Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"

Post in rilievo

Più della proposta che farà Carnevali sono curioso di sapere cosa chiede il serbo. Perchè, credo, che la non-decenza abbia un limite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Ma sono consapevoli che nel mondo oltre a Vlahovic e Kolo Muani esistono anche altri attaccanti?

Se non mettono 100 milioni gli attaccanti più forti e futuribili non ci sono. 

Fai qualche nome se esistono attaccanti che costano  30 milioni da Juve seria, e non citare giocatori rotti o vecchi che non giocano più 

Ci vogliono molti soldi per prendere un attaccante di livello da top, punto

5 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Più della proposta che farà Carnevali sono curioso di sapere cosa chiede il serbo. Perchè, credo, che la non-decenza abbia un limite.

Il serbo chiede 8 milioni a stagione più 20 milioni alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tentativo da fare

Si Bro .. perché non abbiamo un cent.. però ha dimostrato i suoi limiti..non è né peggio né migliore di David .. ma tant'è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente un attaccante giovane, forte e futuribile è Esposito dell inter, quello a 60 lo vendono anche a noi perché non possono dire no a certe somme, io farei un tentativo, ma non faranno niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

che la non-decenza abbia un limite.

Posso esprimere seri dubbi su ciò?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricominciano con la solita fuffa...

Vlahovic non rinnova. Stop.

16 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

a 60

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, OTR3BOR said:

Paradossalmente un attaccante giovane, forte e futuribile è Esposito dell inter, quello a 60 lo vendono anche a noi perché non possono dire no a certe somme, io farei un tentativo, ma non faranno niente 

60 probabilmente e' il budget che abbiamo per l'intero mercato, anzi credo nemmeno quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa buona aveva fatto Comolli, cioè accompagnare il serbo alla porta.

Mi auguro che Carnevali non si presenti con il rinnovo di sto mezzo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se sta storiella fosse vera per assurdo, quella nullità ci chiederà un ingaggio maggiorato del 30%, visto l interesse della società, è perfettamente normale, lo farei anch io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccenda INDECENTE e IMBARAZZANTE

per evitare una simile pagliacciata ci vorrebbe, semplicemente, un po' di dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali è nel Mondo del Calcio da 40 anni, immagino che lo conosco e che negli anni un'idea di cosa ci sia in giro se la sia fatta. Magari al Sassuolo certi giocatori non li poteva trattare, ma ora è alla Juve e al di là delle disponibilità economiche, il peso societario è diverso... magari qualche nome nuovo potrebbe anche avercelo. Se gli dai il ruolo di AD e di DG, di fatto gli stai mettendo in mano tutto...quindi è lui che dovrà decidere chi va e chi viene e come far tornare i conti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fortissimo serbo si fa mangiare in testa dal primo all'ultimo difensore di questa mediocre serie A. Non vince un contrasto neanche per sbaglio...è sempre anticipato e ha una tecnica imbarazzante...nullo di testa  ha solo un buon tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Ma sono consapevoli che nel mondo oltre a Vlahovic e Kolo Muani esistono anche altri attaccanti?

si, tipo Sorloth che ha 30 anni ed è valutato 45 milioni di euro oppure mateta che ha 28 anni ed è valutato oltre 40 milioni di euro...oppure potremmo provare lucca...a  35 milioni di uero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito perché molti juventini non lo vogliono. Se lo prendono, nella condizione in cui siamo, é oro che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali inizia molto male se riprende Vlahovic perché significa che non ha nessuna intenzione di tornare a vincere nel breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Sei consapevole che un attaccante di livello costa almeno 70 milioni di euro?...se per un Mateta qualunque sparavano 40 milioni, figuriamoci se compri un Oshimen.... i soldi, pochi, servono per rinforzare il centrocampo, a meno che vuoi giocare anche il prossimo anno con Miretti, Locatelli e Koopmainer titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delpeter ha scritto:

Sei consapevole che un attaccante di livello costa almeno 70 milioni di euro?...se per un Mateta qualunque sparavano 40 milioni, figuriamoci se compri un Oshimen.... i soldi, pochi, servono per rinforzare il centrocampo, a meno che vuoi giocare anche il prossimo anno con Miretti, Locatelli e Koopmainer titolari...

Come ha fatto la Roma a trovare Malen prima in prestito ora riscattato per 25 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di attaccanti buoni in giro ce ne sono (un es. è Malen, mentre da noi si sono presentati con Boga), ma serve "saperli" prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, slim76 ha scritto:

Mai capito perché molti juventini non lo vogliono. Se lo prendono, nella condizione in cui siamo, é oro che cola.

Perché é un attaccante che ha bisogno di una squadra in cui lui é l´unico terminale offensivo e tutti si mettono a sua disposizione. Va bene per una mediopiccola che puó permettersi di chiudersi in difesa e giocare in contropiede ma non per una squadra che vuole vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Black Sabbath said:

Economicamente parlando, è ovvio che convenga rinnovare a Vlahovic piuttosto che spendere 30 o 40 milioni solo di cartellino per Sorloth che, rispetto al serbo, è anche più anziano di 4/5 anni. 

E da un punto di vista tecnico, non è che il norvegese sia un miglioramento rispetto a Vlahovic.

Resta l'aspetto umano...che è decisamente deprimente: uno che ha sempre detto di amare la Juventus ma che alla fine con i fatti ha dimostrato attaccamento esclusivamente ai soldi.

Il problema è che un biennale è una soluzione che conviene poco a noi. Se va male  Vlahovic te lo piangi. Se va bene quello viene a bussare tra due anni e chiede 15 milioni. 
sarebbe da fare un biennale con opzione per la Juventus per almeno un altro anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti