Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"

Post in rilievo

2 ore fa, Lohengrin ha scritto:

I brividi vengono pensando a quanto abbiamo speso per Openda (1 gol in campionato) e quanto prende di ingaggio David (6 gol in campionato con un rigore sbagliato sanguinoso che ci è costato la Champions).

E vengono anche pensando di sostituire Dusan Vlahovic con un giocatore di 31 anni, che non prenderebbe meno dei due giganti dell'attacco appena menzionati e che costerebbe 40 milioni. 

Ma non disperiamo: il mondo è pieno di attaccanti prolifici da 20 milioni che non vedono l'ora di essere acquistati dalla attuale, mitica Juventus e di giocare in Uzbekistan l'Europa League.

Non confondiamo l'incapacità di scegliere da parte dei nostri ex dirigenti col valore del giocatore.

Se confrontiamo Vlahovic con quegli altri due scarpari che abbiamo comprato, certo che il confronto è sconfortante.

Così come è sconfortante vedere che un giocatore che guadagna 12 mln all'anno abbia gli stessi goal di un Orban, di un Vardy etc etc...

Quindi ora, non ci sarà la fila di attaccanti prolifici pronti a giocare l'Europa League, ma sicuramente ci sono giocatori forti tanto quanto Dusan (e forse di più) che non pretendono 8 mln l'anno + 30 alla firma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco dover elemosinare questo scarpone di rimanere perchè non si riescono a trovare alternative...se ripartiamo da vlahovic, ripartiamo da dove siamo rimasti, quindi da una squadra da sesto posto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È passato del tempo e a quanto pare non sembra abbia avuto chissà quali offerte, un motivo ci sarà. Faccia un passo indietro anche lui, che giustamente come pensa (e farebbe meglio a non dire), prende come David e non va bene, però di soldi in questi anni glie ne abbiamo dati eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chigen ha scritto:

Comunque io non vedo di meglio in giro 

Nel senso di parametri zero?

Comunque, secondo te, vale una operazione da 10Ml bonus al papà per la firma + biennale (minimo) da 8 netti a stagione???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Io vlahovic lo terrei a cifre congrue, nn 8 e 15 di stecca e sono d'accordo sul fattore differenza di età, ma l'articolo parla solo di spese e il sorloth di turno costerebbe di meno

Ho capito, ma nelle spese devi considerare tutto. 

Decidere se fare un investimento o meno dipende anche da valutazioni che vanno oltre le fredde cifre. 

È ovvio che un 31enne (che non ha mai messo piede in Italia) costi meno di un 26enne (che in Italia ha già segnato un centinaio di reti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si farà e passeremo la prossima stagione a bestemmiare in tutte le lingue, già lo so .martellate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yama ha scritto:

A quelli che dicono che ci sono molti attaccanti che non siano kolo e dusan,fuori i nomi.

ci sono, ma non è compito del tifoso ,andare a cercarli e a visionarli

si svegliassero perchè la Roma in 4 e quattrotto lo ha trovato quando li serviva a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, forzafrabotta said:

Mi sa che il mondo è anche altrettanto pieno di big europee pronte a versare a Vlahovic un ricco bonus alla firma ed un contratto da 16 milioni lordi all'anno + bonus... infatti il serbo ha solo l'imbarazzo della scelta, giusto?

A me interessa zero delle alternative di cui dispone Vlahovic. A me interessano le nostre alternative. E Sorloth - per me - non è un'alternativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ghepa said:

Non confondiamo l'incapacità di scegliere da parte dei nostri ex dirigenti col valore del giocatore.

Se confrontiamo Vlahovic con quegli altri due scarpari che abbiamo comprato, certo che il confronto è sconfortante.

Così come è sconfortante vedere che un giocatore che guadagna 12 mln all'anno abbia gli stessi goal di un Orban, di un Vardy etc etc...

Quindi ora, non ci sarà la fila di attaccanti prolifici pronti a giocare l'Europa League, ma sicuramente ci sono giocatori forti tanto quanto Dusan (e forse di più) che non pretendono 8 mln l'anno + 30 alla firma.

"Sicuramente"? Lo scopriremo a breve (perché Carnevali non potrà trascorrere tutto giugno, o peggio luglio, a cercarli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

A me interessa zero delle alternative di cui dispone Vlahovic. A me interessano le nostre alternative. E Sorloth - per me - non è un'alternativa.

Ok, prendo nota della tua opinione. Per me Vlahovic alle cifre che vuole non è un'opzione. A me serve un appartamento acquistare un appartamento trilocale attorno ai 150k (che nel mio comune sarebbe un prezzo di mercato adeguato). Se mi offrono un bilocale a 200k, anche se l'appartamento mi serve, glielo lascio volentieri. Dusan ha dimostrato in maniera evidente di non essere l'attaccante ideale della Juve, e pretende cifre addirittura superiori all'unico elemento in rosa su cui è ragionevole dire che la Juve stia cercando di fondare il proprio futuro (Kenan)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho capito, ma nelle spese devi considerare tutto. 

Decidere se fare un investimento o meno dipende anche da valutazioni che vanno oltre le fredde cifre. 

È ovvio che un 31enne (che non ha mai messo piede in Italia) costi meno di un 26enne (che in Italia ha già segnato un centinaio di reti). 

Sono d'accordo, ma questa è una niatra valutazione exdella società

io mi soffermo sull'articolo e sul rigirare le notizie topico giornali, che mi ha francamente stufato

Se gli fa comodo 8 più ricchi bonus scrivono che è troppo, addio vlahovic

oggi per ricavalcare la pista del serbo, visto che è arrivato carnevali, diventa economicamente più conveniente

Tutto è il contrario di tutto, manco fossimo cerebrolesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Alla fine si farà e passeremo la prossima stagione a bestemmiare in tutte le lingue, già lo so .martellate

Sempre che Spalletti non riesca a trasformare lo stop a 5 metri in uno schema d'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quello che ha reso negli ultimi anni, dovrebbe guadagnare non più di 4/4.5 milioni.

Il problema è che si è convinto di essere un fenomeno, la realtà è che nessuno gli offre minimamente quello che chiede…

Fosse per me sarebbe un capitolo chiuso, ma dovendo già dar via tutte le altre punte per disperazione, Openda, David e Milik, capisco che si pongano il problema…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Sempre che Spalletti non riesca a trasformare lo stop a 5 metri in uno schema d'attacco 

un inconsapevole centravanti boa, geniale! 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J_Nordic ha scritto:

Nel senso di parametri zero?

Comunque, secondo te, vale una operazione da 10Ml bonus al papà per la firma + biennale (minimo) da 8 netti a stagione???

Penso sarà al ribasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, forzafrabotta said:

Ok, prendo nota della tua opinione. Per me Vlahovic alle cifre che vuole non è un'opzione. A me serve un appartamento acquistare un appartamento trilocale attorno ai 150k (che nel mio comune sarebbe un prezzo di mercato adeguato). Se mi offrono un bilocale a 200k, anche se l'appartamento mi serve, glielo lascio volentieri. Dusan ha dimostrato in maniera evidente di non essere l'attaccante ideale della Juve, e pretende cifre addirittura superiori all'unico elemento in rosa su cui è ragionevole dire che la Juve stia cercando di fondare il proprio futuro (Kenan)

Ti prendi il bilocale a 200k se l'alternativa (Sorloth) è dormire in un sottoscala o (David/Openda) sotto un ponte.

Quello che vi ostinate a non capire è che puoi mandare senz'altro a quel paese Vlahovic (perché le sue pretese sono alte, soprattutto per le commissioni) ma che puoi farlo solo se hai una alternativa PLAUSIBILE che ti consenta di competere il prossimo anno.

E sia Spalletti sia Carnevali (se sono vere le notizie di stampa) la pensano allo stesso modo. A meno di ritenere che i forumisti di VS siano più intelligenti di loro due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presupposto anche solo per sedersi ad un tavolo è che rinunci ad ogni pretesa di un bonus alla firma: già il solo averlo chiesto sarebbe un motivo più che valido per mandarcelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Quello che vi ostinate a non capire è che puoi mandare senz'altro a quel paese Vlahovic (perché le sue pretese sono alte, soprattutto per le commissioni) ma che puoi farlo solo se hai una alternativa PLAUSIBILE che ti consenta di competere il prossimo anno.

Quello che ti ostini a non capire è che Vlahovic ti consente di competere, se va bene, per il quarto posto. Dico se va bene perché quando va male, sta mezza stagione abbondante ai box e ti ritrovi a competere per l'europa league (se non era per K.Muani la facevamo pure l'anno scorso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti