Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"

Post in rilievo

beh possono anche prenderlo 

2 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

pazzesco dover elemosinare questo scarpone di rimanere perchè non si riescono a trovare alternative...se ripartiamo da vlahovic, ripartiamo da dove siamo rimasti, quindi da una squadra da sesto posto. 

tranquillo tanto sara' sempre infortunato quindi influira' poco sul piazzamento finale della juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, forzafrabotta said:

Quello che ti ostini a non capire è che Vlahovic ti consente di competere, se va bene, per il quarto posto. Dico se va bene perché quando va male, sta mezza stagione abbondante ai box e ti ritrovi a competere per l'europa league (se non era per K.Muani la facevamo pure l'anno scorso).

Guarda, davanti a un post del genere (che istituisce un rapporto causa-effetto tra Vlahovic e quarto posto) chiudo qui la discussione. Non senza aggiungere che se non fosse stato per Vlahovic non avremmo avuto neppure quella misera Coppa Italia in bacheca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

tranquillo tanto sara' sempre infortunato quindi influira' poco sul piazzamento finale della juve

Fantastica prospettiva 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, saxon ha scritto:

Mi sembra una barzelletta. Al di là del valore del giocatore, buono ma non eccezionale, che come sempre strapaghiamo, esiste una cosa che si chiama dignità.

Forse al nostro dg sfugge che vhlaovic rifiutando il rinnovo ci ha già fatto perdere un mucchio di soldi. Ricomprarlo da zero, pagando commissioni bonus ecc, è un non senso, ma soprattutto dopo che ha rifiutato pure la nostra ultima proposta sarebbe da lasciare...a costo di giocare con McKennie falso nove.

Non è così perché il contratto non è scaduto....anche se avesse rinnovato a gennaio avrebbe chiesto la commissione. E comunque La commissione è la provvigione dell'agente. Quando vendi casa l'agente prende i soldi da venditore e dall'acquirente e lo stesso è nel calcio 

Il problema che vuole una commissione monstre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Guarda, davanti a un post del genere (che istituisce un rapporto causa-effetto tra Vlahovic e quarto posto) chiudo qui la discussione. Non senza aggiungere che se non fosse stato per Vlahovic non avremmo avuto neppure quella misera Coppa Italia in bacheca.

Pensa che io per anni sono stato un supporter di Dusan (probabilmente fino a 18 mesi fa), ma di fronte all'evidenza dei fatti ho deciso di smettere di arrampicarmi sugli specchi e guardare in faccia la realtà. E' colpa esclusiva di Dusan se abbiamo fatto anni orribili? Assolutamente no. Ha anche lui delle responsabilità per lo scempio visto? Sicuramente si. E riguardo la coppa italia, magari un'altra punta da 180 milioni di euro spesi in 4,5 anni avrebbe potuto fare qualcosa di analogo, oppure solo il grande talento serbo poteva condurci a tale impresa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Malakay ha scritto:

si, Sorloth ma costa 50 milioni, poi credo non esistano altri attaccanti a parte il mio collega che gioca nel Don Bosco ma ha gia 30 anni...

io un tentativo per prendere il tuo collega lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite grazie al cantastorie seduto in panca ...quello della "stagione ottima che poteva essere eccezionale con 4° posto" e al tonto che gli ha rinnovato un contratto in scadenza dopo 2 mesi,  in piena bagarre CL , questo è un altro come il prescritto "buondi' " mandato come incursore a distruggere la Juventus FC,  l' hanno mandato in missione quelli della Figc per punizione ...." Qui hai fatto disastri ...per ripagare vai a farli alla Juve " ....gnee , gnee non mi ha comprato il 9 in attacco gne gne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché lo scrive la Gazzetta sto tranquillo. 

Mi fido solo di Romano e Agresti. 

Un bel po' sotto a questi due ci sono Moretto, Di Marzio e Pedullà: inventano parecchio, ma a volte qualche notizia reale e di prima mano ce l'hanno. 

Tutto il resto, cioè quotidiani, tv e mercatari vari, è immondizia. O inventano, o danno notizie di seconda mano dopo che sono già diventate di pubblico dominio grazie ai nomi di cui sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Dite grazie al cantastorie seduto in panca ...quello della "stagione ottima che poteva essere eccezionale con 4° posto" e al tonto che gli ha rinnovato un contratto in scadenza dopo 2 mesi,  in piena bagarre CL , questo è un altro come il prescritto "buondi' " mandato come incursore a distruggere la Juventus FC,  l' hanno mandato in missione quelli della Figc per punizione ...." Qui hai fatto disastri ...per ripagare vai a farli alla Juve " ....gnee , gnee non mi ha comprato il 9 in attacco gne gne

Sarà un’altra dí sessione di mercato buttata nel c…o per cercare di accontentare in tutti i modi quell’incompetente e presuntuoso che abbiamo in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Ti prendi il bilocale a 200k se l'alternativa (Sorloth) è dormire in un sottoscala o (David/Openda) sotto un ponte.

Quello che vi ostinate a non capire è che puoi mandare senz'altro a quel paese Vlahovic (perché le sue pretese sono alte, soprattutto per le commissioni) ma che puoi farlo solo se hai una alternativa PLAUSIBILE che ti consenta di competere il prossimo anno.

E sia Spalletti sia Carnevali (se sono vere le notizie di stampa) la pensano allo stesso modo. A meno di ritenere che i forumisti di VS siano più intelligenti di loro due.

Sorloth  sa giocare per la squadra ed è forte di testa, tu che sei fan del monopiede diversamente stoppatore sapresti dire a 27 anni in cosa eccelle? Perché non si è capito 🤷🏻‍♂️

12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E sia Spalletti sia Carnevali (se sono vere le notizie di stampa) la pensano allo stesso modo.

Quello Spalletti che ha telefonato a Sorloth? 📞☎️📱

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Non è così perché il contratto non è scaduto....anche se avesse rinnovato a gennaio avrebbe chiesto la commissione. E comunque La commissione è la provvigione dell'agente. Quando vendi casa l'agente prende i soldi da venditore e dall'acquirente e lo stesso è nel calcio 

La juve è dal 2024 che cerca di allungare il contratto,  anche per spalmare i bonus. Il serbo si è sempre opposto, con ciò caricando i bilanci 2025 e 2026 di costi mostruosi che col rinnovo sarebbero stati diluiti. Non solo ma essendo arrivato alla fine, pretende bonus alla firma e commissioni maggiorate...solo per questo andrebbe sfanculato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Quando Mbappe ha firmato per il Real, questi hanno sganciato 145 mln alla firma,  che dici sono andati all'agente.

Mentre lui ne prende poco più di 16 a stagione.

Onestamente  non credo che queste alte cifre vanno al procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Nedved11! said:

Sorloth  sa giocare per la squadra ed è forte di testa, tu che sei fan del monopiede diversamente stoppatore sapresti dire a 27 anni in cosa eccelle? Perché non si è capito 🤷🏻‍♂️

Quello Spalletti che ha telefonato a Sorloth? 📞☎️📱

Non sono fan di nessuno, solo della Juve. E non ho bisogno di faccine e simboletti per esprimere concetti. Tu continua pure nella tua crociata. E gasati per una riserva dell'Atletico che ci costerà 40 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Siamo nel 2026. E Vlahovic è nato nel 2000.

Mi correggo, a 26 anni e mezzo non eccelle in nulla ed è scarso pure nei fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Non sono fan di nessuno, solo della Juve. E non ho bisogno di faccine e simboletti per esprimere concetti. Tu continua pure nella tua crociata. E gasati per una riserva dell'Atletico che ci costerà 40 milioni.

Chi è fan della Juve dovrebbe come minimo ignorare chi la snobba e cerca di vendersi in giro dopo che è stato ricoperto di soldi anche per le 60 partite saltate per infortuni.

Chi è fan della Juve dovrebbe diciamo non vedere di buon occhio chi ha mancato di rispetto al club in più occasioni.

Chi mette certi soggetti davanti al club è più fan dei singoli che del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Mi correggo, a 26 anni e mezzo non eccelle in nulla ed è scarso pure nei fondamentali.

Vlahovic è più forte di Sorloth. E ha 5 anni in meno. 

Portami Sesko o uno così (mi sarebbe andato benissimo anche Hojlund) e puoi svuotare l’armadietto di Vlahovic anche stasera. Nel caso in cui non lo abbia già fatto lui. 

Altrimenti sono chiacchiere inutili. Come quelle che leggo da due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Influirà con la sua assenza. Non è poco. Non possiamo permetterci di inventare ancora una prima punta dopo 3 giornate, quest’anno mi rifiuto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In quale universo? Sa fare la metà delle cose, è solo più giovane ma è  messo peggio fisicamente, basta vedere le assenze per infortuni muscolari. 

Praticamente butteresti un sacco di soldi per uno che è a serio rischio recidiva e che si libererebbe di nuovo a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, saxon ha scritto:

La juve è dal 2024 che cerca di allungare il contratto,  anche per spalmare i bonus. Il serbo si è sempre opposto, con ciò caricando i bilanci 2025 e 2026 di costi mostruosi che col rinnovo sarebbero stati diluiti. Non solo ma essendo arrivato alla fine, pretende bonus alla firma e commissioni maggiorate...solo per questo andrebbe sfanculato 

E cosi' finira'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Carnevali mi aspetterei di più, se Sorloth ha dei costi inaffrontabili è giusto scandagliare il mercato e trovare la giusta soluzione.

Vlahovic ha in testa il denaro e poco altro, vada a svernare in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Portami Sesko o uno così (mi sarebbe andato benissimo anche Hojlund) e puoi svuotare l’armadietto di Vlahovic anche stasera. Nel caso in cui non lo abbia già fatto lui. 

Altrimenti sono chiacchiere inutili. Come quelle che leggo da due anni. 

Vero. Alle condizioni di cui si parla però Vlahovic costa il doppio abbondante di Sorloth (8 netti senza decreto crescita sono 15 lordi circa, 8-10 milioni di bonus alla firma per lui sono altri 15-20 lordi, 10 al padre con i vari oneri dovrebbero essere 13, su un biennale sono circa 30 milioni l’anno tra ammortamento e stipendio, Sorloth ti costa circa 15 grazie al decreto crescita). E te lo dice uno per cui Sorloth a quelle condizioni é una follia, ma questo non rende meno folle pagare Vlahovic da top al mondo assumendoti tutto il rischio (se non rende da top lo paghi da top, se rende da top lo vendi a un anno dalla scadenza quindi a prezzo non da top)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuramente quello Spalletti che ha dichiarato che Vlahovic ci è mancato come il pane. 

Ma quello era evidente, con quei 2 ectoplasmi di David e Openda... se a Gennaio avessero preso un centravanti decente, o se misteriosamente Milik fosse riuscito a rimanere 3 mesi in salute (ovviamente sto parlando di una ipotesi ai confini della realtà) sicuramente Dusan non ci sarebbe mancato come il pane.
Cioè, estremizzando, se si fossero infortunati sia DiGre che Perin, e avevi Pinsoglio in porta per 7 mesi e poi ti rientrava Perin, credo che Spalletti avrebbe ugualmente detto "c'è mancato come il pane". Altrettanto analogamente, secondo me è giusto e sacrosanto che Spalletti si fosse pronunciato a favore dell'ipotesi di un rinnovo. Alla fin fine per caratteristiche gli altri attaccanti sono tutti meno adatti di lui (Milik per questione fisica, gli altri due si commentano da sé).
Questo non vuol dire che Spalletti abbia eletto Dusan a "attaccante dei sogni" però.

Io non dico neanche che il serbo sia il peggio paracarro, anzi, ma a conti fatti il mio rimpianto su Dusan è quello di averlo comprato all'epoca di 4,5 anni fa, mica di non averlo ancora in squadra l'anno venturo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Vero. Alle condizioni di cui si parla però Vlahovic costa il doppio abbondante di Sorloth (8 netti senza decreto crescita sono 15 lordi circa, 8-10 milioni di bonus alla firma per lui sono altri 15-20 lordi, 10 al padre con i vari oneri dovrebbero essere 13, su un biennale sono circa. 30 milioni l’anno tra ammortamento e stipendio, Sorloth ti costa circa 15 grazie al decreto crescita). E te lo dice uno per cui Sorloth a quelle condizioni é una follia, ma questo non rende meno folle pagare Vlahovic da top al mondo assumendoti tutto il rischio (se non rende da top lo paghi da top, se rende da top lo vendi a un anno dalla scadenza)

Non ho mai detto che si debbano riconoscere certe cifre a Vlahovic.

Ho scritto un’altra cosa. 

Detto questo, che un centravanti di 26 anni, che ha segnato più di 100 reti in Italia, costi più di uno di 31, che in Italia non ci ha mai messo piede, mi sembra del tutto ovvio. Solo qua dentro si riesce a discutere di una circostanza così scontata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti