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bastaaaaa!!!

Speravo che finalmente avevamo chiuso con sta storia e invece hanno trovato la scusa per continuare a parlarne 😑 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha gli stessi limiti di 5 anni fa e sempre maggiori problemi muscolari, lo rinnovi e poi lo riperdi a zero perchè gli interessano solo i soldi. Farà l'indolente il primo anno, il secondo si impegnerà per trovare un altro ricco contratto liberandosi a zero.

Storia già vista. Poi non si lamentino quando la gente si allontana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

Fai un nome?perche io a livello europeo vedo solo mondezza o gente ultra trentenni

L'altra sera ho guardato la partita del Canada nella speranza di vedere "portaombrelli" David inventarsi qualche numero per poterlo vendere rapidamente a qualche "ottimista". A fine partita per me David è stato il peggiore dei 4 attaccanti che ha schierato il Canada, viceversa gli altri 3 hanno fatto tutti un'ottima prestazione. Ora uno non si può basare solo su una partita per fare una valutazione ma c'è il famoso "scouting" che una società del livello della Juventus dovrebbe avere ai massimi livelli. In giro per il mondo è pieno di giocatori, che a volta non rendono in un posto per motivi poco chiari ed altri che nello stesso posto spaccano, chiaro che se non li provi non sai. I fatti comunque dicono che da noi David non funziona (ma anche nel Canada pare uno che non sappia giocare) mentre Kolo Muani da noi funzionava alla grande (molto più di Vlahovic). La fame di successi aiuta anche molto mentre la pancia troppo piena come può avere il serbo rallenta la voglia. Io inizierei a guardare gente come gli altri 3 attaccanti canadesi o comunque gente che ha l'ambizione di vincere nel calcio e non solo incassare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riusciranno nell'impresa titanica di farmi rimpiangere Comolli, che almeno finalmente l'aveva messo alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che so è che in qualunque altro momento storico della Juve non solo non lo avremmo più chiamato, ma sarebbe stato accompagnato alla porta di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

La mia speranza, in queste mattine, è aprire VS e leggere:" Vlahovic ufficiale al Al Ilal, Fenerbache, Besiktas, Botafogo, Atletico Fanfulla...." 🤞

Se poi questa notizia fosse preceduta da quella relativa all'acquisto del nuovo centravanti, sarei ancora più felice, perché il nostro attacco è totalmente da rifare (4 elementi tutti in partenza) e sarebbe incoraggiante iniziare a riempire qualche casellina in tale reparto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Anche io sono d’accordo, ma poi ricordiamoci che stiamo parlando di un leader negativo che a quel punto sarebbe pronto ad appendere al muro un eventuale compagno che non gli passasse il pallone quando o come dice lui.

Ribadisco, secondo me atleti con questa mentalità volta all’”io” e non al “noi” non faranno mai il bene della squadra e da questi vanno prese le distanze.

Vlahovic è sicuramente un poco di buono. Personalmente non lo stimo e se dovesse sparire dai nostri radar me ne farei una ragione. Però un tentativo Carnevali lo farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertsons ha scritto:

L'altra sera ho guardato la partita del Canada nella speranza di vedere "portaombrelli" David inventarsi qualche numero per poterlo vendere rapidamente a qualche "ottimista". A fine partita per me David è stato il peggiore dei 4 attaccanti che ha schierato il Canada, viceversa gli altri 3 hanno fatto tutti un'ottima prestazione. Ora uno non si può basare solo su una partita per fare una valutazione ma c'è il famoso "scouting" che una società del livello della Juventus dovrebbe avere ai massimi livelli. In giro per il mondo è pieno di giocatori, che a volta non rendono in un posto per motivi poco chiari ed altri che nello stesso posto spaccano, chiaro che se non li provi non sai. I fatti comunque dicono che da noi David non funziona (ma anche nel Canada pare uno che non sappia giocare) mentre Kolo Muani da noi funzionava alla grande (molto più di Vlahovic). La fame di successi aiuta anche molto mentre la pancia troppo piena come può avere il serbo rallenta la voglia. Io inizierei a guardare gente come gli altri 3 attaccanti canadesi o comunque gente che ha l'ambizione di vincere nel calcio e non solo incassare soldi.

Quanto a pancia troppo piena a David non lo batte nessuno 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti avalla questa cosa hanno ragione quelli che rivorrebbero Conte il quale almeno si fa prendere quelli come Hojlund o il primo Lukaku che hanno le caratteristiche giuste per l'Italia, tenere uno che ha bisogno di spazi e sbatte contro la difesa schierata è solo un handicap in più in una rosa piena di magagne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ghepa ha scritto:

Un po come KM.

Io non mi capacito di questo.
le altre in Europa trovano e scoprono nuovi giocatori/allenatori, noi da 5 anni a questa parte giriamo sempre sugli stessi nomi, ma perche??

Conte

Allegri

Vlahovic
Kolo Muani

Ma dico io, possibile mai?

Kolo Muani è stata una pescata geniale di Giuntoli arrivata a metà scorso campionato insieme a Renato Veiga e ricordiamoci che i 2 senza Bremer in campo ci hanno consentito di piazzarci in Champions e l'hanno fatto come giocatori protagonisti. Kolo Muani è arrivato come panchinaro disprezzato del PSG, che non giocava mai, in una squadra e con compagni che non conosceva ed ha stampato in campionato 8 gol in 16 partite con qualche assist e qualche altro gol nelle coppe, il tutto in una squadra che ha pure cambiato allenatore, con il secondo mister che è arrivato dicendo che il suo attaccante principale era Vlahovic per cui retrocedendol nei cambi, salvo poi cambiare idea dopo un paio di partite rimettendolo titolare e comunque nell'ultima giornata decisiva Kolo timbra un gol.Qual'e la differenza tra l'anno scorso e questa stagione rispetto le prestazioni di Kolo? Il Psg lo vende a settembre facendogli saltare tutta la preparazione estiva, arriva in una squadra trovandosi indietro fisicamente e poi la squadra fa la sua peggiore stagione degli ultimi 10 anni. Per me il vero Kolo Muani è quello dell'anno scorso, però economicamente va trattato per il rendimento di quest'anno per pagarlo meno. Ed alla fine stiamo trattando un giocatore non preso per richieste eccessive del PSG che però ci ha portato a buttare via 42 milioni per Openda ed investire un ingaggio pluriennale di 6 milioni per David, giocatori decisamente più deboli e non consoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

C è un motivo per il quale non conviene fare quello che tu proponi.

rinnovando vlahovic prima del 30 giugno riusciresti a ridurre la quota di ammortamento sull attuale bilancio da 20 milioni a 5 (in caso di triennale) o ancora meno in caso di contratto più lungo, consentendoti di recuperare già 15 milioni su questo bilancio, cosa importante dato che pare che entro fine giugno dobbiamo recuperare un bel po di soldi.

di contro, però, vai ad impattare sui prossimi bilanci per 5 milioni più ingaggio lordo (intorno ai 16 da quello che si sente, per un totale di 21 l anno, comunque la metà dei 40 attuali ma sempre tanto). Questo impatto, però, lo avresti comunque comprando una punta perché prendere un kolo muani a 30 milioni con un triennale ti costerebbe 10 all anno più l ingaggio quindi addirittura di più.

concludendo, anche se reputo vlahovic inadatto e troppo costoso, il rinnovo potrebbe avere un senso perché permetterebbe di alleggerire il bilancio attuale e di concentrare le risorse su una sola punta da acquistare invece che su due.

chiaramente, accanto a vlahovic ci dovrà essere una punta che lo panchini se continua con il trend delle ultime stagioni.

Sulla questione finanziaria non dico nulla, sei sicuramente più preparato di me, però una cosa, questi discorsi li abbiamo sentiti qualche anno fa per la questione portiere, che prendere il portiere del Monza era più conveniente che pagare l’ingaggio al portiere polacco, e con i centrocampisti, il nostro francese mandato via a zero per comprare Thuram che costava meno di ingaggio ma 20 milioni di cartellino! Risultato ci abbiamo seminato in porta e ci abbiamo seminato a centrocampo. Finché la Juve non torna a Mettere la questione sportiva davanti a quella finanziaria non vinceremo mai più! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic deve capire che alle cifre che vuole nessuno se lo piglia..deve fare attenzione altrimenti fa la fine di Rabiot ritrovandosi ad un Marsiglia qualsiasi a 3 milioni a stagione..

Al di là della questione Vlahovic uno come Sorloth lo prenderei..da cedere David e Openda, dove per il primo 25 milioni li possiamo incassare, mentre per il secondo saremo costretti ad un prestito perchè nessuno ci darà mai 40 milioni (non dobbiamo fare minusvalenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘Riacquistare’ Vlahovic sarebbe uno dei punti più bassi raggiunti negli ultimi anni, dove di occasioni per calpestare la nostra storia ce ne sono state a centinaia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io non voglio crederci a questa notizia. Cioè rifacciamo un contratto a uno che in Europa non vuole nessuno e che in 5 anni ha dimostrato poco o nulla. Incredibile. 

Se succedesse vorrebbe dire che qualunque DS che viene alla Juve rincoglionisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti