Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Perfetto…. Mi devono spiegare però perché io che devo partire dal centro Italia mi dovrei fare 6/7 ore di auto spendere dai 70 ai 150 euro per un biglietto a persona più il tour , lo shopping ecc per vedere e sostenere chi? Oggi venire a vedere quello che stanno costruendo e fuori della portata finanziaria di molti tifosi…. Vorrà’ dire che anche loro faranno i conti nn con la realtà …

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bellantonio ha scritto:

Perfetto…. Mi devono spiegare però perché io che devo partire dal centro Italia mi dovrei fare 6/7 ore di auto spendere dai 70 ai 150 euro per un biglietto a persona più il tour , lo shopping ecc per vedere e sostenere chi? Oggi venire a vedere quello che stanno costruendo e fuori della portata finanziaria di molti tifosi…. Vorrà’ dire che anche loro faranno i conti nn con la realtà …

bravissimo... è ora che anche noi gli diamo una sveglia a sti 4 ciarlatani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Ti dirò, forse è meglio così.

Quando abbiamo tanti soldi da spendere diventiamo dei rincoglioniti.

Forse un po' di austerità ci costringerà a lavorare bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fjgt ha scritto:

Con Vicario e Kolo arrivavi tranquillamente in Champions quest'anno.

Con un Dybala in più al posto di Zeghrova arrivavi come minino secondo in classifica.

Inutile schifare son quasi tutti meglio dei nostri i nomi che si fanno.

Sono tutti meglio dei nostri fin quando non giocano da noi con le nostre pressioni e i nostri problemi. Anche i nostri attuali erano quasi tutti meglio quando giocavano altrove, ancora non avete capito come funziona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bellantonio ha scritto:

Vabbè tanto comunque non è che quando tipo due estati fa hai speso quasi 60 per Koop, 50 per Luiz e quasi 40 per Nico....tutto ciò ti abbia portato chissà cosa, anzi. Quindi forse conviene volare più basso ed aguzzare l'ingegno nel costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in stazione e mi annoio, quindi ecco il mercato che farei per avere Nico Paz sulla trequarti  nel 4231 Spallettiano (impossibile) 

Portieri|
IN: X*  /  OUT: Di Gregorio (12 mln), Daffara (prestito)
Portieri in Rosa: X, Perin (atp)**, Pinsoglio (ctp)
*Mi piacerebbe Tzolakis che ho visto giocare dal vivo un paio di volte ma non è un uomo Spallettiano quindi per questo ruolo lascio la X. 
** Atp: cresciuto calcisticamente in Italia (ha fatto 3 stagioni entro i 21 anni) 

Difensori centrali| + 17,5 mln
IN: Aké *@(12 mln), Doekhi (parametro zero), Muharemovic (12.5 mln) / OUT: Kelly (20 mln), Gatti (20 mln), Rugani (2 mln) 
Difensori centrali in rosa: Bremer/ Doekhi - Akè / Muharemovic (ctp) 
*@ Akè è in uscita dal Manchester City, mancino con leadership ed esperienza.. dovrebbe tagliarsi lo stipendio come ha fatto Akanji con i cartonati. 

Terzini| +32 mln
IN: Mingueza (parametro zero), Emerson Palmieri (5 mln)  / OUT : Cambiaso (30 mln), Mario (7 mln), Cabal (prestito) 
Terzini in rosa: Kalulu / Mingueza - Palmieri**** / Puczka 
**** Palmieri in Francia quest'anno ha fatto una buonissima stagione, il Marsiglia l'ha preso per scarso 1 mln e deve vendere tanto entro il 30 giugno.. giocatore d'esperienza, naturalizzato italiano. Il prossimo anno, ammesso che Puczka non esploda, ne compri uno serio. (Mingueza all'occorrenza può giocare a sx) 

Centrocampisti| + 12 
IN: Veerman (23 mln clausola), Avom (parametro zero) / OUT: Koop (prestito), Luiz (prestito), Thuram (35 mln) 
Centrocampisti in rosa: Locatelli (atp)/McKennie - Veerman/ Avom*** 
*** Avom non è un regista come Veerman, messo lì per semplicità ma come giocatore assomiglia a quello che sarebbe dovuto essere Thuram ed è un 2004. 

Trequartisti | - 50 
IN: Nico Paz***** (60 mln, come si legge online), Mijnans*+ (12 mln) / Miretti (15 mln) Adzic (7 mln) 
Trequartisti in rosa: Nico Paz, Mijnans 
***** Nico Paz sarebbe il sogno, porterebbe qualità incredibile sulla trequarti e avremmo un altro uomo immagine da affiancare a Yildiz per la crescita del brand a livello internazionale 
*+ Mijnans trequartista classe 2000 che proviene da stagioni molto positive in Olanda, molto estroso, visto che c'è solo Veerman come regista in rosa.. è giusto avere un vice Paz con estro e visione. L'olandese è pronto per fare uno step successivo. 

Ali| + 20 
IN: Boga (5 mln già riscattato) , Harry Wilson (parametro zero) *++
OUT: Nico (25 mln), Zhegrova (prestito) 
Ali in rosa: Yildiz (ctp) / Boga - Conceicao / Wilson 
*++ Esterno destro inglese, che proviene da una stagione in doppia cifra, cresciuto nel Liverpool, buona personalità. Potrebbe essere una buona riserva. 

Prime punte| -5 
IN: Kolo Muani (prestito con obbligo)*+++ , Espi (25 clausola) *°
OUT: David (20 mln), Openda (prestito)
*+++ Non vorrei Kolo Muani ma sembra essere il preferito in assoluto di Spalletti 
*° Prima punta spagnola classe 2005 pronto per il grande passo, per caratteristiche si completerebbe bene con Kolo Muani che è meno fisico e più dinamico dello spagnolo. 

X 
Kalulu Bremer Ake Palmieri 
       Veerman Locatelli                  (centrocampo un po' lento) 
  Conceicao Paz Yildiz 
             Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Hydargos said:

Come dicevo, Carnevali è della scuola Marotta e difficilmente si prenderà grossi rischi al primo anno di gestione. Mi aspetto un mercato in linea con quello dei primi anni di Marotta: operazioni ragionate, sostenibili e senza colpi avventati. La differenza è che questa volta non ci saranno Antonio Conte e Andrea Agnelli a fare da acceleratori del progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi kolon come lo vogliono comprare con prestito e obbligo x forza ? 

Abbiamo capito cosa è venuto a fare carnevali va 

Risparmierò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala, quello che sistematicamente saltava le partite decisive perché rotto. Lo volete riprendere 4 anni dopo. Certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Markio ha scritto:

Vi metto la pulce nell’orecchio.. feci il suo nome 2 anni fa

bel giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

ancora appresso a kolo muani o vlahovic. non posso credere che Carnevali sia entrato nel solito loop di 4 nomi

kim,kessie,brahim,osimenh. Per dio facciamo un mercato serio

Ma perché avevi dubbi? Ma non noti che al di là delle dirigenze i nomi che girano intorno alla Juventus sono sempre gli stessi più o meno. Questo cosa ti lascia pensare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Quindi kolon come lo vogliono comprare con prestito e obbligo x forza ? 

Abbiamo capito cosa è venuto a fare carnevali va 

Risparmierò 

La kolonscopia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, sono stato tutto il giorno in spiaggia a bere prosecco per dimenticare le pene della nostra Juve, un' anima pia che mi fa un recap delle novità di oggi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma perché avevi dubbi? Ma non noti che al di là delle dirigenze i nomi che girano intorno alla Juventus sono sempre gli stessi più o meno. Questo cosa ti lascia pensare?

Io non so, dillo tu. Procuratori da accontentare? Fuffa mediatica? 

3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ragazzi, sono stato tutto il giorno in spiaggia a bere prosecco per dimenticare le pene della nostra Juve, un' anima pia che mi fa un recap delle novità di oggi ?

L'unica notizia reale è di Agresti: la Juve non può spendere cifre superiori ai 30 milioni per un solo giocatore. 

Buon proseguimento col prosecco anche a cena. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che palle con sto Kolo Muani, speriamo che decida di cambiare lavoro entro fine giugno

piu che altro non capisco come faccia a essere acclamato come messia...

ha fatto 6 mesi da noi bene il resto abbastanza male.

valutazione 40M poi non ne vedo il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Mamma mia che fine da pezzenti....ci manca solo Lotito presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Quindi la dirigenza deve avere tanta ma tanta fantasia. Alla fine pure il Como l'anno scorso non è andato oltre quelle cifre, è fattibile trovare gente utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non so, dillo tu. Procuratori da accontentare? Fuffa mediatica? 

L'unica notizia reale è di Agresti: la Juve non può spendere cifre superiori ai 30 milioni per un solo giocatore. 

Buon proseguimento col prosecco anche a cena. 

Non ho ben capito cosa significa. Più di 30 per uno no? E dieci da 10 milioni si? Sarò io ma non capisco cosa significa. Sarebbe utile sapere il budget. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Lo stesso Romeo che a aprile maggio parlava di una Juve forte sul mercato, che aveva parlato di un mercato importante: non certo osimhen e tonali, ma da qui a dire che spendere 30 per un giocatore sembra folle ce ne vuole.

Ma tant'è e ci teniamo il mercato che arriverà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Non ho ben capito cosa significa. Più di 30 per uno no? E dieci da 10 milioni si? Sarò io ma non capisco cosa significa. Sarebbe utile sapere il budget. 

Significa che avranno valutato quanti giocatori devono prendere e deciso che non possono spendere più di tot per ciascuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Per dirla coi Pink Floyd: the sun is the same, in a relative way, but you're older. Shorter of breath and one day closer to death.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MONGIO said:

Io vorrei evitare di essere tirato per il kolo dal PSG....

Mi piace Kolo ma 30 sono troppi per uno che è da anni in giro per Europa....

E soprattutto il PSG non lo vuole proprio...

Edited

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Quasi meglio così, costretti a lavorare e trovare i calciatori.

La scarsità mette tutti nelle condizioni di tirarsi su le maniche, con i soldi in tasca abbiamo dimostrato di fare solo disastri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.