Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi vertice Carnevali-Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"

Post in rilievo

Nel primo vertice di Carnevali la necessità di raccogliere 12-13 milioni di pure plusvalenze entro il mese, soldi che ancora non sono entrati e che la Juve continua a cercare e oggi sarà fatto un nuovo punto su bilancio/mercato e anche Spalletti parteciperà al vertice di mercato torinese. Carnevali detterà la linea, cercando di trovare soluzioni ai problemi finora riscontrati. Oggi si tira una linea sulle uscite da perfezionare e sulle entrate possibili, sui movimenti che la Juve può compiere da qui a fine agosto. Mercato di giocatori ma anche di dirigenti: imminente l’uscita dai radar del direttore tecnico François Modesto, alla finestra c’è sempre Matteo Tognozzi che può tornare prendendo in mano l’area sportiva insieme a Marco Ottolini. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vs News ha scritto:

anche Spalletti parteciperà

non trovo particolarmente utile la sua partecipazione se non per informarlo dello stato delle trattive... cosa comunque superflua... Spalletti avrà sicuramente già espresso i suoi desideri... la società cercherà di accontentarlo per quanto possibili... PUNTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondiale è un ostacolo grande per le trattative maggiori, a meno che non siano impegnati nella competizione. Per me se non finisce il torneo ci saranno pochissimi movimenti. Oramai spende solo la premier che come disse Andrea Agnelli qualche anno fa avrebbe calamitato tutto il talento del continente. Poi immagino che stanno pensando prima come ottenere questi soldi del fair play, poi forse potrebbe cominciare ad entrare qualcuno. I soldi so pochi e vanno spesi bene. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Fare 13 milioni di plusvalenza in una settimana comunque non mi sembra così semplice, spero abbia già in mano qualcosa.

Leggevo ieri che hanno in corso diverse trattative per cedere 4-5 giocatori della Next Gen, probabilmente il grosso delle plusvalenze da fare entro il 29 giugno arriveranno da li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Fantastico che società, fanno più vertici di mercato che trattative, parlano parlano parlano...., ma fatti zero

anche a cene non scherzano.....................................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido nella cessione al Bologna di Miretti per un importo pari alla plusvalenza da coprire entro il 30 giugno. In cambio immagino l'impegno di Carnevali a prendere Lucumi al termine dei Mondiali, ovviamente non a 28 milioni. Potrebbero arrivare novità anche da Parigi. I temi che tratteranno nel vertice saranno comunque gli stessi che nei prossimi dieci giorni si giocheranno sui social i vari Agresti, Balzarini, Pedullà, Di Marzio, Colpo Gobbo, DeMichelis, etc. 😊  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Leggevo ieri che hanno in corso diverse trattative per cedere 4-5 giocatori della Next Gen, probabilmente il grosso delle plusvalenze da fare entro il 29 giugno arriveranno da li.

e anche stavolta smantelliamo pezzi di NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Spero che i tempi di Carnevali nella scelta dei dirigenti siano più rapidi rispetto a quelli di Comolli. 

Essendo appena arrivato preferisco che le cose vengano fatte bene piuttosto che in fretta, tanto dalla prossima stagione non mi aspetto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dissidente ha scritto:

Confido nella cessione al Bologna di Miretti per un importo pari alla plusvalenza da coprire entro il 30 giugno. In cambio immagino l'impegno di Carnevali a prendere Lucumi al termine dei Mondiali, ovviamente non a 28 milioni. Potrebbero arrivare novità anche da Parigi. I temi che tratteranno nel vertice saranno comunque gli stessi che nei prossimi dieci giorni si giocheranno sui social i vari Agresti, Balzarini, Pedullà, Di Marzio, Colpo Gobbo, DeMichelis, etc. 😊  

penso anche io ma sranno 25 piu bonus per lucumi vedrai. Abbiamo noi necessità, quindi ci prenderanno  per il collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

e anche stavolta smantelliamo pezzi di NG

E' esattamente il motivo per cui è stata creata: fare plusvalenze per finanziare la prima squadra.

L'obiettivo della Next Gen è quello, mica arrivare in serie A (cosa che tra l'altro non sarebbe possibile).

Se poi 1 su 100 o 200 è talmente buono da finire in prima squadra ben venga, ma gli altri sono tutti giocatori mediocri/normali da cedere per fare plusvalenze.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turof ha scritto:

E' esattamente il motivo per cui è stata creata: fare plusvalenze per finanziare la prima squadra.

L'obiettivo della Next Gen è quello, mica arrivare in serie A (cosa che tra l'altro non sarebbe possibile).

Se poi 1 su 100 o 200 è talmente buono da finire in prima squadra ben venga, ma gli altri sono tutti giocatori mediocri/normali da cedere per fare plusvalenze.

ma come? lo aveva fatto lo chef (solo hujsen buono) e tutti a criticarlo, lo fa l'interista e va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

penso anche io ma sranno 25 piu bonus per lucumi vedrai. Abbiamo noi necessità, quindi ci prenderanno  per il collo.

...purtroppo probabile... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che caxxo c'entra Spalletti...che pensi a fare bene il suo che prende per ottima il disastro di stagione di cui è il primo responsabile , metta piuttosto ordine nel cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come linea generale, o come road map come dicono quelli fighi, io vorrei che Carnevali e Spalletti individuassero, di comune accordo, un paio di obiettivi VITALI, nel senso che sono quelli prioritari, quindi meritano un investimento economico adeguato, e giustificano anche delle trattative più lunghe pur di essere centrati.
Supponiamo, ad esempio, che siano il portiere e il centravanti titolare (senza fare nomi, sto solo esprimendo un concetto).
So benissimo che 2 è un numero fortemente riduttivo, che in realtà di elementi importanti ne servirebbero almeno 6 per cambiare un pò il volto alla squadra, però la cosa che temo di più è che ci si vada a infilare in 6 trattative estenuanti, logoranti, complicate, fatte di rilanci, richieste di sconto, negoziazione su prestiti e obblighi di riscatto, battaglie all'ultimo milione sul costo del cartellino (come fu per Koop), col rischio che poi magari naufraghino e si sia costretti ad accontentarsi del primo che passa per strada perché 24 ore dopo termina il mercato.

Meglio concentrarsi su due nomi giudicati fondamentale e destinare ad essi una fetta consistente del budget, e per le altre necessità valutare una permanenza di giocatori già in rosa o difficili da ricollocare (es. Nico Gonzalez).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti