Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

Post in rilievo

1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

L'unico portiere pagato tanto che ha reso è stato Alisson al Liverpool per 72 milioni. Kepa preso a 80 è stato una mezza sciagura. 

Una volta con 25 milioni ti compravi Neuer, Oblak, Courtois a 15. Qui indipendentemente dal ruolo a Bergamo partono da minimo 40-50 milioni, folle. 

Buffon…

 

17 anni di onorato servizio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Buffon…

 

17 anni di onorato servizio.

Buffon è l'eccezione però, insuperabile. Oggi a momenti Carnesecchi te lo valutano come fosse Gigi, allora domani Carnevali si presenta da qualche società interessata a Di Gregorio e chiede 40 milioni, così perchè ha voglia. .ghgh

Per me è un ottimo portiere l'atalantino ma non spenderei piu di 25-30 per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, homer75 ha scritto:

Situazione leggermente diversa...altri tempi...

 

E Carnesecchi non è Buffon

Vero , non è Buffon ma a prima di venire alla juve Buffon non aveva praticamente vinto niente,  quindi anche 75 mln erano tantissimi per un portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Atalanta se vende all' estero o alle fogne va bene (anzi...."Deve capire"...cit); invece se deve vendere a noi no, non va bene, si indebolisce troppo....

 

Propaganda di bassa lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, homer75 ha scritto:

La Juve che spende 50 MLN per un portiere uaua 

una volta lo abbiamo fatto e direi che ci e' andata benino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Vero , non è Buffon ma a prima di venire alla juve Buffon non aveva praticamente vinto niente,  quindi anche 75 mln erano tantissimi per un portiere 

Bhe dai abbiamo preso un fenomeno già affermato non era una scommessa Gigi

50 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

una volta lo abbiamo fatto e direi che ci e' andata benino

Altri tempi e situazione diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione finanziaria per un buon portiere bisognerebbe spendere poco, almeno per quest'anno. Andrebbe bene un Falcone con Perin rincalzo. E poi ai mondiali se ne stanno vedendo diversi di buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, homer75 ha scritto:

Altri tempi e situazione diversa

esatto..50M quando abbiamo preso Buffon avevano un peso molto maggiore che 50M oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Possiamo provare a offrire Di Gregorio e conguaglio.

Tempo fa leggevo che Giuntoli lo voleva a Bergamo proprio per sostituire Carnesecchi, nel caso partisse. 

DiGre, secondo me, è un buon portiere. A Bergamo potrebbe rilanciarsi.

Perché secondo te l'Atalanta dovrebbe fare questa operazione? Perché Giuntoli stima Di Gregorio? Temo che sarà molto difficile. Ma magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Giuntoli visti tutti i danni che ha fatto potrebbe anche accontentarsi del suo amato Di Gregorio piu' 20 milioni.

Ma non accadra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni? Bravo portiere, sulle uscite uno dei migliori, ma per me resta un prezzo ingiustificato. Mi piacerebbe perchè è un gobbaccio, ma i 60 milioni per Koop sono un brutto ricordo. A loro abbiamo già dato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Perché secondo te l'Atalanta dovrebbe fare questa operazione? Perché Giuntoli stima Di Gregorio? Temo che sarà molto difficile. Ma magari 

Perché se perde Carnesecchi ha bisogno di un portiere. E DiGre potrebbe essere una buona soluzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Martinez e' quanto ci serve, poi il resto specie a centrocampo.

Sì se rimane bremer basta solo il terzino sinistro in difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Una volta in una unica finestra di mercato prendemmo Buffon, Thuram, Nedved, Salas e Zenoni...

Si, ma cedemmo Zidane a 150 miliardi e Inzaghi a 70.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe di gran lunga la miglior scelta possibile....ti sistemi la porta per un decennio con uno che ti fa la differenza e ti porta tanti punti...

il prezzo però è veramente esagerato....diamogli la sedia e un conguaglio di 25 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gran bel profilo, non so se ha il carattere per reggere la pressione ma mi auguro che Carnevali faccia indagini anche su questo aspetto, al contrario dei predecessori.

Dibu Martinez ha un carattere alla Chilavert e non ha sicuramente di questi problemi, ma sulla carta sono entrambi interessanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.