Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minutes ago, golditrezegol said:

L'Arsenal offrirebbe 60 a loro e il doppio a Nico Paz che offrono i meneghini ma va all' Inter col tesoretto 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍 multi cit. 

 

 

Quote

Screenshot_2026-06-24-01-12-14-9.jpg

 

  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

 

 

Amici tifosi  sono Marotta, vi ho preso Nico o Pazz

 

Nico Gonzalez espulso al 95': niente Brasile, torna alla Juve. Argentina ok

  • Mi Piace 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque scrivono sulla scagazzetta rosa:

 

”INTER SPIAZZATA”

 

Ma com’era quella parola che iniziava con la B e finiva con -effata..

 

Probabilmente se la sono dimenticata, non saprei

 

o vale solo per una squadra 

image.png.2bcebe58f1ffe9a5a49c5d441cf781c2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me Palestra vale più di Nico Paz, calciatore totale, fisico da grande campione

Non scherziamo dái….Nico Paz in prospettiva può diventare davvero forte e hai usato una parola “fisico”, ecco fisicamente l’argentino è una bestia, ha due cosce e anche un accenno di baricentro basso che non lo sposti. Ha statistiche difensive (sì difensive) su contrasti e palle recuperate da metodista. Sarebbe il nostro trequartista ideale nel 4231, poiché ovviamente é anche un calciante e noi abbiamo disperatamente bisogno di gente che tira. A noi attualmente serve molto più lui di Palestra, che ad oggi è un quinto e si spera che da luglio si torni a giocare a 4 dietro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma perchè si continua a rimpiangere questo che lo stanno impacchettando pure a Roma?

Perché era tuo ed era a Zero, invece siamo andati a spendere soldi su soldi per conceicao e zhegrova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

già

tipo i soldi di Lookman dirottati su Konè o quelli di Messi dirottati su Modric o quelli di Goldrake dirottati su Mazinga Z

andò così, no? .uhm 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bianchi e Neri said:

Non scherziamo dái….Nico Paz in prospettiva può diventare davvero forte e hai usato una parola “fisico”, ecco fisicamente l’argentino è una bestia, ha due cosce e anche un accenno di baricentro basso che non lo sposti. Ha statistiche difensive (sì difensive) su contrasti e palle recuperate da metodista. Sarebbe il nostro trequartista ideale nel 4231, poiché ovviamente é anche un calciante e noi abbiamo disperatamente bisogno di gente che tira. A noi attualmente serve molto più lui di Palestra, che ad oggi è un quinto e si spera che da luglio si torni a giocare a 4 dietro.

Quello che serve alla Juventus è TUTTO...visto che hai gente come Cambiaso (spero lo prenda l'Inter), Koop, ecc. (mi fermo qui altrimenti mi sento male), hai una squadra che se vuoi rimetterla in sesto hai bisogno di almeno sei acquisti, Palestra è andato quindi inutile perdere tempo in ragionamenti, Paz il Real non lo darà mai senza recompra e io affari alla Morata col Real non li farei mai per nessuna ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché ancora non riusciamo a chiudere nessuna operazione anche è soprattutto in uscita? 

Perché per fare le uscite ci vogliono gli acquirenti e sotto un tot non puoi vendere causa bilancio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, .ste13. said:

Perché era tuo ed era a Zero, invece siamo andati a spendere soldi su soldi per conceicao e zhegrova

si ma se mi parli di incidere su una partita almeno Coincecao ci mette la garra, il romanista oltre a essere totalmente inutile in campo è pure moscio e sparisce in tutte le partite che contano, mi tengo il portoghese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

si ma se mi parli di incidere su una partita almeno Coincecao ci mette la garra, il romanista oltre a essere totalmente inutile in campo è pure moscio e sparisce in tutte le partite che contano, mi tengo il portoghese

Tranquillo che ce lo teniamo perché 40 milioni per un giocatore tanto fumo e niente arrosto solo noi li spendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

Io dico che l'Inter ha avuto una gran fortuna a risparmiarsi questi soldi perché Palestra non li vale, sembra dalle descrizioni il nuovo Bale ma non lo è, allora Gullit cosa era? Un Avatar fantascientifico? 

Vi dirò di più, Palestra è a grosso rischio serio infortunio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, .ste13. said:

Tranquillo che ce lo teniamo perché 40 milioni per un giocatore tanto fumo e niente arrosto solo noi li spendiamo

Sicuramente ma Soulè non è manco fumo...è il nulla cosmico...pagato 26 milioni mica pizza e fichi, Coincecao è un nazionale portoghese, Soulé la nazionale se la guarda in TV...non credo ci siamo molto da aggiungere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sinceramente, ma se il giocatore, e premetto il se, aveva un accordo con l'Inter, poteva anche rispettarlo sennò si traduce tutto nella parola mercenario. Mi stupisco che sia italiano. E aggiungo, palestra lo sa che li ter sarebbe stata molto meglio di un campionato che non conosce non sa se si ambienterà etc. 

Mi spiace che anche gli italiani si comportino così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sicuramente ma Soulè non è manco fumo...è il nulla cosmico...pagato 26 milioni mica pizza e fichi, Coincecao è un nazionale portoghese, Soulé la nazionale se la guarda in TV...non credo ci siamo molto da aggiungere.

La differenza, non andrebbe neanche sottolineato, è che uno era gratis e con stipendio basso.

Poteva benissimo essere la riserva di un'ala ben più forte di conceicao

Comunque bon... ormai è fatta

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Adesso sinceramente, ma se il giocatore, e premetto il se, aveva un accordo con l'Inter, poteva anche rispettarlo sennò si traduce tutto nella parola mercenario. Mi stupisco che sia italiano. E aggiungo, palestra lo sa che li ter sarebbe stata molto meglio di un campionato che non conosce non sa se si ambienterà etc. 

Mi spiace che anche gli italiani si comportino così 

Siamo un campionato finito di una federazione finita

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La differenza, non andrebbe neanche sottolineato, è che uno era gratis e con stipendio basso.

Poteva benissimo essere la riserva di un'ala ben più forte di conceicao

Comunque bon... ormai è fatta

Ma questi sono discorsi senza logica, l 'ala destra si è potuta comperare solo perché si è venduto Soule che io da tempo chiamo Sola in dialetto romano. 

Essendo una riserva alla Juve, come si sarebbe comperato un titolare!!!!???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ora dirottassero tutti e 45 milioni, SE LI HANNO, per Cambiaso, in omaggio anche un bel Rugani e se proprio vogliono pure Di Gregorio cosi’ torna a casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Giannij Stinson said:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

Sì, e la Premier League se ne starà lì a guardare :statbuon:

2 hours ago, -Anton10- said:

Bene ora dirottassero tutti e 45 milioni, SE LI HANNO, per Cambiaso, in omaggio anche un bel Rugani e se proprio vogliono pure Di Gregorio cosi’ torna a casa sua.

50M per Cambiaso e ci abbracciamo. È persino disposto a radersi la testa come quel * ex prescritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tornello ha scritto:

Ormai operano fuori da qualsiasi logica. 60M e 6 netti d'ingaggio (più bonus) per un ventenne che ha fatto una buona stagione a Cagliari. Leggevo che negli ultimi 3 anni il Chelsea ha speso una roba tipo 1,3 miliardi di euro solo per acquisire cartellini; praticamente prendono qualsiasi cosa si muova. L'unico modo per competere con questi pazzi è essere più furbi, competenti e veloci. A me piace molto, ma oramai quelli come Palestra li devi prendere prima che li conoscano in tutta Europa, tipo la scorsa sessione estiva, e allora con 15/20 milioni te lo portavi a casa e forse ti avanzava qualcosa. Ma appunto ci vuole coraggio, conoscenze e competenza, qualità che non credo si trovino in chi da anni si fa fare il mercato dai procuratori.

Troppi paroloni.

In futuro ci toccherà essere al max un Atalanta.

Per Palestra l'anno scorso ci hanno chiesto 30ml senza aver esordito in serie A.

Ne conoscevano bene il potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, .ste13. ha scritto:

La differenza, non andrebbe neanche sottolineato, è che uno era gratis e con stipendio basso.

Poteva benissimo essere la riserva di un'ala ben più forte di conceicao

Comunque bon... ormai è fatta

Siamo un campionato finito di una federazione finita

Il fatto che Maldini rifiuti il posto offertogli da malago', certifica quanto dici.

Cambiano il nome del vecchio * al comando, ma fare le cose bene per davvero mai...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni su Palestra: "Al Chelsea prende il doppio ma hanno distrutto tanti giovani"

 

uaua .moratti2

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la notizia più calda per il calciomercato della Juventus è che Palestra va al Chelsea, bene ma non benissimo .

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei post su palestra, ma la domanda: a noi cosa interessa? 
non è più importante sapere cosa farà carnevali per convincere il psg? 40 per kolo sono vernante troppi ma che alternative ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vedo che la notizia più calda per il calciomercato della Juventus è che Palestra va al Chelsea, bene ma non benissimo .

 

sefz

Piccole soddisfazioni che raccontano si una reale mortificazione.

Un po' come i nobili inglesi decaduti ma in questo caso neanche dignitosi...

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Bei post su palestra, ma la domanda: a noi cosa interessa? 
non è più importante sapere cosa farà carnevali per convincere il psg? 40 per kolo sono vernante troppi ma che alternative ci sono?

Ma voi davvero credete spenda 40M per KM?

Ha lanciato un'esca...

Dirottera' i 40M sull'unico uomo che serve, Frattesi, ovvero a marotta per fare mercato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Piccole soddisfazioni che raccontano si una reale mortificazione.

Un po' come i nobili inglesi decaduti ma in questo caso neanche dignitosi...

Ma voi davvero credete spenda 40M per KM?

Ha lanciato un'esca...

Dirottera' i 40M sull'unico uomo che serve, Frattesi, ovvero a marotta per fare mercato

Amico capisco la frustrazione , uno si è appena alzato, lavoro caldo traffico, tutto quello che vuoi, pure io sono avvelenato dallo status quo, ma questi post non lo capisco scusa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.