Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Mattino) "Per Lobotka il Napoli apre alla Juve, ma alle sue condizioni"

Post in rilievo

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Dipende dal costo ma Lobotka è un discreto giocatore che sa impostare, ha visione di gioco e non si tira indietro nei contrasti. M sicuramente Allegri se lo terrà perchè oggi è difficile trovare registi. 

Boh, io ho visto spesso il napoli st'anno ma mi sembra un giocatorino mediocre

del resto i numeri lo confermano...38 presenze , zero gol e 1 solo assist

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si é sempre detto che Il ruolo di  centrocampista é quello che logora di piú ed ecco perché bisogna prenderli giovani e non sulla via del tramonto. Ci sono anche luminose eccezioni, ma non so se Lobotka é uno di queste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

32 anni, ad un anno dalla scadenza: 10 mln se proprio Spalletti si è fissato.

Mi spiace ma Lobotka ci serve se sta bene, 10 milioni va preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società Sportiva Calcio Napoli

pernacchia.jpg.c66d13929b05e2720f103a8c5afb064b.jpg                                                    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori con quelle caratteristiche non ne abbiamo, sarebbe utile.

Ma ha 32 anni e non è Rodri né Modric, non mi pare il caso di svenarsi. Al giusto prezzo può arrivare, altrimenti resti dov’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che Lobotka sia un ottimo giocatore, il vero metronomo del centrocampo del Napoli. Mister Spalletti lo conosce benissimo, e con lui renderebbe fin da subito, andando a colmare il vuoto assoluto che abbiamo in cabina di regia bassa d'inizio azione.

Lobotka è dotato di tecnica nettamente superiore rispetto ai taglialegna che adesso pascolano nel nostro centrocampo, e, anche 32enne, per 20 milioni io lo acquisterei subito.

Se non venisse, vedremo se chi sarà acquistato per dare palleggio e qualità sarà più o meno forte dello slovacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mattino ha voluto fare il titolo celodurista

Ovviamente spero che non andremo a strapagare un giocatore feticcio ultratentenne che ci ritroveremmo sul groppone appena cambiamo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

I nostri son sempre migliori, poi gli scarsi degli altri vincono e i nostri migliori no, questo da un po' di anni eh.. na roba strana davvero.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti