Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"

Post in rilievo

39 minutes ago, chigen said:

Comunque io non vedo di meglio in giro 

Non vedi di meglio in giro di uno che ha una media di 12 goal su azione a stagione?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Non vedi di meglio in giro di uno che ha una media di 12 goal su azione a stagione?

Sulla carta ce ne sono diversi di centravanti migliori.
Alcuni, però, costano troppo per le nostre possibilità.
Altri arrivano da noi e non mantengono le promesse e le aspettative.
Spero riescano a trovare un nome davvero convincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Premi in base al rendimento. Sono più che d'accordo 

Anche io sono d’accordo, ma poi ricordiamoci che stiamo parlando di un leader negativo che a quel punto sarebbe pronto ad appendere al muro un eventuale compagno che non gli passasse il pallone quando o come dice lui.

Ribadisco, secondo me atleti con questa mentalità volta all’”io” e non al “noi” non faranno mai il bene della squadra e da questi vanno prese le distanze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Comolli una cosa buona aveva fatto, sfanculare il papà magnaccia, e Carnevali ora lo richiama ? ma al  limite limite doveva aspettare il 31 agosto che tanto quello stava ancora a spasso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daaaaaaajeeeeeeee @@

50 millioni per Sorloth (costo totale) o 36 millioni Dusan (4 anni x 8 + 4 bonus alla firma. Questo e gia un offerta assurdo) e si risparmia 14 millioni gia cosi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth fra ammortamento e ingaggio (8+8) e sui 16 Milioni al anno.

Vlahovic fra bonus alla firma e ingaggio va sopra i 20 Milioni quindi andrei sul Norvegese senza neanche pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti nn si fanno così gazza

Sorloth a 35 e 4 netti x 4 anni peserebbe sui 17 milioni

Se a Vlahovic fai un biennale da 8 più cospicua stecca (più di 10), peserebbe più di 21

Per me questa riapertura si vlahovic esiste solo sui giornali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

Mamma mia che anno ci aspetta...vlao frattesi Augusto....bremer via.... 

Se non si azzeccano 3/4 acquisti affondiamo definitivamente. Non importa chi siano, ma devono essere funzionali al gioco della squadra. Non andare in Champions neppure l'anno prossimo sarebbe esiziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ma sono consapevoli che nel mondo oltre a Vlahovic e Kolo Muani esistono anche altri attaccanti?

Sì, ma bisogna tirare fuori i piccioli e il mercato si deve chiudere con saldo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Daaaaaaajeeeeeeee @@

50 millioni per Sorloth (costo totale) o 36 millioni Dusan (4 anni x 8 + 4 bonus alla firma. Questo e gia un offerta assurdo) e si risparmia 14 millioni gia cosi .ok

Mi sa che hai da rivedere i conti...

Stai ragionando sul netto per Vlahovic, poi non credo si possa ipotizzare un quadriennale per 8mln sinceramente.

5 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sì, ma bisogna tirare fuori i piccioli e il mercato si deve chiudere con saldo più 

Io farei fare una chiamata a Corvino, secondo me qualcuno te lo pesca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Non erano stati loro a dire che Champions League o meno avremmo fatto un mercato ambizioso? La verità che queste * le hanno dette solamente perché pensavano di arrivare ai quarti. Mi riferisco al nostro super allenatore e al nostro ex dirigente! Tra l’altro molti utenti sostenevano che arrivare quarti o arrivare quinti era uguale perché in passato abbiamo sbagliato mercato, certo, Figurati che mercato possiamo fare adesso praticamente a saldo zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah .. tentativo doveroso giusto perchè si tratta di un nuovo dirigente g0à arrivato con un attaccante già in casa e contratto che scade a giorni.

Che sia l'attaccante che ci serve, è un altro paio di maniche. E secondo me Vlahovic ha già ampiamente dimostrato di non esserlo. Virerei su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Pinamonti costa molto di meno e dal momento che il Norvegese (non lo conosco quindi non emetto giudizi, comunque è una riserva dell'Atletico) costa 40, poi per il famoso Kolo Muani ne vogliono altrettanti, Scamacca è dell'Atalanta quindi non va preso per il fatto che secondo alcuni i giocatori di quella squadra non rendono altrove, assodato che altri abbordabili non ce ne sono, le scelte si riducono a tenere il trio delle meraviglie, in ordine di apparizione: David, Openda, Milik; o scegliere tra il rinnovo di Vlahovic, oppure prendere sul serio Pinamont o Colombo.

Comunque Vlahovic o non Vlahovic, tre prime punte le dobbiamo avere e i soldi per farlo dubito ci siano a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gide76 ha scritto:

I conti nn si fanno così gazza

Sorloth a 35 e 4 netti x 4 anni peserebbe sui 17 milioni

Se a Vlahovic fai un biennale da 8 più cospicua stecca (più di 10), peserebbe più di 21

Per me questa riapertura si vlahovic esiste solo sui giornali

Si, ma nelle valutazioni non contano solo i soldi. 
Se fai un quadriennale a Sorloth te lo tieni fino a 35 anni.

Tra 4 anni, Dusan avrà un anno in meno di quanti ne ha il norvegese oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fantasiosi conteggi della gazzetta per riaprire al serbo problematico, lento e dalla tecnica imbarazzante.

Che tristezza.

Spero che Carnevali sia di un altro livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Non erano stati loro a dire che Champions League o meno avremmo fatto un mercato ambizioso? La verità che queste * le hanno dette solamente perché pensavano di arrivare ai quarti. Mi riferisco al nostro super allenatore e al nostro ex dirigente! Tra l’altro molti utenti sostenevano che arrivare quarti o arrivare quinti era uguale perché in passato abbiamo sbagliato mercato, certo, Figurati che mercato possiamo fare adesso praticamente a saldo zero. 

Damien Comolli nell’incontro indetto martedì con dieci giornalisti selezionati in quanto graditi al club (sigh!) ha detto: 1) Avremo dall’UEFA una multa incondizionata e una condizionata (da pagare cioè se non dovessimo metterci in regola nei prossimi esercizi). 2) Avremo rigide restrizioni di mercato che dovremo condurre a saldo zero: prima di comprare dovremo vendere e non si potrà spendere un euro più di quanto incassato. 3) Per risistemare il bilancio cui viene a mancare l’introito Champions saremo costretti a fare una o due cessioni in più rispetto a quelle che già si rendevano necessarie. 4) Poichè le norme UEFA sono stringenti mi sento di dire che la Juventus nel prossimo campionato non lotterà per vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna perchè non l'ha cercato nessuno.

Potrebbe  solo andare al Napoli al posto del belga ma dubito che Dela gli dia tutti i soldi che vorrebbe,

Abbassare le orecchi e tornare anche perchè i nomi che circolano al suo posto sono peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti