Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

Post in rilievo

Adesso, Marcoj ha scritto:

Il prezzo è davvero esagerato, come sempre l'Atalanta si dimostra bottega assai cara, se volessero prendere Di Gregorio come contropartita ipervalutata avrebbe un senso anche a bilancio, altrimenti si può virare altrove 

E sarebbe comunque un rischio, perché se poi Carnesecchi non convincesse (pur senza autodistruggersi come Di Gregorio) ti ritrovi che se l'hai ipervalutato 50, dopo 2 anni ce l'hai ancora a bilancio per 30 e quel punto chi te lo prende a quella cifra? A prescindere che in questo momento di casse magre e necessità di cambiare tanti giocatori anche numericamente, secondo me è proprio sbagliato destinare quelle risorse al portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo soldi a sufficienza e loro non hanno alcuna intenzione di smobilitare la rosa. C'è tutta fuffa in questo articolo.

Tra l'altro gli stessi giornalisti sono giorni che raccontano di un juve che non vuole spendere praticamente nulla per il portiere. Altrimenti avremmo gia chiuso altri.

Ribadisco, articolo privo di senso e credibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

E sarebbe comunque un rischio, perché se poi Carnesecchi non convincesse (pur senza autodistruggersi come Di Gregorio) ti ritrovi che se l'hai ipervalutato 50, dopo 2 anni ce l'hai ancora a bilancio per 30 e quel punto chi te lo prende a quella cifra? A prescindere che in questo momento di casse magre e necessità di cambiare tanti giocatori anche numericamente, secondo me è proprio sbagliato destinare quelle risorse al portiere...

Si, l'operazione zero rischio non esiste ovviamente, se non è economico è rischio tecnico.

 

Per me il portiere va comunque sostituito, Di Gregorio ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza, speravo in Alisson a 0 ma tant'è...

 

Confidiamo nell'esperienza di Carnevali e vediamo che succede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per me il portiere va comunque sostituito, Di Gregorio ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza, speravo in Alisson a 0 ma tant'è...

Questo è lapalissiano. Di Gregorio purtroppo non è più presentabile perché è entrato in un vortice negativo clamoroso. Già Di Gregorio al 100% era niente di che. Questo vale la metà, quindi figuriamoci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dissidente ha scritto:

Altri 50 milioni all'Atalanta dopo il bidone Koop?
Carnesecchi non è meglio di Vicario. E nessuno dei due vale più di Perin. 

non esageriamo ora. che non sia il caso di dare 50mln alla dea ci sta, ma che sia come Vicario e Perin anche no è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dissidente ha scritto:

Altri 50 milioni all'Atalanta dopo il bidone Koop?
Carnesecchi non è meglio di Vicario. E nessuno dei due vale più di Perin. 

Carnesecchi è un ottimo portiere,  magari arrivasse lui. Cosa mi tocca sentire....non vale Perin

1 ora fa, homer75 ha scritto:

La Juve che spende 50 MLN per un portiere uaua 

Ne ha spesi 75  per Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe il migliore in assoluto, poi di nuovo dare fior di milioni ai Percassi &C anche no, però tanto di cappello nella loro capacità di valorizzare giovani sconosciuti o giù di lì, e saperli vendere a peso d’oro, specie quando come controparte si trovano degli sprovveduti. .. , nella migliore delle ipotesi.., come qualcuno di nostra conoscenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

 

Ne ha spesi 75  per Buffon

Situazione leggermente diversa...altri tempi...

 

E Carnesecchi non è Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prenderei anche svenandomi. Primo perché è un ottimo portiere. 

Secondo, ma importante lo stesso, perchè se la Dea cede Ederson e Carnesecchi potrebbe evitare di cedere anche Palestra (alle fogne pentaperate), e questo sarebbe ottimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che abbiamo finito il giro di tutti i portieri del mondo, eravamo partiti da Carnesecchi e a Carnesecchi torniamo. Nel frattempo se non diamo via almeno uno tra Perin e Di Gregorio in bocca al lupo a prendere qualcosa di meglio di uno scarto a 0, e a noi a 0 non danno nemmeno quelli problematici (De Gea per la Fiorentina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in giro per il mondo ci sia anche di meglio e a costo inferiore, magari pure in Italia, basta avere a disposizione degli osservatori competenti e affidabili.

Tra l'altro è finita l'era del mi piace quindi me lo compro, funzionava con gli Agnelli, ora non più; adesso bisogna saper giocare d'anticipo e le parole d'ordine sono: PROGRAMMARE e PIANIFICARE PROGRESSIVAMENTE; quindi basta scelte a casaccio promosse dai procuratori e facilmente accettate da DS, temo pure utilmente coinvolti nel gestire i propri interessi personali (tanto poi mica pagano loro).

Il calcio è diventato una mega Vacca d'Oro, ove troppi si affrettano a mungere senza scrupoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.