Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Piazzare Koopmeiners e soprattutto Jonatan David e' un impresa titanica...il canadese sara' sovrappeso di 10 kg 

david e tutta plusvalenza, paradossoalmente lo puoi cedere anche bene guadagnando qualcosa

il vero danno oltre a koop sono di gregorio e openda.

openda in modo particolare devi sperare in un presito con diritto e che lo stesso risorga da qualche parte, altrimenti arhur vibes come se non ci fosse un domani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini dice che gli hanno parlato male di Benatia a Marsiglia.

Secondo me la fonte è Ravanelli.

Anche secondo me Benatia non è adatto per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

È diventato Malatia sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

David costa 13 lordi annui + commissioni, 

bouaddi a 40 milioni sarebbe costato 10 lordi

si però poi devi considerare che 40 milioni senza formule creative probabilmetne il lille non li accetta, vuole cash subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

a me piacerebbe che si creasse uno staff di dirigenti italiani e basta

spero che sia la volta buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

david e tutta plusvalenza, paradossoalmente lo puoi cedere anche bene guadagnando qualcosa

David ha in tasca un contratto fino a Giugno 2030 a circa 25 ml complessivi, auguri a venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

IMG_2056.jpeg

Aspettando i nuovi meme di @Dio Zigo

mi sa di ex primario d'ospedale in pensione, che arrotonda facendo visite in varie strutture private, a botte di 200 euro a visita, senza manco mettersi il camice.

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

David ha in tasca un contratto fino a Giugno 2030 a circa 25 ml complessivi, auguri a venderlo.

vuoi che ti dico cosa vorra dire vendere di gregorio? sai che questo si crede benji price si? a chi lo ammolli? chi vuole un portiere che guadagna come buffon ma che para come me quando gioco con mio figlio al campetto?

su openda nemmeo mi esprimo, per carita cristiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ripeto comunque… :

Portare a Torino Lorenzo Amatucci.

Non lo avevo mai sentito. Cercando online leggo che lo cercherebbe... il Torino! Costa poco quindi immagino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

David costa 13 lordi annui + commissioni, 

bouaddi a 40 milioni sarebbe costato 10 lordi

Bouaddi costava 40 lo scorso anno, adesso aggiungine 10, come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belle ste battute su carnevali da gente che magari frigge le patate al McDonald's 

Una due ok poi anche basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Buon per te.. Io preferisco si ritorni a vincere in italia perche’ e’ cosi’ che si ritorna a far bene in italia e poi europa.. Vincere una coppa non ti cambia nulla se non c’e’ continuita’

Bisogna tornare a vincere in Italia e in Europa. Non sono d'accordo con chi da non valore all'Europa League. Ha il suo valore ed è un ottimo percorso per farsi le ossa in vista della Champions e ti da l'opportunità di andarti a giocare la supercoppa europea contro la vincente della champions che non è poco.

Se dovessimo arrivare 2 in campionato con Europa League in tasca sarebbe una grande stagione perché in Italia anno piu anno meno tornerai a vincere. 

A livello Europeo invece sono 30 anni che o non vinciamo nulla o facciamo spesso figuracce. 

Questa è l'occasione giusta per tornare a costruire una Juve di stampo anche internazionale e abbiamo l'allenatore giusto per costruire un assetto degno di nota perché in Europa non basta essere superiori tecnicamente, devi avere delle proposte degne a livello di gioco e avere una mentalità propositiva.

In Italia spesso se approcci con la mentalità giusta e sei superiore tecnicamente anche con una proposta di gioco scadente ti lotti lo scudetto.

Il concetto che vorrei trasmettere è che questa deve essere l'occasione per costruire una Juve vincente a livello europeo e non un outsider come spesso siamo stati.

La Juve di Allegri era spesso considerata un outsider, come l'Inter delle due finali perse, invece io voglio vedere una Juve stile lippiana che va in qualsiasi campo internazionale dettando legge con una proposta di gioco e una mentalità d'assalto. Come ha fatto anche il Milan di Ancelotti.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Che belle ste battute su carnevali da gente che magari frigge le patate al McDonald's 

ti giuro stavo per crivere la stessa cosa

spero che non sia questo l'andazzo per tutta l'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

vuoi che ti dico cosa vorra dire vendere di gregorio? sai che questo si crede benji price si? a chi lo ammolli? chi vuole un portiere che guadagna come buffon ma che para come me quando gioco con mio figlio al campetto?

su openda nemmeo mi esprimo, per carita cristiana.

Concordo, ma infatti solo qui dentro è facile vendere i giocatori, soprattutto quelli che lo sanno anche i muri che a Torino non vogliono più vedere.

Qui si pensa di vendere il Nico Gonzalez di turno entro il mese ma l'Atletico Madrid di turno sa benissimo che tra 2 mesi può riprenderselo a prezzo di "saldo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ha la faccia schifata di uno che sta guardando gli highlights di David 

"Ma ha sbagliato anche questo?"

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

openda in modo particolare devi sperare in un presito con diritto e che lo stesso risorga da qualche parte, altrimenti arhur vibes come se non ci fosse un domani.

Chi lo compra David in queste condizioni fisiche? Mi sembra che guadagni tra l altro 6 mln netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mito da sfatare..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Chi lo compra David in queste condizioni fisiche? Mi sembra che guadagni tra l altro 6 mln netti 

non sto dicendo che sara semplice

ma nella scala delle difficolta per me arriva quarto dopo openda di gregorio koop, perche a bilancio pesa solo per l'ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

IMG_2056.jpeg

Aspettando i nuovi meme di @Dio Zigo

Il Preside del nuovo liceo tecnologico, appena arrivato dalla provincia: strutture bellissime, laboratori aggiornatissimi, porte che si aprono col telecomando... ancora non ha incontrato i "ragazzi"......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Dubito siano patate quei bastoncini gialli che friggono al Mc

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.