Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

Post in rilievo

2 ore fa, luca1973 ha scritto:

Vero , non è Buffon ma a prima di venire alla juve Buffon non aveva praticamente vinto niente,  quindi anche 75 mln erano tantissimi per un portiere 

Alt...era titolare in una delle squadre più forti d'europa (quel Parma lo era), prodigio già a 17 anni. Aveva già vinto supercoppa, coppa Italia e coppa Uefa ed era titolare della nazionale, più non so quanti premi individuali. Da noi Gigi è diventato un mito ma era già uno dei più forti del mondo. Moggi non spendeva soldi a caso.

Detto questo, Carnesecchi non è Buffon, ma sarebbe un grandissimo acquisto, ma a quelle cifre non esiste

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo Koop all Atalanta e loro ci danno Carnesecchi  e una 20enne di milioni per il disturbo arrecato dal vigile ausiliario olandese   di  aver vilipeso  la nostra maglia in modo inverecondo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Martinez e' quanto ci serve, poi il resto specie a centrocampo.

Concordo ma era da chiudere a 10 subito. Vedrai come finirà qui, Carnesecchi costa troppo, Dibu va a rivincere il mondiale e o lui o l'Aston Villa vorranno qualcosa di più e noi con il cerino in mano. Per ora zero gol subiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché se perde Carnesecchi ha bisogno di un portiere. E DiGre potrebbe essere una buona soluzione. 

Per noi una buona soluzione sicuramente....ma per loro no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carne

Vali

Carne

Secchi

 

 

Coincidenze??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentare sportmediaset anche no 😆

 

E poi alla valutazione di 50 milioni già si capisce che è fuori dalla nostra portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, ghepa said:

Ma per piacere .

Forte è forte, ma 50 milioni sono fuori dal mondo.

Con un portiere arrivavi in Champions facile quest'anno non lo dimentichiamo. Ma facile facile. Eravamo secondi facile con almeno 8 punti in piu'. E mi tengo stretto perche' quest'anno secondo me il portiere ci e' costato piu' di 8 punti, probabilmente a occhio e croce sui 10. Quindi ti becchi gli 80 milioni della Champions e ti avanzano pure 30.


Carnesecchi e' una garanzia ormai, 50 milioni per lui sono ben spesi. Poi possiamo stare li a discutere se sono 40 o 50. Fermo restando che per me lo scudetto il prossimo anno, a meno di miracoli, e' completamente fuori mano, mi concentrerei sul risolvere i problemi strutturali.

Quindi in ordine di importanza per me: 

- Portiere.

- Difensore al posto di Kelly

- Centrocampista che crei gioco 

- Attaccante.

 

Si metto l'attaccante all'ultimo posto perche' credo che i problemi di questa Juve vengono dal basso, onestamente Yldiz, Conceicao, lo stesso Zhegovra e Boga sono materiale sufficiente per creare occasioni da gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me i 45 / 50 sembrano incompatibili con le nostre possibilità (e l'ho anche scritto qualche pagine indietro)

Tuttavia a ripensarci ed a spostarla sul piano del costo annuo ("potenza di fuoco"), avremmo:

Martinez 12 all' AV e 3 anni di ingaggio a 6 mln = costo annuo 15 mln

Carnesecchi 45 all'Atalanta e 5 anni di ingaggio a 3 mln = costo annuo tra i 14 ed i 15

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

La soluzione c'è!

 

Scambio alla pari con Koopmeiners 😂

E ci rimettiamo...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Con un portiere arrivavi in Champions facile quest'anno non lo dimentichiamo. Ma facile facile. Eravamo secondi facile con almeno 8 punti in piu'. E mi tengo stretto perche' quest'anno secondo me il portiere ci e' costato piu' di 8 punti, probabilmente a occhio e croce sui 10. Quindi ti becchi gli 80 milioni della Champions e ti avanzano pure 30.


Carnesecchi e' una garanzia ormai, 50 milioni per lui sono ben spesi. Poi possiamo stare li a discutere se sono 40 o 50. Fermo restando che per me lo scudetto il prossimo anno, a meno di miracoli, e' completamente fuori mano, mi concentrerei sul risolvere i problemi strutturali.

Quindi in ordine di importanza per me: 

- Portiere.

- Difensore al posto di Kelly

- Centrocampista che crei gioco 

- Attaccante.

 

Si metto l'attaccante all'ultimo posto perche' credo che i problemi di questa Juve vengono dal basso, onestamente Yldiz, Conceicao, lo stesso Zhegovra e Boga sono materiale sufficiente per creare occasioni da gol. 

 

Guarda, con me sfondi una porta aperta e concordo su quasi tutto

Non ho mai criticato nessun giocatore della Juventus, ma quest'anno è lampante come l'assenza di un portiere come Dio comanda, ci ha fatto perdere almeno, come dici tu, dagli 8 ai 10 punti.

 

Detto questo però, a mio avviso, abbiamo fin troppi buchi in ogni reparto per andare a spendere 50 mln (solo di cartellino, poi c'è anche la questione ingaggio) sul portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo prendere qualcuno dall' Atalanta è sempre un rischio... e poi secondo me questo non li vale 50mil , non è un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta no

Corriere dello sport no

sky sport no

Sportmediaset no

Altri ed eventuali no

Attendo suggerimenti su dove commentare le notizie grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.