Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

Post in rilievo

20 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

forse perchè Sorloth ha fatto l'esterno e Haaland il centravanti (per chi ha visto la partita). 

Perché, David ieri ha giocato centravanti?

Intervieni sempre a sproposito. 
Il confronto era con David, non tra Haaland e Sorloth. Credevo si intuisse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per lui e spero che questa tripletta sia utile alla causa, sia che parta sia che non parta (vediamo come va il mercato).

Di sicuro, sono contento perché rispedisce in gola quei commenti irrispettosi della RAI e dell'innominabile, roba per cui un professionista dovrebbe vergognarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia il mio giudizio sul giocatore, potrebbe invece cambiare quello sulla sua vendibilità (che è decisamente la cosa più importante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia poco.

David non sa giocare a calcio.

Non ci casca nessuno, perfino uno sprovveduto come Comolli probabilmente ci è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto i casi sono due, o è veramente bipolare lui o la Juve (non) ha un meccanismo di funzionamento che si adatti alle sue caratteristiche. Due tiri al volo così non è che li tiri fuori dal cilindro per puro caso. Boh non so più cosa pensare ma da noi un altro anno non lo voglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque avevano Di Gregorio a porta il Qatar. Dai veramente scandaloso il portiere....e la squadra tutta. Però meglio così per noi speriamo ci caschi qualcuno (che non sia Carnevali che gli rinnova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sono d'accordo, infatti non credo il disastro di quest'anno sia da imputare a lui anche se, a onor del vero, lui ci ha messo zero garra e anche fisicamente non mi è sembrato al meglio.

Sicuramente

Però se andiamo a guardare quando una squadra fa male tutti i nuovi ingressi fanno male. A meno che non arriva il campionissimo che è lui che ti fa aumentare la qualità

Sicuramente non è di quei calciatori che arrivano e ti fanno fare quel salto di qualità che tu devi fare. È un giocatore che secondo me potrebbe far bene in un contesto in cui altri giocatori ti aumentano il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

25...

Per il capocannoniere del mondiale...

.uff

A parte capocannoniere del mondiale, un attaccante cosi giovane e con i numeri che ha David sul mercato a meno di 40/45 milioni non lo trovi, questo e' un dato di fatto, quindi se non arriva un'offerta simile molto meglio tenerlo come secondo/terzo attaccante in rosa e provarlo magari con altri tipi di schieramenti che lo lascino meno solo lì davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Campione stratosferico.

Ho sempre creduto in te Iceman. 

L'anno prossimo farai 50 gol!

Si ma da un’altra parte spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è un centravanti. Tutto qua.

Però lo può fare tranquillamente con risultati decenti, il che non è da tutti.

Io continuo a pensare che il problema principale del nostro attacco non fosse lui, anche se, va detto, non è un attaccante da 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero state rivalutando David per aver segnato tre gol al Qatar?

Il Qatar farebbe fatica a salvarsi in serie D, in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

David per giocare bene, ha vbisogno di avere una punta davanti che gli sappia aprire gli spazi, altrimenti non vede palla. Non a casa Spallettone vuole una prima punta di peso. Se poi si trova da dar via, dopo ieri sera, per non meno di 40/45.

Mettendoti nei panni di un DS straniero, tu li pagheresti 40-45 per David?

E' comprensibile che ci venga naturale metterci nei panni dei nostri dirigenti e chiedere cifre alte per una cessione, ma per fare una cosa verosimile bisognerebbe anche mettersi nei panni del possibile acquirente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Guardate i gol nello specifico.. tutti favoriti da una difesa che in Italia sarebbe quella di una squadra di serie C o peggio. Le proporzioni, i rapporti di forza, sono decisivi nel valutare un giocatore. Non si può farlo prescindendo dal livello dell'opponente e del contesto tecnico generale

Ovviamente sempre a sminuire quello che fanno i nostri giocatori, sia mai sperare che il giocatore prenda fiducia e ritorni quello che era un anno fa
Alla fine ci sarà un motivo se il 95% dei giocatori che compriamo fanno male, e il motivo principale è che siamo una tifoseria ridicola che critica e crocifigge chiunque alle prime partite sbagliate
Anche capo verde e congo sono squadre di bassissimo livello da serie C eppure i fenomeni di spagna e portogallo non mi pare abbiano fatto chissà cosa o sbaglio?
Ma no continuiamo pure a criticare i nostri giocatori anche quando fanno bene

David prima di venire da noi ha segnato 7 gol in 10 partite di champions (facendo gol a liverpool atletico madrid juventus dortmund) e segnava 25 gol a stagione, la ligue 1 non sarà la premier league ma non è nemmeno il burundi

Come tifoseria ci meritiamo altri 10 anni di stagioni negative

15 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Il Qatar farebbe fatica a salvarsi in serie D, in Italia.

Invece che mi dici di capo verde e congo?

Sicuramente i fenomeni di spagna e portogallo avranno vinto 6 a 0 contro queste squadre del livello di serie D
Ah no aspetta nessuna delle due è riuscita a vincere

P.s. La svizzera, che è una buona nazionale, ha pareggiato con il qatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ovviamente sempre a sminuire quello che fanno i nostri giocatori, sia mai sperare che il giocatore prenda fiducia e ritorni quello che era un anno fa
Alla fine ci sarà un motivo se il 95% dei giocatori che compriamo fanno male, e il motivo principale è che siamo una tifoseria ridicola che critica e crocifigge chiunque alle prime partite sbagliate
Anche capo verde e congo sono squadre di bassissimo livello da serie C eppure i fenomeni di spagna e portogallo non mi pare abbiano fatto chissà cosa o sbaglio?
Ma no continuiamo pure a criticare i nostri giocatori anche quando fanno bene

David prima di venire da noi ha segnato 7 gol in 10 partite di champions (facendo gol a liverpool atletico madrid juventus dortmund) e segnava 25 gol a stagione, la ligue 1 non sarà la premier league ma non è nemmeno il burundi

Come tifoseria ci meritiamo altri 10 anni di stagioni negative

Con il concetto base, non sono d'accordo, ma STRADACCORDO.

Nello specifico, quello che tu evidenzi come limite della nostra tifoseria (e anche io spesso mi accodo nel denunciarlo), opera, se vogliamo essere onesti, sia in positivo sia in negativo.

Può essere definito come "precipitosità del tifoso medio": dopo 2 partite sbagliate già stronchiamo un giocatore (nel caso di david, comunque, come base c'è un'intera stagione e non due partite) ma con la stessa facilità, lo "riabilitiamo" dopo una partita contro un avversario obiettivamente modesto.

Ad oggi, al Mondiale, David ha fatto registrare una partita deludente e una incoraggiante. Vediamo complessivamente come si comporta al Mondiale, sperando che il Canada passi alla fase successiva, e poi magari abbiamo una base di giudizio un minimo affidabile, anche se completamente diversa dal contesto in cui ha deluso (campionato italiano). Sennò incorriamo nello stesso errore di chi stronca dopo 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ZizouZidane said:

Io David in rosa come jolly d’attacco me lo terrei molto volentieri. E, secondo me, anche Spalletti.

Il fatto è che, avendolo preso a zero, ha scritto PLUSVALENZA in fronte. Ed è l’unico. 

Nota a margine: il nostro, nel Canada, segna tre gol giocando punta di raccordo con Larin centravanti. E con la 10 sulle spalle. 

Al di là delle tante battute che si fanno sui nostri giocatori, la realtà è che si tratta di buoni/ottimi elementi.

Non parliamo di fuoriclasse, ma di gente che può avere comunque un rendimento soddisfacente, se messi nella condizione giusta.

Il nostro problema è che abbiamo comprato spesso a caso, spendendo tanto, e poi impiegando questi giocatori in maniera errata.

Nel giusto modulo, nel giusto contesto, con i compagni di reparto giusti, David e pure Openda sono validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Con il concetto base, non sono d'accordo, ma STRADACCORDO.

Nello specifico, quello che tu evidenzi come limite della nostra tifoseria (e anche io spesso mi accodo nel denunciarlo), opera, se vogliamo essere onesti, sia in positivo sia in negativo.

Può essere definito come "precipitosità del tifoso medio": dopo 2 partite sbagliate già stronchiamo un giocatore (nel caso di david, comunque, come base c'è un'intera stagione e non due partite) ma con la stessa facilità, lo "riabilitiamo" dopo una partita contro un avversario obiettivamente modesto.

Ad oggi, al Mondiale, David ha fatto registrare una partita deludente e una incoraggiante. Vediamo complessivamente come si comporta al Mondiale, sperando che il Canada passi alla fase successiva, e poi magari abbiamo una base di giudizio un minimo affidabile, anche se completamente diversa dal contesto in cui ha deluso (campionato italiano). Sennò incorriamo nello stesso errore di chi stronca dopo 2 partite.

Capisco il tuo pensiero, ma vale anche il contrario.

Per capire Weah dopo aver fatto il suo primo gol a Marsiglia tutti a rimpiangerlo, ricordo la discussione.

Per scrupolo a fine stagione mi vado a guardare le classifiche  e di gol ne ha fatti 2 in tutta la stagione.

Poi se l'utente che hai citato vuole che diciamo che David è forte lo facciamo ma giusto per farlo contento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Cambia poco.

David non sa giocare a calcio.

Non ci casca nessuno, perfino uno sprovveduto come Comolli probabilmente ci è arrivato.

David ha 26 anni ha quasi fatto 200 gol, forse è la Juventus che non sa giocare a calcio da un bel po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti