Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Casting Juve per il centrocampo: spunta Moriba del Celta Vigo"

Post in rilievo

Spunta un nome nuovo nel casting per il centrocampo della Juventus: quello di Ilaix Moriba 2003, nel Barcellona all’età di 16-17 aveva l’etichetta di nuovo Yayà Tourè poi il passaggio per 16 milioni al Lipsia ma in Germania però le cose non sono andate secondo le aspettative e il passo da talento in rampa di lancio a stellina in parabola discendente è stato breve. Negli ultimi anni però tra Valencia e soprattutto Celta Vigo la rinascita, ha tempi di gioco e caratteristiche in cabina di regia che al momento mancano nel roster juventino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The pretender ha scritto:

Sicuramente peggio di Koop non può fare. 

non so chi * sia questo Moriba, ma non fa sicuramente una piega...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dobbiamo affidarci a profili sconosciuti di questo genere, per fare un affare alla pogba o vidal.

Io suggerirei Mainoo del Utd a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non costa cifre inaudite secondo me si potrebbe anche provare, non sarà peggio di quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che siamo nelle condizioni di fare tante scommesse, questa rosa ha bisogno di certezze, soprattutto a centrocampo serve qualità, esperienza e personalità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Non mi sembra che siamo nelle condizioni di fare tante scommesse, questa rosa ha bisogno di certezze, soprattutto a centrocampo serve qualità, esperienza e personalità. 

Tutte cose che costano e se non facciamo cassa sarà dura. Purtroppo siamo ingolfati di gente invendibile e che pesa un botto a bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Barcellona era forte, quando il Lipsia lo "rubò" al Barcellona fece molto rumore.. il giocatore in Germania ha steccato, in Spagna ha fatto benino.. nulla di eccezionale 

Ad inizio carriera al Barca c'erano grandi aspettative, che per ora non le ha mantenute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

23 anni e non lo conoscono nemmeno i parenti, giocatore adatto insomma.

Questi profili sono scommesse necessarie perchè di certo non ci possiamo permettere giocatori affermati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima prendiamo un DS competente che ne capisca di giocatori e che sappia valutare bene le capacità e i margini di crescita (Ad es. Tognozzi) solo dopo cerchiamo potenziali acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Al Barcellona era forte, quando il Lipsia lo "rubò" al Barcellona fece molto rumore.. il giocatore in Germania ha steccato, in Spagna ha fatto benino.. nulla di eccezionale 

Ad inizio carriera al Barca c'erano grandi aspettative, che per ora non le ha mantenute 

Un simil Miretti, giusto per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

23 anni e non lo conoscono nemmeno i parenti, giocatore adatto insomma.

Se poi avesse anche una certa propensione all'infortunio ,sarebbe perfetto.

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco quindi non posso esprimermi, ma la cosa fondamentale da valutare è il carattere; se è uno che ci mette l'anima e non se la fa sotto alla prima difficoltà siamo già a buon punto, tanto tecnicamente è difficile che sia peggio di quelli che abbiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un giocatore a me sconosciuto, non posso né esaltarmi né stroncarlo a prescindere.
Probabilmente sarà solo una delle tante voci che circolano; comunque, se dovesse arrivare, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti