Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Secondo me Nico Paz costerebbe non meno di 80 milioni 

 

Fate voi....non credo siamo in grado 

 

Per me l'Inter prenderà una mazzata stile Palestra 

Marchetti si sta bagnando tutto solo all'idea di vedere Nico Paz alle mer.de

Palestra 60 milioni, Paz 80 sono anche pochi. Follia, ma facendo la giusta proporzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Prenderlo noi no?

Decide d il giocatore  x liberali oggi per lui mille volte meglio il Como fa giocare i giovani  ha un bel gioco la Champions noo che  gli offriamo la panchina o mandarlo giocare in prestito  ,o pensate a tutti di andare sul mercato questo mi piace  Costa  poco lo prendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

E come lo spieghiamo all'Uefa che continua a dirci che dobbiamo avere una gestione sana, che spendiamo 60 milioni per un singolo giocatore?
Se cediamo che so Conceicao (ma non penso che abbia amatori per quelle cifre) o Yldiz (che costerà pure di più) lo possiamo fare, altrimenti no.

Cioè lo abbiamo già fatto di recente...hanno messo 70 milioni per prendersi Vlahovic e 50 e passa per prendere Koopmaniers sul presupposto che erano giocatori sicuti che ci avrebbero fatto svoltare.

Due buchi nell'acqua, di fatto.

Nico paz per me é bravissimo ma é inutile dire "dobbiamo fare uno sforzo" anche se non ce lo possiamo permettere.

Ragionare così ci ha portato all'attuale mezzo sfacelo.

Che la Juventus non possa permettersi le cose, non e’ vero, non vuole, ma che non puo’ no.

Il discorso sull’uefa per me e’ una barzelletta continua proprio perche’ ancora stiamo aspettando il loro comunicato nei nostri confronti, se mai ci sara’ e da quello che si ipotizza, sara’ il nulla mischiato al niente.


Sugli investimenti che abbiamo floppato beh hai il 50% di probabilità che vada bene o male ma non per questo, un club, si deve far condizionare quando puo’ fare certi tipi d’investimenti.

Non a caso ho scritto che Elkann ossia la proprieta’ se vuole, puo’ farlo, come sempre.

 

Se poi non lo si ritiene necessario e’ un altro discorso, ma i potenziali crack di solito dovrebbero esser sempre trattati e presi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dampyr ha scritto:

Si al netto della risposta non precisa era piu o meno chiaro cosa intendevi.

 

In ogni caso pur rispettando la tua opinione, in base a quello che tu dici, io sono contrario a questo acquisto. 

Perché aumenta I costi senza aumentare il livello dell'11, ne ora ne in futuro.

 

Se non diventa titolare, difficilmente puoi rivenderlo, visto aumento di stipendio e costo del cartellino.

 

 

Il bello del forum!.ok

Aggiungo solo una cosa, che non ti piacerà. Gatti è tutta plusvalenza e nell'equazione questo ha un peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero e schietto, mi fanno un po' tenerezza gli utenti che parlano di Paz, ma al tempo stesso invidio loro perché,  nonostante tutto, hanno ancora la forza di sognare, ma forse il tifo è  soprattutto questo...andare anche contro la realtà.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ragazzi Nico Paz a 60-70 milioni non è alla portare del calcio italiano. Inutile parlarne 

Nel bene(Como) o nel male (fogne)rimarrà in Italia.

E troppo legato al Como o all amico di famiglia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io per Nico Paz vendo Thuram e Conceicao 

A costo di giocare con Zeghrova e Douglas Luiz al loro posto

Mi riferivo ai prescritti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io per Nico Paz vendo Thuram e Conceicao 

A costo di giocare con Zeghrova e Douglas Luiz al loro posto

non esageriamo :d Anche perchè è una cosa che abbiamo fatto in passato e non è andata benissimo.

Diciamo che sarei disposto ad adattarmi negli altri ruoli pur di avere Paz dietro la punta.

Questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Se devo essere sincero e schietto, mi fanno un po' tenerezza gli utenti che parlano di Paz, ma al tempo stesso invidio loro perché,  nonostante tutto, hanno ancora la forza di sognare, ma forse il tifo è  soprattutto questo...andare anche contro la realtà.

pensa

a me manco piace sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nico sta bene nell’infermeria dell’atletico.. Al Jmedical siamo apposto.

io lo rivorrei indietro invece 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Se devo essere sincero e schietto, mi fanno un po' tenerezza gli utenti che parlano di Paz, ma al tempo stesso invidio loro perché,  nonostante tutto, hanno ancora la forza di sognare, ma forse il tifo è  soprattutto questo...andare anche contro la realtà.

60 bomboloni per Paz.. Lasciate cucinare lo chefff 



Ah no, ho sbagliato anno..  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Credo che Lucumí andrebbe a occupare il posto di Cabal.

Hanno caratteristiche completamente diverse

3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Credo che Lucumí andrebbe a occupare il posto di Cabal.

Hanno caratteristiche completamente diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Hanno caratteristiche completamente diverse

Sì ma Lucumí è più simile a Kelly. Posto lo intendevo come "slot". Poi è pure mancino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma Lucumí è più simile a Kelly. Posto lo intendevo come "slot". Poi è pure mancino.

Se per slot intendiamo "difensore scarso" sì, probabilmente va ad occupare quello slot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti Nico paz in una big ,  poi vediamo se ha gli standard di rendimento che ha nel Como.

Troppo rischioso x noi.

Non abbiamo una squadra stabile da anni, non abbiamo un gioco stabile da anni, siamo precari da anni.

Guardate che fatica fa Kenan, e cmq ha un buon rendimento lui eh...

Certo se Paz lo metti in una squadra collaudata potrebbe fare meno fatica.

Vediamo il rendimento del nuovo fenomeno epocale,  nuovo Beckenbauer Huijsen al Real.

Tanto per citare un giovane.

Non mi strappo le vesti per Paz.

Io ho Kenan.

Ma diamine costruiamo una squadra decente !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Se per slot intendiamo "difensore scarso" sì, probabilmente va ad occupare quello slot

Penso sia un difensore "ok". Ovviamente niente per cui valga la pena fare i caroselli per strada. Penso che se non fosse per dare a loro Miretti non se ne parlerebbe neanche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Hanno caratteristiche completamente diverse

Hanno caratteristiche completamente diverse

Hanno soprattutto costi completamente diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Kandinskij said:

Il bello del forum!.ok

Aggiungo solo una cosa, che non ti piacerà. Gatti è tutta plusvalenza e nell'equazione questo ha un peso.

Le plusvalenze sono il male di questa societá. Un piccolo respiro momentaneo ricambiato da un aumento dei costi totali. 

 

Se tu vendessi gatti e metti uno meglio di lui o simile a lui a costi uguali o inferiori, allora ti direi che é un operazione che si puo fare.

 

Ma noi abbiamo lacune grosse, e non possiamo cambiare 10 giocatori. Mettere a bilancio 28 milioni per un panchinaro di 28 anni che ha come Apice della carriera non mi sembra la mossa giusta.

 

Quando I soldi scarseggiano I panchinari devono costare il meno possibile. Le occasioni devono essere proprio queste, per alternative. Noi pure con marotta avevamo lo stesso problema, che la panchina costava quasi il doppio della squadra titolare, ma eravamo I primi per fatturato e I conti erano a posto e si vinceva. Ma se continuiamo a sperperare le poche risorse che abbiamo per queste operazioni ovvio che poi le cose non migliorano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, opinel ha scritto:

60 milioni è il prezzo per il como se accetta la recompra.

di certo non per le blatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma Lucumí è più simile a Kelly. Posto lo intendevo come "slot". Poi è pure mancino.

Beh Lucumi le palle di testa le prende in difesa.....ed ha più grinta di Kelly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma Lucumí è più simile a Kelly. Posto lo intendevo come "slot". Poi è pure mancino.

si ma ci servirebbe comunque un terzino :d

Allora avrebbe piu' senso valutare la possibilità di spostare Kelly terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.