Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma tu vivi davvero sotto una pietra, come si diceva ai tempi del mi nonno sefz 

Ahahhahahahaahahhahahahahahahahahahaa

Oh chiedevo chi fosse Angelini, mica chi fosse Trump. Eddai eh  sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ha due attività ristorative da portare avanti, se non paga lui le tasse sono cassi per tutti....asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

per come la vedo io, non tornerà più alla juve ma dovesse ripensarci a cifre accettabili...

Io spero trovi squadra il prima possibile, il problema è che a parte Turchia e Arabia nessuno di alto livello in Europa gli garantirebbe le cifre che chiede e, soprattutto, il posto da titolare che brama. Non vorrei che poi a settembre noi siamo senza punta e lui senza squadra ed ecco che ce lo mettiamo in quel posto da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sarò impopolare ma a me questo ragazzo mette tristezza. 

Mai una parola fuori posto, mai una polemica,

mai nulla. In Serie A ha sempre fatto bene, anche nei primi 5 mesi di Juve. 
Dopo sembra essere diventato veramente la copia brutto del portiere che sembrava che fosse. 

Ha preso più insulti lui ( giustamente ) di non so chi. Ma non lo reputo così scarso come viene descritto. Il suo è un problema di testa 

a scusa eh, è da un mese che fai il bomberone a dire che bisogna ripulire tutto e ora quando siamo a quagliare fai marcia indietro?haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Onestamente non so neanche io chi sia, letto il suo nome qualche volta qui dentro o su X ma non saprei dargli neanche un volto oltre a non sapere di cosa si occupi nella vita ecc 

Chi è Angelini? giornalista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tifosi soddisfatti che un club in difficoltà economica investa su una riserva scritta prossimo ai trent’anni, anziché lanciare chiunque al suo posto anche solo dal settore giovanile risparmiando in funzione di acquisti che alzino nel tempo il livello della squadra.

Rinnovo la domanda, dove pensiamo di arrivare grazie al contributo di Boga nelle prossime 3 stagioni? 

Grazie, meglio di un tiro di neve....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sarò impopolare ma a me questo ragazzo mette tristezza. 

Mai una parola fuori posto, mai una polemica,

mai nulla. In Serie A ha sempre fatto bene, anche nei primi 5 mesi di Juve. 
Dopo sembra essere diventato veramente la copia brutto del portiere che sembrava che fosse. 

Ha preso più insulti lui ( giustamente ) di non so chi. Ma non lo reputo così scarso come viene descritto. Il suo è un problema di testa 

Per me non ha mai fatto bene da noi. Sempre gol presi al primo tiro, ha solo avuto un bel periodo nel finale di stagione e al mondiale per club, ma davvero troppo poco. Sinceramente a me non piace e le voci che alcuni utenti hanno condiviso qui in merito alla sua proposta di fare il secondo mi sembrano in linea con l'idea che mi sono sempre fatto. Un professionista, non uno che ama la Juve. E se tecnicamente sei così così devi metterci altro per provare a compensare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Io spero trovi squadra il prima possibile, il problema è che a parte Turchia e Arabia nessuno di alto livello in Europa gli garantirebbe le cifre che chiede e, soprattutto, il posto da titolare che brama. Non vorrei che poi a settembre noi siamo senza punta e lui senza squadra ed ecco che ce lo mettiamo in quel posto da soli.

anche le inglesi non avrebbero nessun problema a dargli tutti quei soldi a lui e alla sua cricca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga a 4 mln di riscatto ci sta benissimo! hai un buon giocatore ideale nelle rotazioni. Al giorno d'oggi, ti costano minimo 20M pure i panchinari a momenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Scherzi o sei serio ? Mi sa che non ti ricordi 

Leggi le formazioni delle nazionali del Mondiale 2006 e ti renderai conto da solo di quanto sia sprofondato il calcio

Formazione Germania semifinalista ai mondiali 2006

Germania (4-4-2): Lehmann; Friedrich, Mertesacker, Metzelder, Lahm; Schneider, Kehl, Ballack, Borowski; Klose, Podolski. All. Joachim Löw 

Formazione Germania contro Curacao (Germania che non so se é una delle 4 migliori formazioni di oggi)

Neuer 5,5; Kimmich 7 (83' Anton sv), Tah 6 (73' Rudiger 6), Schlotterbeck 7, Brown 7 (73' Raum 6); Nmecha 7,5 (73' Goretzka 6), Pavlovic 6; Sané 5,5, Musiala 7 (64' Undav 7,5), Wirtz 6; Havertz 7

A me piace più quella di oggi con talenti notevoli e più freschi come Musiala, Wirtz, Pavlovic, Nmecha, Brown (tenuto conto che manca Karl che si é fatto male), oltre a gente molto forte come Havertz, Kimmich, Rudiger, Tah, Neuer (e non so perché non gioca Stiller).

In quella Germania di veramente forti c'erano Ballack (che comunque non era un fuoriclasse) e Klose (pealtro già in fase calante) e un po' Lahm (ma Kimmich é un'altra roba), il resto é gente che non é certo superiore agli interpreti di oggi, anzi al netto che Musiala senza infortuni era un giocatore di livello già migliore di tutti quelli elencati nelle 2 formazioni.

Questo magnificare sempre il passato lo trovo abbastanza senza senso (tra l'altro non é solo in ambito calcistico...altrove ho letto che i numeri 10 della classifica ATP anni 90/00 oggi sarebbero più forti di Sinner/Alcaraz...sono pareri che lasciano il tempo che trovano e sono scritti giusto perché non c'é alcuna possibilità di controprova sul presupposto che la carta - elettronica - porta tutto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Onestamente non so neanche io chi sia, letto il suo nome qualche volta qui dentro o su X ma non saprei dargli neanche un volto oltre a non sapere di cosa si occupi nella vita ecc 

Angelini è la rappresentazione tanto plastica quanto cinematografica (nei modi e nel porsi) dell'imprenditore romano con conoscenze nei posti giusti, uno che quando parla lo fa con imbeccata molto diretta, ma molto molto...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Leggo che Comolli non aveva manco chiamato l'Aston Villa?

Ma è uno scherzo?

Ma voi vi immaginate che idea possono avere le persone di questo tizio?

Roba che si rifiutano per principio di venderti il giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Anche meno sia in termini di costi che di tempistica.

Eh, immaginavo, ma se volessi comprare un network gia' fatto (magari da Roma o Atalanta), invece di partire da zero, non lo devi pagare per staccarlo dalla casa madre? Hanno preso Carnevali, immagino si siano stancati di far vaccate a muzzo .uhm   .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ahahhahahahaahahhahahahahahahahahahaa

Oh chiedevo chi fosse Angelini, mica chi fosse Trump. Eddai eh  sefz 

Fidati, é meglio non saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

anche le inglesi non avrebbero nessun problema a dargli tutti quei soldi a lui e alla sua cricca.

Eh, ma dipende che inglesi, arrivasse il Crystal Palace di turno pensi lui ci andrebbe? Ovvio arrivasse il Liverpool, ma anche lo United ci andrebbe di corsa, ma farebbe la fine di Chiesa (anche se lui ancora non lo comprende sefz). L'importante comunque è che trovi squadra il prima possibile in modo da depennarlo per sempre dai taccuini dei giornalai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Troppi giovani, serve qualcuno con piu esperienza sulla trequarti.

Approvo Garcia ma non con formule alla Morata o Nico Paz.

Prima passa questo malpensiero sui giovani meglio è. È proprio per questo che ci ritroviamo in questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non a caso ho usato il termine di immagine, non di limiti alla bella vita...:d

L'avvocato (che avvocato non era) si faceva i bei cassi suoi ma sempre con discrezione...;)

Neanche tanta. Si faceva portare in Elicottero in costa azzurra, se non ricordo male, poi si tuffava da li, e si faceva a nuoto i 2 km fino a riva, ed era il più famoso latin lover nella sua ricca giovinezza. Un Briatore di quei tempi (per dare una idea più chiara). Ma comunque, ha fatto bene.

Tornando a noi, Lapo non è così intelligente. E' uno che se la gode, ogni tanto mette la sua frase ad effetto, ma gestire una società non è cosa solo di soldi e belle frasi. Purtroppo, perchè a me sta pure un sacco simpatico. Ma non è cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ancora vorrei capire chi cazzò è sto Angelini

4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Un ex utente-guru degli anni immediati post Calciopoli, professionista (?) ammanicato (??) di base a Roma... ne avevamo tre: lui, Discreti (ora giornalista-blogger) e Zampini (avvocato, il piu' presente e il piu' simpatico del gruppo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tifosi soddisfatti che un club in difficoltà economica investa su una riserva scritta prossimo ai trent’anni, anziché lanciare chiunque al suo posto anche solo dal settore giovanile risparmiando in funzione di acquisti che alzino nel tempo il livello della squadra.

Rinnovo la domanda, dove pensiamo di arrivare grazie al contributo di Boga nelle prossime 3 stagioni? 

5 milioni non ci compri neanche una riserva ventunenne dell'Ascoli tra un po'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma una domanda, perché l'Aston Villa si libera del Dibu??

ne vuole uno giovane da mettere. Al contrario dei tecnici italiani dinosauri che muoiono se non hanno esperienza, all'estero vogliono quasi sempre giovani da lanciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Sei l'unico (o quasi) che si lamenta di questo acquisto, ed è legittimo per carità.

Però ogni giorno fai lo stesso commento a riguardo, evidentemente le risposte che ti danno non ti vanno bene, è inutile continuare questa polemica direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.