Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Avellino è la nostra next gen in B? .sigaro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

C'è anche da dire che gurare C.Ronaldo o Pellegrini fa tutta la differenza del mondo.

Ambasciator non porta pena, ma il fegato esplode lo stesso. .ghgh

( non è una giustificazione, semplicemente mi rendo conto quanto la situazione corrente abbia corroso molti tifosi, incattivendoli oltre la soglia del dibattito civile).

Abbiamo assistito a fenomeni che hanno gurato il ritorno di Cancelo, o trattative ogni giorno per grandi campioni nel primo anno di Giuntoli (dove arrivò il solo Weah). E sono stati idolatrati...

5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Penso che il buon @kaedes sia stato il guru più affidabile che io ricordi per un periodo. Poi per un motivo o per un altro oggi sa di meno e giustamente parla meno. 

Quelli a cui personalmente non ho mai creduto sono quelli che si costruiscono una sorta di culto della personalità che nemmeno un dittatore di inizio 900, e che professano (implicitamente eh) di sapere costantemente tutto. Magari raccontano pure la trattativa minuto per minuto.

Oppure quelli che rimangono vaghi come i cartomanti. Dio, ma io secondo te ci credo che tu hai parlato con una tua fonte che ti ha detto che "l'allenatore della Juve sarà uno che è stato un grande giocatore" (esempio a caso)? Cioè o stai facendo un indovinello (che è vietato dal regolamento), o dovrei credere che la persona che ti informa ti ha fatto un indovinello? Ma che roba è, come può una persona sana di mente crederci? :d 

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Piuttosto, Sorloth ieri sera ottima partita, anche se non da centravanti. 

davvero ottima partita? ho letto in varie parti che non ha brillato affatto. però non giudico dato che non l'ho vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oddio, Berardi credo sia il giocatore che ci è stato accostato più spesso da 15 anni a questa parte... 

c'è anche Gilardino...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, Berardi credo sia il giocatore che ci è stato accostato più spesso da 15 anni a questa parte... 

gilardino.@@

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ieri Chiesa, oggi Elmas, non oso pensare cosa ci sarà domani .ghgh

Un tempo ci accostavano Cossu e Diamanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

davvero ottima partita? ho letto in varie parti che non ha brillato affatto. però non giudico dato che non l'ho vista 

Boh io non l'ho vista, mi fido di mio figlio che mi dice che ha interpretato molto bene il ruolo da esterno alla Mandzukic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

io non la ho vista, ma penso che haaland rubi molto la scena e lo spazio. Ha giocato bene quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Giocatore intelligente. Sa che la prima punta è Haaland (quello vero) e lui si sta adattando mettendo le sue caratteristiche al servizio della Squadra. Cosa molto preziosa. Speriamo non segni in questo mondiale così magari evitiamo concorrenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Grazie ai contatti tra Chiellini e Criscitello

Not too bad.

Avere un team in B per un ulteriore salto dei nostri giovani, male non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sto qui dal 2012.

La caccia al guru l'ho sempre trovata insopportabile: è quanto di più inutile, deleterio e mortificante si possa fare.

Ricordo il povero Romeo essere assalito per aver dato per fatto Drallex (cit.). Anni dopo sentii un suo podcast in cui ancora era costretto a giustificarsi per aver toppato quella notizia: spiegava che in effetti era tutto fatto, ma agenti e società cambiarono idea di notte. 

Siamo sinceri, questo spazio è fatto per discutere e confrontarsi su una nostra passione, per alcuni (mi includo tra questi) la più grande della vita: per me è già sufficientemente soddisfacente che qualcuno che ha le giuste conoscenze metta a disposizione di tutti voci, rivelazioni e quant'altro. E lo fa per farci passare bei momenti, per farci sognare. 

Che poi mi sono sempre chiesto: se uno si incarognisce perché un utente a ciò abilitato dà un'anteprima che poi, per mille motivi, non si realizza, che reazioni potrà mai avere davanti a un problema reale e presumibilmente molto più serio del mancato arrivo di Pep Guardiola sulla nostra panchina? 

Sto qui dal 2011, il buon @Romeo Agresti (ai tempi Curva Nord, che tra l'altro proprio ieri ho ringraziato per 15 anni di impeccabile professionalità) fu assalito anche in quell'estate disse, nell'ordine o giù di lì (testuale):

Conte preso.

Pazienza preso.

Ziegler preso.

Pirlo preso.

Lichtsteiner preso.

Inler preso.

Poi Inler va al Napoli, e lui si prende una shitstorm tremenda (mentre noi dobbiamo prenderci lo shampoo Vidal, ma questa è un'altra storia :d)

Ma, posto che le shitstorm per me sono sempre sbagliate, la differenza per me è l'atteggiamento, il modo in cui racconti le cose, e la credibilità a lungo termine.

Al di là del lavoro che fa oggi sul BN, per me Romeo aveva una credibilità che si è costruito nel tempo in questo spazio. Sul lungo periodo, impari a capire, per dirne un'altra, che se @kaedes non ci piglia su qualche cosa è perché o è cambiata una carta in tavola, o perché una sua fonte ha ciccato. E per quelli che fanno gurate one shot amen, la prendi alla leggera e come va va.

Sono quelli che nel lungo termine mi danno l'impressione di essere dei megalomani che vogliono prendere per il cùlo a farmi innervosire, posto che me la tengo per me, perché non ho voglia di inquinare questo spazio ogni volta che parlano :d 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Boh io non l'ho vista, mi fido di mio figlio che mi dice che ha interpretato molto bene il ruolo da esterno alla Mandzukic. 

vedi a volte le cose, io ho letto che nonostante la vittoria, sorloth si è visto poco e non ha brillato...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

io non la ho vista, ma penso che haaland rubi molto la scena e lo spazio. Ha giocato bene quindi?

Come dicevo sopra, così mi ha detto mio figlio. 

Personalmente spero faccia un pessimo mondiale e che Haaland continui a rubargli la scena, che se si mette a segnare la vedo dura portarlo a Torino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ai contatti tra Chiellini e Criscitello

E oggi Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.