Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

Post in rilievo

9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sono di base d'accordo, però va detto che il portiere è un portiere, non beneficia di aspetti tattici etc.. deve parare insomma, vero che c'è sempre l'aspetto del peso di giocare in porta alla Juventus ma su questo aspetto non c'è Bergamo che tenga, potrebbe essere qualsiasi altra piazza.

E di base è questo il problema per il quale secondo me ha senso spendere i big money soltanto sui fenomeni. Gli altri, quelli validi ma non ascrivibili a tale categoria, vanno valutati in funzione del rapporto qualità / prezzo, che per Carnesecchi è pessimo dato che l'atalanta chiede cifre altissime.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni per uno che nemmeno è nel giro della nazionale e ha 26 anni.

Andassero a rifilarlo a quei fessi dello UTD, mi auguro che Carnevali si fatto di una pasta differente rispetto ai predecessori.

Anche se le voci insistenti che vogliono la Juventus andare forzatamente a creare un blocco italiano, mi fanno accapponare la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A "servono 50 milioni" ho smesso di leggere, avrei sprecato solo tempo.

 

Aggiungo, se devo spendere 50 per carnesecchi, provo a prendere paz per 10 milioni in più. Articolo buono solo per "juve beffata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il probkena e'solo tecnico. Xche' se credi nel ragazzo ti sei assicurato un inveatimento x 10 anni. Quindi se si ragiona in quest'ottica, considerando ingaggio e ammortamebto spalmati su almeno 5 ed oltre, penso che non sia una eresia parlarne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già me lo ritrovo in rosa sono contento, ma se devo spendere 50 milioni per prenderlo anche no.

Troppi soldi per un portiere che non è un 17enne con le stigmate del fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure capace giovane belloccio e juventino come quasi tutti, ma basta soldi ai Percassi, sono sicuro esistono centravanti e portieri capaci su questo pianeta.

Poi qui dentro è pieno di direttori sportivi che sono certi di avere centinaia di nomi papabili per i ruoli che ci sono indispensabili (però senza nominarne manco uno, fors eper motivi di sicurezza), quindi sono tranquillo. 

Carnevali che lo fa davvero di mestiere ne avrà come minimo qualche migliaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Sarà pure capace giovane belloccio e juventino come quasi tutti, ma basta soldi ai Percassi, sono sicuro esistono centravanti e portieri capaci su questo pianeta.

Poi qui dentro è pieno di direttori sportivi che sono certi di avere centinaia di nomi papabili per i ruoli che ci sono indispensabili (però senza nominarne manco uno, fors eper motivi di sicurezza), quindi sono tranquillo. 

Carnevali che lo fa davvero di mestiere ne avrà come minimo qualche migliaio. 

Mangia sereno .ghgh chè 50 mln per Carnesecchi li potremmo spendere solo se riuscissimo a piazzare a prezzo pieno tutti i nostri esuberi (intendo un filotto tipo: Digre 10, David 25, Koop 30, DL 30, NG 25, ecc. ecc.)

Al netto di quanto sopra, mi sembra di gran lunga il nome migliore uscito finora, ma, ripeto, parliamo di operazione oltre l'impossibile

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Tra Buffon e Donnarumma e Carnesecchi la differenza secondo me è abissale.
I primi due sono ascrivibili alla categoria dei fenomeni, gente che a 17 anni era in grado di essere titolare in serie A e ti assicurava si almeno un decennio di prestazioni TOP (Chiaramente, ad eccezione dei rigori, Gigi superiore in tutto il resto).

Carnesecchi buon portiere, magari molto meglio di Di Gregorio, ma non lo vedo neanche lontanamente nella categoria dei fenomeni.

Aggiungiamoci che io dall'Atalanta non comprerei più neanche un caffé dopo tutti i pacchi che son partiti da Bergamo negli anni...

Pacchi che abbiamo chiesto noi, non è certo colpa dell'Atalanta ma di chi faceva gli acquisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mangia sereno .ghgh chè 50 mln per Carnesecchi li potremmo spendere solo se riuscissimo a piazzare a prezzo pieno tutti i nostri esuberi (intendo un filotto tipo: Digre 10, David 25, Koop 30, DL 30, NG 25, ecc. ecc.)

Al netto di quanto sopra, mi sembra di gran lunga il nome migliore uscito finora, ma, ripeto, parliamo di operazione oltre l'impossibile

 

 

Sono a dieta...😂

Con la glicemia bassa mi sale più facilmente la carogna e tendo molto al 'muoia Sansone con tutti i Filistei'. Probabilmente in termini assoluti potrebbe essere la scelta migliore, condivido la tua valutazione, ma come diceva l'Illuminato, il segreto della felicità è desiderare solo ciò che si può avere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Quello che dice Sportmediaset non conta assolutamente una fava. 

 

Ieri sera Fabrizio Romano era ospite a Dazn e ha detto che l'obiettivo per la porta rimane sempre il Dibu Martinez con Vicario alternativa e non ci sono al momento altri nomi.

Mi fiderei di lui, dato che parla solo quando ha notizie reali. 

Ciao Pawn concordo.

A me cmq dibu martinez non convince ha 34 anni e Vicario neanche se devo essere sincero. 

Carnesecchi invece è proprio l' ideale per noi, peccato la valutazione e il detentore del cartellino a cui abbiamo regalato 60ml solo 2 anni fa.

DAFFARA invece lo riscatterei e lo lancerei come 2°. Lo trovo molto promettente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Pacchi che abbiamo chiesto noi, non è certo colpa dell'Atalanta ma di chi faceva gli acquisti. 

Attenzione, pacchi che abbiamo chiesto noi, Milan, United, e diversi altri club. Dall'Atalanta negli ultimi anni hanno rifilato sòle a parecchi, non solo a noi. Per questo sconsiglio di fare acquisti da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

E di base è questo il problema per il quale secondo me ha senso spendere i big money soltanto sui fenomeni. Gli altri, quelli validi ma non ascrivibili a tale categoria, vanno valutati in funzione del rapporto qualità / prezzo, che per Carnesecchi è pessimo dato che l'atalanta chiede cifre altissime.

Il prezzo è davvero esagerato, come sempre l'Atalanta si dimostra bottega assai cara, se volessero prendere Di Gregorio come contropartita ipervalutata avrebbe un senso anche a bilancio, altrimenti si può virare altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta il nome migliore, però è un grande investimento unito a una grande incognita. Comunque tutti gli altri nomi fanno abbastanza schifo. Martinez non ha sta gran carriera alle spalle, poche stagioni da titolare, pochissime esperienza in Champions. Vicario arriva da un periodo non brillante, non so quanto sia diverso da Di Gregorio, De Gea ormai ha dato il meglio e gli rimarrà una stagione e Carnesecchi arriva dall'Atalanta e costa una cifra, sbagliare significa un'ulteriore zavorra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.