Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

Post in rilievo

Guardate i gol nello specifico.. tutti favoriti da una difesa che in Italia sarebbe quella di una squadra di serie C o peggio. Le proporzioni, i rapporti di forza, sono decisivi nel valutare un giocatore. Non si può farlo prescindendo dal livello dell'opponente e del contesto tecnico generale

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sia lui che Openda sono seconde punte e non sono adatti a giocare a tre davanti. Quindi o si cambia modulo o è meglio venderli.

Comunque sono entrambi dei buonissimi giocatori, come hanno ampiamente dimostrato in carriera.

L'aria Juve degli ultimi anni di certo non aiuta nessuno.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

E' pure dimagrito. maledetto .ghgh

c'ha sempre quel sedere che sembra un baule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spiegatemi un po' come funziona.

David dopo la prima partita con il Canada tutti a dire che era un bidone , che gioca male come ha fatto tutto l'anno alla Juve , tolto topo un tempo e voto 5 ( contro una squadra abbastanza seria come la Bosnia)

Ora giocano contro una squadra del terzo mondo calcistico. In 10 per urto un tempo , fa 3 gol e ora è un fenomeno...

Ma siete connessi con il cervello?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente ti svegli la mattina con Johnny capocannoniere del Mondiale .muttley

Comunque ottima notizia, una prestazione che rende più vendibile il giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avversario era temibilissimo, un po' come Vlahovic che segna solo contro il Lecce o il Verona di turno.

Speriamo di trovare qualche idiota con un'offerta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma spiegatemi un po' come funziona.

David dopo la prima partita con il Canada tutti a dire che era un bidone , che gioca male come ha fatto tutto l'anno alla Juve , tolto topo un tempo e voto 5 ( contro una squadra abbastanza seria come la Bosnia)

Ora giocano contro una squadra del terzo mondo calcistico. In 10 per urto un tempo , fa 3 gol e ora è un fenomeno...

Ma siete connessi con il cervello?

Solo un utente ha detto che lo terrebbe volentieri, il resto bene o male sta facendo ironia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Tralasciando l’avversario, ha fatto dei gesti tecnici che da noi non fa nemmeno per sbaglio, un giocatore completamente diverso. Il nostro ambiente attualmente toglie fiducia a chiunque 

Esatto, oltre ai goal (bello il primo) ha fatto anche un paio di tiri al volo che da noi sarebbero stati dei lisci.

speriamo che questa partita gli dia fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali ha già salvato il file per farlo vedere a possibili compratori. Cifra base per cominciare a trattare, 30 milioni. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io David in rosa come jolly d’attacco me lo terrei molto volentieri. E, secondo me, anche Spalletti.

Il fatto è che, avendolo preso a zero, ha scritto PLUSVALENZA in fronte. Ed è l’unico. 

Nota a margine: il nostro, nel Canada, segna tre gol giocando punta di raccordo con Larin centravanti. E con la 10 sulle spalle. 

David non è scarso, uno che ha fatto 200 gol a 25 anni non può esserlo, è che la Juventus è una polveriera come il Manchester united, quasi tutti i giocatori rendono sotto, con spalletti e l Italia non c è feeling. 

Se qualche club di premier offre almeno 30 m è meglio che va via subito. 

Ripeto per l ennesima volta, l unica cosa intelligente da fare per l'attaccante è prendere Esposito dall Inter, a certe offerte l Inter non può dire no che hanno le pezze al cxlo peggio noi. 

Noi se vendiamo David cambiaso e bremer abbiamo già abbondantemente i soldi per prendere un attaccante forte futuribile e italiano con ingaggio contenuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così magari qualcuno lo prende. Ha fatto 3 gol stanotte ma la prima pochi giorni fa l'ha giocata come ha giocato tutta la stagione da noi. È un giocatore che non capisco, spero che ci possiamo fare un po di plusvalenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che deve giocare affianco a una prima punta ed è altrettanto chiaro che non può farlo da noi. È stato un acquisto sbagliato ma non per causa sua, ora possiamo solo sperare di riuscire a venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che David  i gol li ha sempre fatti. Ha avuto un inserimento negativo nel calcio italiano. È successo a campioni come Rush 

Io aspetterei prima di dire che è inadeguato. almeno un altro anno glielo darei. a differenza di openda che invece mi sembra davvero fuori dal contesto

Si vede che è un giocatore che è entrato in un tunnel. Magari in questo mondiale potrebbe sbloccarsi 

E comunque da come l'ho visto mi sembra più una seconda punta o comunque deve giocare con qualcuno vicino. Non può giocare da solo centrale in un attacco a tre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Il qatar è il qatar ma anche il lecce non è il real… credo che i problemi siano la sfiducia che sente alla Juve e la posizione in campo… forse è più seconda punta 

Infatti è chiaro che il meglio lo darebbe vicino a una prima punta di peso, cosa che da noi non ha mai potuto in pratica sperimentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tutto sommato valido, anche se non è il centravanti ideale.

Sicuramente non è lo scarpone che viene descritto qua dentro, e non è la partita di oggi a dimostrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, sono contento per lui. Ricordiamoci però che noi giochiamo in Italia contro difese super chiuse e due esterni che mettono palloni in mezzo. I difensori gli banchettano in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Kolo Mauni: 0 gol, 40M

David: 3 gol, ?

Kolo Muani da casa non può segnare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

L'aria di casa gli ha fatto bene.

Sì potrebbe tenerlo e farlo giocare in smart working 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Huntelaar ha scritto:

Tralasciando l’avversario, ha fatto dei gesti tecnici che da noi non fa nemmeno per sbaglio, un giocatore completamente diverso. Il nostro ambiente attualmente toglie fiducia a chiunque 

infatti è questo che è lampante: tiri nello SPECCHIO di sx e dx, tiri di al volo, tiri di prima, sotto porta, appena arriva la palla TIRA.... da noi MANCO CI PENSA. Io davvero faccio fatica a capire.......pero' c'è un problema suo....perchè non credo che nessuno alla JUVE gli dica di PASSARE SOLO. Rensponsabilità diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Bene, sono contento per lui. Ricordiamoci però che noi giochiamo in Italia contro difese super chiuse e due esterni che mettono palloni in mezzo. I difensori gli banchettano in testa.

Le grandi difese italiane, non lo sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Ripeto per l ennesima volta, l unica cosa intelligente da fare per l'attaccante è prendere Esposito dall Inter, a certe offerte l Inter non può dire no che hanno le pezze al cxlo peggio noi. 

L'Inter ho letto che prenderebbe in esame offerte sui 60 mln, il che significa che a una diretta concorrente italiana ne chiederebbe 65, e se si chiama Juve almeno 70.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti