Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Credo sia arrivato il momento che Luca Fausto se ne esca con una bomba percentuale 

Al 89,7% faremo mercato dal 20 agosto in poi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho letto netti. Poi magari non è vero. Ma è una follia.

Mi tengo aperto lo spiraglio per cui si tratti di una narrazione, come a dire “è andato al Chelsea perché offrivano il doppio di stipendio, Inter spiazzata ed entourage scorretto con giocatore attaccato al denaro”. Per me sono 5-5/6 milioni di sterline lorde, visto che in Inghilterra ragionano sul lordo e non sul netto; io penso che il giocatore abbia semplicemente preferito il Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma sono l'unico che si esalta se riesce ad andare a Creta o Malta e Giappone, Corea, Cina le vede solo in cartolina?

Non lo so fra, io mi esalto se vado a Caulonia Marina.

 

.sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

La ha trovata Ronaldinho, la troverà pure lui .

eh ma i piedi sono un po' diversi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ora Spalletti dorme e magna sereno suppongo? Contento di riavere gli stessi dell'anno scorso i primi giorni di ritiro .sisi 

Se lo farà andare bene perché ora c'è carnevali o perché pensa che il mercato durando di più non gli dà modo di allarmarsi . Ma poi alla prima a Frosinone giocherà con almeno 9/11 di Juve verona e Juve viola. E non oso immaginare cosa accadrà alla prima co sto gruppo ! Sono negativo? Io penso di essere molto realista avendomi posto aspettative molto basse perché avevo a cuore il reset di questo gruppo giocatori instabile e inaffidabile . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Godai san ha scritto:

Savona prima di infortunarsi al ginocchio era titolare fisso nel Nottingham.

 

Che infatti stava retrocedendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Moggiofilo84 said:

Al 89,7% faremo mercato dal 20 agosto in poi.

 

al 2,43% sarà la settimana decisiva .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ti do tre motivazioni:

 

1) L'accesso diretto al mercato statunitense e ai mercati anglofoni... 

 

il mercato televisivo e pubblicitario degli Stati Uniti è il più ricco del pianeta...grazie alla totale assenza di barriere linguistiche, la Premier League ha potuto stringere accordi miliardari..per un americano, guardare il calcio inglese è naturale quanto seguire l'NBA mentre per la Serie A o la Bundesliga, penetrare quel mercato richiede uno sforzo di adattamento immenso...lo stesso principio si applica a mercati strategici e popolosi come l'India, l'Australia e gran parte dell'Africa subsahariana...

 

2) un ecosistema digital e social senza frizione..

 

il valore economico di una lega oggi si misura sull'ingaggio digitale..un fan a Tokyo, Mumbai o New York può seguire i canali YouTube dei club, i podcast dei calciatori, le interviste post-partita e le polemiche dei media britannici senza alcuna barriera...tutto viene generato nativamente in inglese..quando un allenatore fa una dichiarazione forte in conferenza stampa o due opinionisti storici litigano in studio, quel contenuto diventa istantaneamente virale a livello mondiale..se succede in italiano o in tedesco, l'impatto globale è drasticamente ridotto... o nullo..

 

3) L'attrattività per sponsor e investitori globali..

 

I grandi brand multinazionali investono dove il loro marchio ha la massima visibilità leggibile..comprare uno spazio pubblicitario a bordo campo in Inghilterra significa parlare contemporaneamente a un pubblico globale in una lingua che tutti masticano...inoltre, la familiarità linguistica e legale (legata alla Common Law inglese) rende l'acquisizione dei club infinitamente più fluida per i fondi di private equity americani o per i grandi fondi sovrani...

 

la nascita della Pay-TV con Sky, le strategie del 92 cui faceva cenno @gustavo92, gli stadi moderni e la spettacolarizzazione del prodotto sono stati i motori iniziali...ma l'inglese è stato il vero acceleratore e moltiplicatore globale che ha permesso alla Premier League di staccare nettamente tutti gli altri campionati europei...

 

Senza la spinta geopolitica della propria lingua, la Premier League sarebbe probabilmente un ottimo campionato europeo ma non l'industria d'intrattenimento dominante che conosciamo oggi...il calcio inglese ha semplicemente cavalcato l'onda della globalizzazione culturale meglio di chiunque altro, e persino prima di tutti..

Se lo hai convinto, d'ora in avanti Garrison ci dirà di mandare il cv tradotto in inglese

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Ma scusate sistemare il centrocampo con Kessie e Goretzka fa così schifo? Sono liberi! Di meglio non trovi

Sono due ottimi elemente, certo è che se chiedono compensi top, visti i dubbi sulle loro condizioni fisiche.. è bene rifletterci bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha molti dubbi su vicario

 

 

tuttosport

Piuttosto che vicario farei un pensierino su Livakovic che ha costi accessibili e rispetto a certi nomi italici sarebbe un salto in avanti netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Sono due ottimi elemente, certo è che se chiedono compensi top, visti i dubbi sulle loro condizioni fisiche.. è bene rifletterci bene. 

1.thumb.jpg.d4f057d003588f2eaeb23f55b60f7a5c.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

30 anni e la personalità e carisma di una busta di urina

non ci son motivi per prendere uno così

A parte Martinez che stiamo già trattando (ma che mi sembra costi un po' troppo), quale portiere avrebbe la cazzimma che tu riterresti adeguata?

Posto che Don Pietro Savastano in porta non ce lo possiamo mettere...

 

P.S. Non che io "voglia" Vicario...il livello generale dei portieri non é eccelso, mi sembra bravo quello della Croazia ai mondiali, in Italia a parte il nostro Daffara per em Stankovic del Venezia é un otitmo prospetto. Ma é tutta gente che errori ne fa eh, il livello é quello di DiGregorio, forse con più personalità ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka se vuole venire alla Juve deve accontentarsi di 5 (hanno rotto il * settimane quando lo abbinavano al milan dicendo che al Milan accettava 5.  Non tolieriamo di essere presi in giro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dio Zigo said:

Ti do tre motivazioni:

 

1) L'accesso diretto al mercato statunitense e ai mercati anglofoni... 

 

il mercato televisivo e pubblicitario degli Stati Uniti è il più ricco del pianeta...grazie alla totale assenza di barriere linguistiche, la Premier League ha potuto stringere accordi miliardari..per un americano, guardare il calcio inglese è naturale quanto seguire l'NBA mentre per la Serie A o la Bundesliga, penetrare quel mercato richiede uno sforzo di adattamento immenso...lo stesso principio si applica a mercati strategici e popolosi come l'India, l'Australia e gran parte dell'Africa subsahariana...

 

2) un ecosistema digital e social senza frizione..

 

il valore economico di una lega oggi si misura sull'ingaggio digitale..un fan a Tokyo, Mumbai o New York può seguire i canali YouTube dei club, i podcast dei calciatori, le interviste post-partita e le polemiche dei media britannici senza alcuna barriera...tutto viene generato nativamente in inglese..quando un allenatore fa una dichiarazione forte in conferenza stampa o due opinionisti storici litigano in studio, quel contenuto diventa istantaneamente virale a livello mondiale..se succede in italiano o in tedesco, l'impatto globale è drasticamente ridotto... o nullo..

 

3) L'attrattività per sponsor e investitori globali..

 

I grandi brand multinazionali investono dove il loro marchio ha la massima visibilità leggibile..comprare uno spazio pubblicitario a bordo campo in Inghilterra significa parlare contemporaneamente a un pubblico globale in una lingua che tutti masticano...inoltre, la familiarità linguistica e legale (legata alla Common Law inglese) rende l'acquisizione dei club infinitamente più fluida per i fondi di private equity americani o per i grandi fondi sovrani...

 

la nascita della Pay-TV con Sky, le strategie del 92 cui faceva cenno @gustavo92, gli stadi moderni e la spettacolarizzazione del prodotto sono stati i motori iniziali...ma l'inglese è stato il vero acceleratore e moltiplicatore globale che ha permesso alla Premier League di staccare nettamente tutti gli altri campionati europei...

 

Senza la spinta geopolitica della propria lingua, la Premier League sarebbe probabilmente un ottimo campionato europeo ma non l'industria d'intrattenimento dominante che conosciamo oggi...il calcio inglese ha semplicemente cavalcato l'onda della globalizzazione culturale meglio di chiunque altro, e persino prima di tutti..

Quoto. La Premier ha spopolato negli stati uniti, india, pakistan ecc dagli anni 90 grazie al pubblico culturalmente e linguisticamente affine del nord america e asia. Epoca in cui club come Manchester Utd sono diventati un marchio globable. Lo stesso vantaggio ce l’hanno i club spagnoli con il sud america. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Abbiamo la possibilità di prendere un portiere forte come Martinez a cifre non troppo elevate ed abbiamo un ragazzo come Daffara che potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, il prossimo anno. Carnesecchi, almeno per ora, può restare all'Atalanta

Sono d'accordo anche perché adesso la Juve ha bisogno di gente di forte personalità e testata a certi livelli.
E' bene ridurre al minimo i rischi e Carnesecchi venendo dall'Atalanta non ne è assolutamente privo.
Ci sarebbero gli stessi rischi presi con Koopmeiners sia in termini di delusione tecnica che di perdita economica.
Nel mentre si vede come viene su Daffara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

E come fa il Barcellona a trattenere quei giocatori, mentre Benfica e Ajax non riescono a trattenere i loro?

Continui a spostare il punto.

È ovvio che il Barcellona ha più potere economico per trattenerlo oppure no.

Ma ci sono Squadre piccole che rendono meglio di altre squadre piccole perché hanno competenza e ci sono Squadre grandi che rendono meglio di altre squadre grandi perché hanno competenza come il Barca

Ed è l esempio del PSG che ha avuto un rendimento quando spendeva solamente ed un altro rendimento quando al potere economico ha aggiunto competenza e progetto tattico, scouting formazione dei giovani.

Altrimenti le squadre più forti sarebbero quelle Arabe, ma così non è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma scusate sistemare il centrocampo con Kessie e Goretzka fa così schifo? Sono liberi! Di meglio non trovi

Prima di fare un acquisto a centrocampo devi fare richiesta,con marca da bollo e farti timbrare da Locatelli.senza il suo consenso non ci possiamo muovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scooter ha scritto:

Se lo hai convinto, d'ora in avanti Garrison ci dirà di mandare il cv tradotto in inglese

He doesn't convinc me, for nothing.

But you can send your resume in english, but Carnevali can't read.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma sono l'unico che si esalta se riesce ad andare a Creta o Malta e Giappone, Corea, Cina le vede solo in cartolina?

fidati, spendi meno ad andare in cina che a creta .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

poche novità vedo, si parla di viaggi :d

Rigorosamente lowbudget i miei. .fuma 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.