Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Nessun affare con i cartonati grazie 

un bello scambio Cambiaso-Thuram lo farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Non capisco perché se il mercato deve essere a saldo zero uno tra kessie e goretzka non siano per lo meno vicini 

Per gli ingaggi, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

A livello di costi, solo l'uscita di Dusan libera 40 milioni.

Anche dovesse rinnovare a 8 milioni (cosa che spero di no), sarebbero 24 milioni liberati (senza commissioni ndr).

Credo che lavorare a parità di costi (considerando anche una plausibile discesa dei ricavi) sarebbe stata una regola a prescindere da evenutale SA

Beh sai, una cosa è poter scegliere se sforare o no perché ho comunque risorse disponibili, altra è non poterlo fare perché imposto dall'esterno non lasciando spazio ad alcuno sgarro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Bisogna evitare di farli prendere Ndoye che è veramente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Se il riscatto fosse fissato a 13-14ml perché no? Sapendo che la Juve a differenza di MOLTE altre squadre di serie A mantiene la parola data...........

 

In fondo il Sassuolo di Carnevali non fece la stessa cosa con la Roma?🧐 

un attimo, abbiamo già patito processi per le plus "gonfiate" e non penso che sia il caso di ritornarci. Faticanti ha un valore di cartellino intorno ai 4 o poco più, Pecorino non super il milione, come ci arrivi a 13-14?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

imho già 32mln per KM sono una rapina

Ma il problema è l’ingaggio, oltre ai 32 M per un giocatore fuori dal loro progetto da anni e che l’anno scorso ha fatto ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Bisogna evitare di farli prendere Ndoye che è veramente forte.

Ma non è troppo offensivo per giocare come quinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma il problema è l’ingaggio, oltre ai 32 M per un giocatore fuori dal loro progetto da anni e che l’anno scorso ha fatto ridere 

veramente tolta l'unica stagione buona in Germania e i 6 mesi da noi ha sempre fatto ridere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Thomas Rosicky said:

Il punto è che devi cambiare proprio il modus operandi. 
Continuare a rovistare nel cassonetto della spazzatura alla ricerca dello scarto purtroppo non ci porterà da nessuna parte. 
 

Se tu vedi club come Dortmund, Sporting o Ajax il talento lo trovano sempre; e lo coltivano. 

 

Lo stesso modello Next Gen per come fu impostato da Ottolini funzionava molto bene. Poi qualcosa si è perso..

 

Ormai appena un nostro giovane in Italia fa bene mezza stagione stai certo che arriverà l’offerta del club di Premier.

Vedi Leoni…

Mah sai, per me il discorso del cassonetto (o come lo chiamo io: il cestone dell'autogrill) può anche starci nell'economia della squadra, ma deve essere COMPLEMENTARE e non PRIMARIO.

 

Nel senso: il Malen di turno, ma anche il Boga a 4 milioni, se hai possibilità di farli ok, ti allunghi la rosa per le 3 competizioni a costi molto contenuti. Ma appunto sono colpi a completamento di una rosa, non il modo in cui la pensi e la costruisci. 

 

Per il resto sono completamente daccordo. Ti faccio un esempio: Liberali. 

È ancora un pelo sotto i radar, questo se viene in A e fa una buona stagione lo hai perso. Non dico di prenderlo eh, dico che se stai pensando di prenderlo devi andarti a procurare 20 rapporti di scouting adesso e decidere adesso. Tra un anno potrebbe essere tardi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi se una squadra che vince il campionato e negli ultimi tre anni ha giocato due finali di champions non riesce a chiudere per Palestra facciamoci due domande e torniamo sulla terra dai…il calcio Italiano è praticamente finito 

vero, però diciamo che anche che avere quasi 300 milioni di euro di debiti ha il suo peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Non capisco perché se il mercato deve essere a saldo zero uno tra kessie e goretzka non siano per lo meno vicini 

saldo zero non vuol dire che puoi prendere parametri zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sentito alla radio, rispunta Goretzka, che francamente per tanti motivi sarebbe preferibile a Lobotka.

Giocatori completmente diversi, uno Lobotka é un regista davanti alla difesa ch raramente si sposta dal cercho di centrocampo, l'altro un mediano/mezzala di inserimento poco portato alla costruzione del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

20 milioni di plus sono un beneficio per il singolo anno, quello che devi considerare sulla quota annuale è lo stipendio + gli oneri ammortizzati.

Ho scritto.

A parità di stipendio ed oneri una plus di 20 ti consente di fare un acquisto di 100 spalmato ed ammortato in 5 anni lasciando il singolo bilancio intatto 

Ovviamente a spanne, poi calcoli commi ssioni ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fjgt said:

Bisogna evitare di farli prendere Ndoye che è veramente forte.

