Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dai nomi che si leggono meglio restare così come siamo, rientrano Rugani Nico e Luiz e stop, si arranca per un altro anno sperando in un futuro dove si cerchino nomi decenti e non secondi portieri del Napoli o attaccanti inseguiti per due anni e che nessuno vuole .

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kohler said:

Ma di questi quanti ne sono arrivati al momento 

Nessuno fortunatamente. Infatti è una lista di nomi inutili che stanno uscendo quotidianamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

no ma si può pensare che magari giocare con un centravanti fisico ed una seconda punta non è un delitto anche perchè con un solo centravanti da 5 anni non superiamo i 60 gol , non siamo comunque prolifici. Al netto che come dici tu non stiamo parlando di u fuoriclasse eh.  Pure con Yldiz e Conceicao,  in numeri quelli sono , bisogna trovare un modo per cambiarli se vogliamo fare una decina di punti in più, giocare a tre con gli esterni alti è utile se produce assist e gol altrimenti va messo in discussione secondo me. Non i giocatori s'intende ma il modulo. 

MA in realtà che io sia contrario alla cessione non è cosa importante , è solo un' opinione personale e di stima per il giocatore.

Intanto va messa una punta che segni e poi ne riparliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Primo: lo motivavi tu ai soci che posseggono l'80% delle quote di Stellantis che il socio al 20% intendeva sponsorizzare la Juventus fc per 150 milioni l'anno con i soldi di Jeep, cioè di Stellantis, cioè di quei soci per l'80%, perché EXOR vuole bene alla Juventus? Ma ve le inventate la notte queste soluzioni di alta ingegneria strategico gestionale? 

Secondo: il vincolo del 30% è un vincolo da non più oltre, ma non il solo; dimentichi un piccolo particolare: la sponsorizzazione deve avere un valore in linea col mercato, comunque, anche fosse sotto il 30%; e non solo per i vincoli UEFA, anche per le dinamiche societarie delle spa (quotate in borsa) coinvolte. 

Terzo: se EXOR avesse voluto ridimensionare la Juventus, spolparla, frazionarla e venderla, o tenerla senza che faccia perdere, NON avrebbe promosso aumenti di capitale per un miliardo negli ultmi sei anni; 

Quarto: è FALSO affermare che abbiano ricapitalizzato solo quando "costretti" (boiata totale); l'aumento da 300 milioni per finanziare l'investimento Ronaldo è stato fatto quando non c'era necessità di ripianare un bel niente; e anche l'aumento nell'anno dell'insediamento di Giuntoli non era tecnicamente necessario (basta guardare il capitale netto e la perdita, se si sa di cosa si sta parlando).

QUINTO Se non gli fregasse un caxxo dei risultati, non avrebbero cambiato quattro dirigenze; tre in tre anni, con soldi annessi e connessi. 

La verità oggettiva, fattuale, è che John Elkann (e Andrea Agnelli prima di lui, nella seconda parte della sua gestione) ha cannato di brutto la scelta dei dirigenti apicali; e che tali dirigenti hanno combinato un disastro, letteralmente BRUCIANDO un miliardo di euro in un quinquennio; lo ripeto, perché forse non è chiaro: UN MILIARDO di euro sputtanato in cinque anni. Non c'è paragone in Italia e nemmeno al mondo. 

Questo gli si può imputare (e non è poco, anzi: è gravissimo); non di non averci messo i soldi. Tutto il resto sono fandonie. E a me Yaki sta pesantemente sui cogliòni, sia chiaro.  

PS Io non parlo mai di medicina, meccanica quantistica, filosofia della scienza, sociologia, psicodinamica di gruppo, algebra lineare, perché non ne so un caxxo, cerco di ascoltare e imparare da chi ne sa; per questo mi danno estremamente fastidio i tuttologi e i populisti (che quasi sempre coincidono). 

Da incorniciare e mettere in evidenza. Chapeau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Spalletti a gennaio aveva fatto il nome di Gudmusson.

va tenuto in considerazione

Momblano

Sempre detto che gli allenatori devono fare gli allenatori e basta...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Celik rinnova con la roma

Ottima notizia, altro giocatore medio evitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Hai anche sempre detto che Gionni farà una Juve fortissima ci conto 

Dobbiamo crederci fratello. 

Sempre. 

Non si molla .

🤍🖤

Anche se ci crediamo zero.

Ma l' ottimismo è la virtù dei vincenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Celik rinnova con la roma

Meno male...

Che fosso scansato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Penso di non aver mai letto una lista di nomi così brutti associati alla Juve. 

E abbiamo ancora tutto il calciomercato davanti! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ve lo sto scrivendo da giorni dobbiamo tornare a giocare a due davanti...

Via Conceicao Yldiz come punta o trequartista....

Per me Yldiz e Berardi possono farea punta e il trequartista poi ci teniamo David da prendere uno come Kolo e poi un pennellone...

A centrocampo gente con le Pal,le e piedi buoni oltre che polmoni...ma in fin fine poi dipende dalla difesa se a quattro a tre, 

Se devo prendere Berardi piuttosto prendo Chiesa

In tutto ciò, Icardi è svincolato ? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Spalletti a gennaio aveva fatto il nome di Gudmusson.

va tenuto in considerazione

Momblano

Per me va tenuto in considerazione solo e soltanto in caso di operazioni incrociate con la Fiorentina… anche perché i viola non regalano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Adesso mi becco i peggio insulti ma era un giocatore che alle giuste condizioni (2/3 ml netti e quindi 5/6 ml lordi a bilancio, alla Boga per intenderci) era una buona alternativa ai terzini/esterni (rubava il posto a Cambiaso dopo 2 allenamenti). 

Assolutamente no 

Giocatore mediocre, e pure in là con gli anni, praticamente invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il problema principale è proprio aver venduto i mbangula Savona hujisen Soule ecc per comprarci gli Openda koop zhegrova e compagnia 

A quel punto ti tenevi i ragazzini, e gratis 

E non è questione di "fare l'allenatore sono capaci tutti" per recuperare questi calciatori dovresti rendere la Juve una squadra senza "obblighi " di risultati (vedi joao Mario a Bologna, tutt'altro giocatore, o koopmeimers a Bergamo).

Manco mago Merlino sarebbe capace di recuperarli tutti...

Anzi a quel punto a fare il dirigente sarebbero capaci tutti: compro chi mi pare tanto è l'allenatore che deve farli rendere.

E a me lo dici?
L'ho scritto per ogni cessione di giovani, anche nell'estate in cui si magnificava lo chef Giuntoli.

Però ormai la frittata é fatta, non puoi far finta che non é successo.

Per questo dico che almeno un po', non tutti, di giocatori presi nelel scorse stagioni DEVI cercare di recuperarli, non puoi pensare di buttarli tutti nell'umido, fa niente se giocatori costati decine e decine di milioni devi mandarli in prestito sino alal scadenza.

E in questo l'allenatore deve metterci del suo...prendi 5 milioni per che cosa? Vale per tutti eh, mica solo per Spalletti...per questo sopporterei poco gente come Conte e Gasperini e i loro pianti per non avere quello che dicono loro (salvo poi magari quando glieli prendono manco usarli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Per me va tenuto in considerazione solo e soltanto in caso di operazioni incrociate con la Fiorentina… anche perché i viola non regalano nulla.

Io dai viola prenderei solo Dodò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Lo scrivi 1000 volte sto messaggio .Io concordo pienamente e totalmente con te.Il vero grosso porblema è il proprietario che è INVERSO al precedente presidente Andrea Agnelli.Fatto fuori lui ha immediatamente,  e come prevedevo e scrivevo ogni giorno RIDIMENSIONATO il club.La proposta di Tether è arrivata perché da dentro sanno che ad Elkann di far vincere la Juve interessa 0.Carnevali, per me, è stato preso per fare ottime cessioni,ottime plusvalenze e rendere il club sano economicamente ma non certo per portare i campioni internazionali a Torino.Infatti rinuncio a tutti gli abbonamenti.Pricesso iniziato già 2 anni fa

Sicuramente mettere Carnevali serve a controllare che non vadano piu buttate risorse a casaccio, e hanno fatto bene. Per il resto il FFP si puo aggirare in mille modi, se hai  i soldi come abbiamo visto fare dal PSG, noi siamo molto sotto si limiti di sponsorizzazione che possiamo avere, semplicemente non vogliono metterli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dai nomi che si leggono meglio restare così come siamo, rientrano Rugani Nico e Luiz e stop, si arranca per un altro anno sperando in un futuro dove si cerchino nomi decenti e non secondi portieri del Napoli o attaccanti inseguiti per due anni e che nessuno vuole .

Io credo che ci muoveremo pochissimo sul mercato

In uscita con qualche prestito e qualche cessione doverosa per pagare le sanzioni

In entrata cercheremo un portiere a basso costo e qualche prestito tipo KM

altro non penso che faranno perché non ci sono giocatori decenti prendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

No no non l'avevo visto come un attacco, comunque si dietro vicario se non possiamo ambire ad altro, ma nel frattempo lo tieni con te, magari promosso come 12, e lo fai giocare il primo anno qualche partita, i ritagli di campionato, qualcosa in coppa Italia. Lui comincia a stare "dentro" la Juve senza troppe responsabilità, e intanto lo vedi anche tutti i giorni e lui si allena con te 

Buttarlo immediatamente titolare lo trovo esagerato, ma impostare  una gestione del reparto con quella prospettiva assolutamente si. 

Però a quel punto non butterei soldi su Vicario. Al limite offro un contratto annuale a Sommer. O se vogliamo volare con la fantasia, Neuer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

Intanto va messa una punta che segni e poi ne riparliamo 

direi che è prioritario insieme al portiere , e possibilmente delle caratteristiche richieste dal tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma perché a Spalletti piace la *? 

Per farsi cacciare prima e anticipare la pensione dorata .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Io non sono così sicuro che l'inda abbia chiuso per Palestra, ho letto di una inglese che pare abbia offerto 63ml più 7 di bonus...🧐

se offrono 70 per Palestra ci sarà sicuro qualche pazzo che offrirà 90 per Nico Paz

che poi pazzo.... tanta invidia. giocatore fenomenale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate....però voi pure..... ma secondo voi se Spalletti potesse chiedere Oimeneh o Olise non li chiederebbe

ma voi pensate davvero che se Spalletti potesse scegliere tra tutti direbbe di prendere Gudmunson o Lucumi ecc ecc?

ci saranno o no dei parametri che la società gli  " impone"  anche per via del disastro finanziario in cui siamo???

dai su.....non è difficile arrivarci 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

La spomsorizzazione puo arrivare al massimo al 30% del fatturato totale, se sponsorizzi di 80 mln non dice nulla nessuno

Perdonami ma perché Stellantis dovrebbe dare 80 milioni per sponsorizzarci quando è riuscita a trovare accordo per 23 milioni all'anno fino al 2028? Per la maggiore visibilità che avremo in Europa League? Non mi è chiaro questo passaggio. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Scusate....però voi pure..... ma secondo voi se Spalletti potesse chiedere Oimeneh o Olise non li chiederebbe

ma voi pensate davvero che se Spalletti potesse scegliere tra tutti direbbe di prendere Gudmunson o Lucumi ecc ecc?

ci saranno o no dei parametri che la società gli  " impone"  anche per via del disastro finanziario in cui siamo???

dai su.....non è difficile arrivarci 

Spalletti non deve chiedere proprio nessuno.

Compito dell’allenatore è indicare una tipologia di giocatore, non un nome.
Il compito della società è cercare un profilo che si allinei alle necessità tattiche.

Nemmeno Lippi a Torino aveva libertà di fare nomi, figuriamoci se può averla Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.