Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

Post in rilievo

La Juventus ha individuato il proprio obiettivo numero uno per la porta del futuro. Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Marco Carnesecchi è balzato in cima alla lista delle preferenze bianconere, superando la concorrenza di Guglielmo Vicario e di Emiliano "Dibu" Martinez.

L'estremo difensore dell'Atalanta piace per qualità tecniche, personalità e prospettive di crescita, caratteristiche che hanno convinto la dirigenza juventina a inserirlo in cima alla lista dei desideri.

L'Atalanta alza il muro: servono 50 milioni

La Dea non ha alcuna intenzione di privarsi facilmente di uno dei suoi gioielli più preziosi. Per questo motivo il club bergamasco ha fissato una valutazione molto elevata: per portare Carnesecchi lontano da Bergamo serviranno almeno 50 milioni di euro.

Una cifra importante che testimonia quanto il portiere sia considerato centrale nel progetto tecnico nerazzurro. Nonostante il costo elevato, la Juventus continua a riflettere seriamente sulla possibilità di affondare il colpo.

Carnesecchi apre al trasferimento 

Dal canto suo, il portiere vedrebbe di buon occhio un approdo a Torino. La possibilità di diventare il nuovo numero uno della Juventus rappresenta un'opportunità particolarmente affascinante per il classe 2000, pronto eventualmente a compiere un ulteriore salto di qualità nella propria carriera.

Alla Continassa il suo profilo mette d'accordo tutti. Da Giovanni Carnevali fino a Luciano Spalletti, c'è piena convinzione sulle qualità del portiere azzurro.

Le riflessioni della Dea

L'Atalanta, però, deve fare i conti anche con il proprio mercato in uscita. Il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha già perso Ederson, destinato al Manchester United per una cifra vicina ai 45 milioni di euro, e Marco Palestra, sempre più vicino all'Inter per circa 50-52 milioni.

Perdere anche Carnesecchi nella stessa sessione di mercato rappresenterebbe un colpo durissimo per i bergamaschi, motivo per cui la società continua a fare muro e valuta con estrema attenzione ogni possibile scenario.

TuttoJuve

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un nome da Juventus, con sacrificio economico che ripaga per almeno 10 anni.

Solo Donnarumma al momento è superiore come portiere Nazionale.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 50 milioni all'Atalanta dopo il bidone Koop?
Carnesecchi non è meglio di Vicario. E nessuno dei due vale più di Perin. 

• Mi Piace 1
  • Haha 6
  • Confuso 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Sportmediaset non conta assolutamente una fava. 

Ieri sera Fabrizio Romano era ospite a Dazn e ha detto che l'obiettivo per la porta rimane sempre il Dibu Martinez con Vicario alternativa e non ci sono al momento altri nomi.

Mi fiderei di lui, dato che parla solo quando ha notizie reali. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dissidente said:

Altri 50 milioni all'Atalanta dopo il bidone Koop?
Carnesecchi non è meglio di Vicario. E nessuno dei due vale più di Perin. 

Oddio, mi pare una dichiarazione un pò azzardata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino ha scritto:

Questo è un nome da Juventus, con sacrificio economico che ripaga per almeno 10 anni.

Solo Donnarumma al momento è superiore come portiere Nazionale.

Tra Buffon e Donnarumma e Carnesecchi la differenza secondo me è abissale.
I primi due sono ascrivibili alla categoria dei fenomeni, gente che a 17 anni era in grado di essere titolare in serie A e ti assicurava si almeno un decennio di prestazioni TOP (Chiaramente, ad eccezione dei rigori, Gigi superiore in tutto il resto).

Carnesecchi buon portiere, magari molto meglio di Di Gregorio, ma non lo vedo neanche lontanamente nella categoria dei fenomeni.

Aggiungiamoci che io dall'Atalanta non comprerei più neanche un caffé dopo tutti i pacchi che son partiti da Bergamo negli anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il ragazzo è sempre sembrato un mezzo bluff. 50 mln all'Atalanta? Cacciassero sti 10 per il Dibu va, poi le punte e il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pareva...

La questione Koopmeiners non ci ha insegnato nulla, questo è l'ennesimo bluff da parte dell'Atalanta e noi ci caschiamo con tutte le scarpe.

Ma poi 50 milioni per lui si e 10 per uno di esperienza internazionale e carisma come Martinez no? 

Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo.... facciamo fatica a prendere il Dibu (che se non erro ci chiedono sui 15 mln?), ora andiamo a prendere Carnesecchi a circa 50 mln.... .doh

Direi che non fa una piega....

Ho veramente sbagliato lavoro....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non credo che possiamo spendere 50 milioni per il portiere 

Si potrebbe fare con vari scambi, ma dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Si potrebbe fare con vari scambi, ma dubito

Di solito a Bergamo vogliono solo soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Tra Buffon e Donnarumma e Carnesecchi la differenza secondo me è abissale.
I primi due sono ascrivibili alla categoria dei fenomeni, gente che a 17 anni era in grado di essere titolare in serie A e ti assicurava si almeno un decennio di prestazioni TOP (Chiaramente, ad eccezione dei rigori, Gigi superiore in tutto il resto).

Carnesecchi buon portiere, magari molto meglio di Di Gregorio, ma non lo vedo neanche lontanamente nella categoria dei fenomeni.

Aggiungiamoci che io dall'Atalanta non comprerei più neanche un caffé dopo tutti i pacchi che son partiti da Bergamo negli anni...

Sono di base d'accordo, però va detto che il portiere è un portiere, non beneficia di aspetti tattici etc.. deve parare insomma, vero che c'è sempre l'aspetto del peso di giocare in porta alla Juventus ma su questo aspetto non c'è Bergamo che tenga, potrebbe essere qualsiasi altra piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gleison ha scritto:

Di solito a Bergamo vogliono solo soldi 

Appunto...anche se il portiere è un ruolo fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti