Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Ma non e' vero, ha fatto un'ultima stagione sotto i suoi livelli anche perche' Spalletti l'ha accantonato... poi certo, farsi uccellare da nonno Vardy resta nell'occhio ma anche qui, in almeno tre partite ha dato una mano ben oltre il suo... ultima a Roma. Poi e' partita la character assassination, ma intanto sui media sta sempre al suo posto con moglie e figlia, non scrive minchiate ad ogni partita andata male e ringrazia sempre i tifosi del supporto.

Gatti è un difensore con dei limiti allucinanti, negli anticipi e nell’1 vs 1 in particolare, poi onestamente che possa essere un bravissimo padre e marito non lo metto in dubbio e sono felice per la figlia e per la moglie, per la Juventus invece vorrei di meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, phoenix ha scritto:

Qui la situazione è abbastanza semplice.

Hanno avuto il giocatore in prestito, quindi sanno perfettamente cosa può dare e che tipo di contributo può portare. Se vogliono tenerlo, pagassero la cifra pattuita. Non si tratta su un accordo già accettato: il prezzo del riscatto era stato stabilito prima.

Se invece non lo vogliono più, pazienza. Dispiace, ma si passa oltre. Possiamo darlo in prestito a qualcun altro, magari questa volta con un prestito oneroso e obbligo di riscatto, così da evitare nuove trattative al ribasso. Però devono farcelo sapere subito, non è che possiamo aspettare fine agosto.

Ma io sono perfettamente d'accordo.. quello che voglio dire è che sta nel gioco delle parti cercare di fare pressioni sul momento di un club.. ovviamente tutta Europa sa che la Juve deve fare plus entro fine mese e che c'è l'intenzione di effettuare un rinnovano di una parte della rosa, soprattutto nei titolari.. quindi sanno che c'è l'intenzione/necessità di vendere per andare poi a prendere i giocatori desiderati.

Tutto questo gioca un po' a favore di tutti quei club che devono magari inserire uno o due giocatori e hanno tutto il tempo di giocare al ribasso.

Tutto lì.

Poi è pacifico che se la Juve decide di non vendere, non vende.

7 ore fa, phoenix ha scritto:

La Juve avrebbe bisogno di un giocatore di qualità in mezzo al campo e dietro l'attaccante. Hai visto il gol di ronaldo l'altra sera? quel passaggio ricevuto da Bruno Fernandes? Ecco, da noi nessuno è capace. Ha visto il taglio di Ronaldo alle spalle della difesa e lo ha servito con un filtrante preciso, praticamente mandandolo davanti al portiere

Assolutamente d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Eh oh.

60 milioni per Palestra

90 per Gordon

130 per Anderson del Nottingham.

Non ha piu’ senso.. 

 

Per lui c’e’ la questione solo del bilancio, pesa 33 e quindi il Psg cerca di ricavarne il piu’ possibile, ma secondo me e’ tutta questione di modalità del pagamento.. Anche a 35 milioni con l’obbligo sicuro accettano.


Come era l’anno scorso con cifre diverse

Guarda 33 milioni potrei anche capirlo..ha 28 anni e due/tre anni ad alto livello può garantirli.

40 no dai..io mi rifiuto di credere che non ci sia qualcosa di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cro88 ha scritto:

Fossimo furbi, Kolo Muani andremmo a trattarlo all'ultimo, prendendo un altro attaccante e nel frattempo allungare il brodo al PSG, tanto nessuno più lo vuole il francese. Solo se fossimo furbi, cosa che purtroppo non siamo da anni ormai 

Il PSG puó anche tenerlo a palleggiare nel giardino di casa dello sceicco, se ne fregano. Io avrei lasciato perdere da tempo, ma evidentemente in societá vedono Kolo Muani come un incrocio tra Messi e Ronaldo. Boh.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non so voi ma io un'altra stagione con Locatelli a centrocampo non la reggo. Mi ammazza l'entusiasmo solo a pensarlo.

Inutile pensare alla punta, al portiere, al terzino se giocheremo ancora con Locatelli.

la prima mossa dovrebbe essere spedire Locatelli in Arabia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Kolo muani ok, ma ci vuole anche un ariete di area

Che sia dusan o altri

Se viene pagato tanto partirà sicuramente titolare.

Quell'attaccante di stazza da ultimi minuti potrebbe essere del livello di Abraham o un Dobvik in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6mln l'anno a un attaccante che non segna mai.

Le comiche.

Tutto per un mese e mezzo fatto bene in una serie A deprimente che ancora non gli aveva preso le misure.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Muharemovic, Lucumi, Vicario, Kolo M......ma se restassimo cosi ?

Tranne Muharemovic che è un ragazzino gli altri son tutti titolari ad oggi.

Non è che bisogna essere chissà cosa per fregare il posto ai titolari di oggi.

Anzi, se torna Nico Gonzalez ci aggiungo un altro titolare.

Una rosa peggiore di quella dell'anno scorso è davvero difficile farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Nico Paz non vale il Dybala del primo anno di Palermo in A, come non lo vale Yldiz. Non ha senso svenarsi.

Dybala prime non vale 60 milioni oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Muharemovic, Lucumi, Vicario, Kolo M......ma se restassimo cosi ?

È ciò che sostengo da giorni.Settimo posto per settimo posto non prendo nessuno (tanto con i nomi che girano sarà un altra stagione mediocre) tanto vale non spendere e conservare i soldi per l'anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra nel vivo la trattativa per l'attaccante francese, con i bianconeri che - dopo aver trovato l'accordo con il giocatore a 6 milioni l'anno - inizieranno a parlare con il Psg. C'è distanza al momento tra domanda e offerta ma la Juve conta di chiudere attorno ai 40 milioni di euro. Una manovra che va avanti anche dopo il meeting tenutosi nella giornata di mercoledì 25 giugno con Spalletti e il Cda (con continui confronti con Elkann) per avere il via libera per l'operazione.

 

Fonte: Sky

 

Qualcuno li fermi .ghgh cioè hanno dovuto chiedere al CDA di poter fare sta cagat 40+6 a lui per 5 anni? Ahahah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

È ciò che sostengo da giorni.Settimo posto per settimo posto non prendo nessuno (tanto con i nomi che girano sarà un altra stagione mediocre) tanto vale non spendere e conservare i soldi per l'anno prossimo 

Abbiamo l'obbligo di fare 100 mln di plusvalenze entro il il 30 giugno 2028 ( cosi si vocifera) per evitare problemi con la Uefa.

Per cui qualcosa devi iniziare a fare già in questo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile Paz rimanga in Italia, il Resl vorrà mantenere una recompra e dubito in Premier League big accetteranno. Delittuoso non provarci, potremmo anche impostare una trattativa alla Morata, a noi serve quel tipo di giocatore se dovesse andare all'Inter hanno già in tasca anche i prossimi due titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Entra nel vivo la trattativa per l'attaccante francese, con i bianconeri che - dopo aver trovato l'accordo con il giocatore a 6 milioni l'anno - inizieranno a parlare con il Psg. C'è distanza al momento tra domanda e offerta ma la Juve conta di chiudere attorno ai 40 milioni di euro. Una manovra che va avanti anche dopo il meeting tenutosi nella giornata di mercoledì 25 giugno con Spalletti e il Cda (con continui confronti con Elkann) per avere il via libera per l'operazione.

 

Fonte: Sky

 

Qualcuno li fermi .ghgh cioè hanno dovuto chiedere al CDA di poter fare sta cagat 40+6 a lui per 5 anni? Ahahah

Quote

1758836686_Gemini_Generated_Image_5lddpl5ld(1).png.a335a02c10bb5fb4819d2b26d1024645.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kolo non è che faccia impazzire, ma onestamente di centravanti dal sicuro rendimento a 30-40 milioni ne vedo ben pochi (in verità pure a cifre più alte).

Non c'è nessun nome che convincerebbe veramente qualcuno al posto del francese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo se lasciamo andare anche Nico Paz all'Inter possiamo metterci l'animo in pace per anni. Io un tentativo offrendo magari Conceicao o Bremer + conguaglio lo farei. E poi 4312 alla vecchia maniera, con Yildiz finalmente nel ruolo di seconda punta, cosa avrebbe pure senso tenere David. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Entra nel vivo la trattativa per l'attaccante francese, con i bianconeri che - dopo aver trovato l'accordo con il giocatore a 6 milioni l'anno - inizieranno a parlare con il Psg. C'è distanza al momento tra domanda e offerta ma la Juve conta di chiudere attorno ai 40 milioni di euro. Una manovra che va avanti anche dopo il meeting tenutosi nella giornata di mercoledì 25 giugno con Spalletti e il Cda (con continui confronti con Elkann) per avere il via libera per l'operazione.

 

Fonte: Sky

 

Qualcuno li fermi .ghgh cioè hanno dovuto chiedere al CDA di poter fare sta cagat 40+6 a lui per 5 anni? Ahahah

A queste cifre sarebbe un’operazione folle e incomprensibile… e di certo non un bel biglietto da visita per Carnevali.

E questo, dal mio punto di vista, a prescindere dal gradimento per il giocatore (che a me piace) e da quello che potrà fare da noi (ovviamente si spera molto bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

I giornali parlano di Nico Paz all’inter e con Zanetti chissà… come ho già scritto sarebbe stato meglio avessero concluso per Palestra… 

Non hanno 65/70 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.