Bah mi pare un totale medioman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

vero, però diciamo che anche che avere quasi 300 milioni di euro di debiti ha il suo peso

Assolutamente vero però ha praticamente svenduto Dumfries per 20 mil della clausola mi aspettavo la chiusura per Palestra ed invece neanche quella un po di domande te le fai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Riassumendo,miretti non se lo fila nessuno a 13mln quindi finisce la narrazione che dobbiamo  fare la plusvalenza entro fine mese.,come questione di vita o di morte
 

Ma è normale

Tutti sanno che la Juve deve cedere

Tutti sanno che la Juve cede male, non sa vendere da anni

Dunque è normale che nessuno farà mai offerte per i nostri, aspettando di prendersi qualcuno col solito metodo del prestito artistico senza il minimo obbligo

 

Per ritornare ad avere rispetto sul mercato, la Juve dovrebbe avere la forza di rifiutare i prestiti, non accettare ogni offerta ridicola e cambiare l'andazzo che si è costruita da sola.

La Juve, però, non ha la forza di fare così, avendo sempre necessità di cedere e di fare plusvalenze, dunque dovrà inventarsi qualcosa od accettare offerte al ribasso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Dare cambiaso all Inter e prendere frattesi 

 

Brutto inizio nel caso eh

per favore, che già si legge di scambio Cambiaso-Carlos Augusto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh sai, una cosa è poter scegliere se sforare o no perché ho comunque risorse disponibili, altra è non poterlo fare perché imposto dall'esterno non lasciando spazio ad alcuno sgarro.

Sicuramente un vincolo esterno ha altro significato:
Però, mi ripeto. Per me non ci sono sostanziali complicazione (se si parla di "potenza fuoco", ovvero costi squadra ammortamenti+ingaggi), stante:
- l'uscita di Dusan che libera 40 milioni (teoricamente potremmo acquistare un calciatore a 100 milioni e 10 di ingaggio e rimanere pari);
- la diminuzione dei ricavi

 

E' più plausibile un contenimento dei costi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

un attimo, abbiamo già patito processi per le plus "gonfiate" e non penso che sia il caso di ritornarci. Faticanti ha un valore di cartellino intorno ai 4 o poco più, Pecorino non super il milione, come ci arrivi a 13-14?

Ora chiamo Momblano, scusa, ti lascio un po' in attesa...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito: che c'entra Cambiaso con Palestra?

A parte le caratteristiche COMPLETAMENTE diverse, e il fatto che Cambiaso a destra è adattato e giocherebbe a piede invertito. 

Boh. Mi pare una notizia fuffa..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ho scritto.

A parità di stipendio ed oneri una plus di 20 ti consente di fare un acquisto di 100 spalmato ed ammortato in 5 anni lasciando il singolo bilancio intatto 

Ovviamente a spanne, poi calcoli commi ssioni ecc..

il singolo bilancio, e gli altri 4 anni? non ha senso sto ragionamento perdonami, non è finanziariamente sostenibile.
bisogna valutare il peso a bilancio liberato con quello occupato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Arriviamo da una delle peggiori stagioni della nostra storia e questo immobilismo è davvero allucinante.

Trovato il capro espiatorio in Comolli, tutti gli altri l'hanno sfangata, ma sappiano benissimo che il sesto posto non è solo colpa di Comolli.

La storia della Juve insegna che dopo stagioni fallimentari si resetta tutto e tutti e si riparte, qui si è deciso di togliere il francese e lasciare tutti gli altri, puoi anche farlo ma poi devi essere deciso sul mercato e liberarti delle mele marce e dei giocatori che hanno mostrato di essere totalmente inadeguati.

Ed invece il nulla, inizieremo il ritiro con la squadra del sesto posto lo stesso staff tecnico, senza Vhalovic e Kostic.

Rivedere al j medical il giorno del ritiro Milik, Arthur, Rugani, Cabal, e tanti altri è un vero incubo.

il quarto posto, con questa rosa,  ad oggi è un miraggio.

 

Diventa miliardario (se non lo sei già...), compra tu la Juve e poi puoi spendere i soldi che vuoi.

A me sembra che, Premier a parte (comunque poco mossa) e le 2 big spagnole, sono tutti fermi.

Si sapeva dall'inizio che sarebeb satao un mercato così, mi sorpendo della sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Assolutamente vero però ha praticamente svenduto Dumfries per 20 mil della clausola mi aspettavo la chiusura per Palestra ed invece neanche quella un po di domande te le fai 

io penso che oltre a dare sempre quel 15-20% in più di quanto possono offrire i club italiani o europei, quelli di premier fanno anche dei metodi di pagamento molto più invitanti.. marotta probabilmente glielo voleva pagare fino al 2035 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.