Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto Ottolini - Giuffrida per Dragusin, l'ex Juve in uscita può essere finanziato da Muharemovic"

Post in rilievo

Un intrigo nato quasi per caso negli scorsi giorni, a margine di una chiacchierata tra il ds Ottolini e l’entourage del difensore rumeno, a cui fanno capo i fratelli Giuffrida. Il Tottenham è disposta a cedere il giocatore per una cifra tra i 20 e i 25 milioni, soldi che la Juventus potrebbe in parte finanziarie con la percentuale da incassare per Muharemovic giocatore che non sembra entusiasmare Spalletti.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Spalletti e’ del mestiere ? fosse vero sarebbero da TSO sia Ottolini che Spalletti che l’intera società compresa i custodi e i giardinieri ! 
fortuna che sono tutte elucubrazioni fantasiose dei giornalisti ! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vs News ha scritto:

Muharemovic giocatore che non sembra entusiamare Spallett

Sono due le cose:

- Spalletti è un chiacchierone e spiffera a tutti delle sue telefonate e di chi vorrebbe;

- i chiacchieroni sono i giornalisti.

A Luciano piace parlare, ma non si capisce nulla... Quindi propendo per la seconda.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che almeno per giugno trattative in entrata non ce ne saranno. Le ritengo tutte invenzioni che un po fanno anche sorridere. Dragusin piace, il grande Dragusin e Muharemovic no. Ok😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic è mancino e sano, e dovrei cederlo per Dragusin più vecchio, destro e "meno sano" ? 

I nomi spallettiani che stanno uscendo mi preoccupano tanto, spero veramente siano solo str0nz4t3 giornalistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diciamo dalle mie parti compriamo raste(vasi) e vendiamo canali, cioè dragusi lo abbiamo svenduto e ora dovremmo ricomprarlo a triplo del prezzo? Ma sono del mestiere questi? (Se fosse vero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diciamo dalle mie parti compriamo raste(vasi) e vendiamo canali, cioè dragusi lo abbiamo svenduto e ora dovremmo ricomprarlo a triplo del prezzo? Ma sono del mestiere questi? (Se fosse vero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che molti stravedono per Muharemovic.

Io l'ho visto poche volte, ma quelle poche volte mi è sembrato molto approssimativo in marcatura.

Contro di noi all'andata giocò una partita raccapricciante, più recentemente al Mondiale gli ho visto tentare anticipi senza senso sull'attaccante, il quale lo usava come "perno" per liberarsi al tiro. Cose non da grande difensore. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Sono due le cose:

- Spalletti è un chiacchierone e spiffera a tutti delle sue telefonate e di chi vorrebbe;

A Luciano piace parlare, ma non si capisce nulla... Quindi propendo per la seconda.

Buttano giù male i contenuti delle intercettazioni, giustamente per come parla Spalletti non è cosa semplice...😅

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io l'ho visto poche volte, ma quelle poche volte mi è sembrato molto approssimativo in marcatura.

Contro di noi all'andata giocò una partita raccapricciante, più recentemente al Mondiale gli ho visto tentare anticipi senza senso sull'attaccante, Il quale lo usava come "perno" per liberarsi al tiro. Cose non da grande difensore. 

Vabbè a me pare quasi una costante nel calcio attuale sinceramente, si vedono cose (soprattutto) a livello difensivo raccapriccianti, mondiali inclusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Sono due le cose:

Buttano giù male i contenuti delle intercettazioni, giustamente per come parla Spalletti non è cosa semplice...😅

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Contro di noi all'andata giocò una partita raccapricciante, più recentemente al Mondiale gli ho visto tentare anticipi senza senso sull'attaccante, Il quale lo usava come "perno" per liberarsi al tiro. Cose non da grande difensore. 

Vabbè a me pare quasi una costante nel calcio attuale sinceramente, si vedono cose (soprattutto) a livello difensivo raccapriccianti, mondiali inclusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima si caccia il filosofo che abbiamo in panchina prima si ritorna a ragionare. Un fallito che non ha mai vinto niente, ad eccezione con il Napoli quando aveva uno squadrone. Conte ha vinto lo stesso a Napaoli ma con una squadra molto meno forte...e noi stiamo ai piedi di questo qui

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notevole che gli scarti altrui valgano sempre tantissimo, nonostante vengano da un crociato 2 anni fa, e 500 minuti giocati in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Daghino ha scritto:

Lo abbiamo venduto quando non era nessuno, quindi non potevamo realizzare grandi cifre. E ad oggi è un giocatore che ha una sola stagione da titolare (2022/23 con il Genoa). Per il resto, nel suo peregrinare, non ha mai disputato una stagione da titolare.
Non stravedo per nessuno dei due, ma se devo spendere certe cifre per Dragusin, preferisco versare al Sassuolo la metà di quanto chiede per Muharemovic.

25 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non oso immaginare cosa potrebbero pubblicare i giornali se dovessimo richiamare Delneri 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non oso immaginare cosa potrebbero pubblicare i giornali se dovessimo richiamare Delneri 🤣

Se parlassero fra loro poi...mamma mia che l'arabo è qualcosa di facile 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

prima si caccia il filosofo che abbiamo in panchina prima si ritorna a ragionare. Un fallito che non ha mai vinto niente, ad eccezione con il Napoli quando aveva uno squadrone. Conte ha vinto lo stesso a Napaoli ma con una squadra molto meno forte...e noi stiamo ai piedi di questo qui

Meglio stare ai piedi di un filosofo piuttosto che di uno che ci ha usati e sfruttati lo scorso Giugno per farsi dare l'aumento di stipendio dal suo ex presidente e costringerlo a farsi spendere altre centinaia di milioni sul mercato.

Poi ti sei dimenticato che Spalletti ha vinto anche a Roma e in Russia ma d'altronde per voi esiste solo il vostro divino allenatore, gli altri sono tutte merdacce a suo confronto.

P.s. Tra l'altro Conte ringraziasse Inzaghi e l'Inter che sono arrivati scoppiati a fine stagione, sennò nemmeno lo vinceva quello scudetto.

43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Contro di noi all'andata giocò una partita raccapricciante, più recentemente al Mondiale gli ho visto tentare anticipi senza senso sull'attaccante, il quale lo usava come "perno" per liberarsi al tiro. Cose non da grande difensore. 

Concordo su tutto, io gli preferisco pure Kelly il che è tutto un dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti