Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Goncalo Ramos costa 80 solo perche Mendes gli piazzera Leao a peso d‘oro…

 

ma comunque si, relativizza un po anche i 35 di Kolo Muani

Può essere, per carità.
Certo che il PSG rischia di tirar su 120 milioni da un panchinaro e da un esubero, alla faccia sefz 
Noi ci faremmo due sessioni di mercato con quei soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jucs ha scritto:

Perfetto, ti ringrazio perchè hai scritto certamente meglio ed evidentemente con competenza (che io non ho).

Il discorso correttamente deve esser fatto sull'annualità perchè è quella che è attenzionata ed io a quella mi riferisco.

Lo scorso anno Vlahovic è costato uno sproposito perchè oltre all'annualità di stipendio (al lordo per la società) c'era un residuo a bilancio del cartellino.

Ciò che io "contesto" è considerare quella spesa come "liberata", cioè come un gruzzolo oggi spendibile perché la sua destinazione di prima non esiste più.

Quella spesa oggi, comprensiva del lordo, del cartellino e di tutti questi pizzi sparsi per mediatori e familiari, deve costare meno di quanto lo scorso anno costava Dusan: facendo numeracci giusto per capirci, in un'ottica che deve riportarci in pari fra un paio di stagioni, se finora abbiamo speso 50 da domani quella roba per un anno deve costarci 30 se non meno. 

Il neretto nella citazione del tuo messaggio è che dovuto al fatto che quella "parità di condizione" non esiste più, le condizioni sono cambiate.

Si, infatti quello che si libera con i due serbi va praticamente quasi a compensare i mancati introiti Champions quindi, di fatto, non si libera praticamente nulla per fare mercato

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Ribadisco, quanti soldi ha fatto la riomma? Tic tac tic tac - mi aspetto qualcosa uhuh

Bhé, anche dal Milan, se chiude un colpaccio del genere a quelle cifre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Ma infatti di base, se pagando i costi del duo serbo il bilancio fosse stato sostenibile (e non lo è, perché in perdita), nel prossimo esercizio potresti anche decidere di sostenerli di nuovo e prenderesti due ottimi giocatori più uno buono. 

Quindi sì, si sarebbe liberato spazio a bilancio per ottime operazioni. 

Il guaio è che quei costi non erano sostenibili prima, e quindi lo spazio sarebbe stato quello che eventualmente residuava dopo aver coperto la perdita, ma in più arrivando sesto (e questo, mi dispiace dirlo, ma è in gran parte responsabilità dell'allenatore) ti sei bruciato qualsiasi margine di manovra. 

Tutto condiviso tranne il passaggio sul mister che reputo la nostra miglior risorsa della prossima stagione, ma è un "problema" mio. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

@Pawn HeartHeart  video di 2h fa di romeo agresti parla di richieste del PSG per kolo di 40-45 

Lo lasciassero a marcire a Parigi.

Sceicco demmedda ,amico della cricca fognese.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ribadisco, quanti soldi ha fatto la riomma? Tic tac tic tac - mi aspetto qualcosa uhuh

Quanto deve tirar su? Intanto ha ceduto Romano al Cagliari per 7-8 m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo i nomi che circolano, credo che si siano orientati per un 4-2-3-1.

Mia idea,fanno una difesa a 4 con centrali Bremer e Lucumi.A destra Pierino e a sinistra spostano Kelly.Diciamo che non avendo soldi ci sta.

Non mi convince il centrocampo,dove resteranno il capitano (🤣) ed il texano (Thuram credo verrà ceduto,anche se mi piace perché avrei voluto vederlo con un palleggiatore ).Cercheranno di recuperare Luiz.....auguri.

Poi ci resterà Chico a destra ed Yildiz a sinistra (non buono,per me il turco deve stare più sotto alla porta,come seconda punta).In mezzo a questi due ci piazzeranno uno Zaniolo/Frattesi.Davanti spero in Sorloth ma credo che si stia insistendo troppo per Kolo (che a me non piace).

Purtroppo credo che finirà così, perché siamo a terra (troppi disastri negli anni precedenti.

Che dire.....si tiferà sempre e comunque ed il cuore pulserà sempre per la vecchia signora ma con un pizzico di tristezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Non ci stanno soldi.

O meglio, non c'è spazio a bilancio.

Se la gente non esce, la gente non entra.

Ficcatevelo in testa.

Seguite il calciomercato con ben poche illusioni ed entusiasmo.

Sarà l'unico modo di evitare una dentiera del buon @Volitans. .ghgh

 

questa è cattiva pubblicità bah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvecare ha scritto:

grande capo ESTIQUAATSI!  pensa che possibile

lui non gioca anche se non gioca Haaland

sefz

 

Hanno giocato tutte le riserve per scelta dell'allenatore ergo lui non ha giocato essendo un titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jucs ha scritto:

Tutto condiviso tranne il passaggio sul mister che reputo la nostra miglior risorsa della prossima stagione, ma è un "problema" mio. ;) 

Può darsi che lo sarà, io non ho alcun giudizio a priori su nessuna figura del nostro staff (dirigenti, tecnici e calciatori) dopo le recenti delusioni. Sulla scorsa stagione, a posteriori ritengo che il tecnico avrebbe dovuto e potuto fare di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Non può essere una scommessa, l'hai testato per 6 mesi. Ha avuto un impatto stile Malen.

Non ti devi basare su quello che ha fatto al Tottenham ma su quello che ha fatto da noi perché, al di la della stagione disastrosa del Tottenham, spesso chi fa male in Premier in serie A ha un impatto forte. Lo abbiamo visto con Malen, con Mctominay, con Hojlund e potrei dimenticarne qualcuno.

Ma comunque vada, al di la di tutto, non puoi non puntare su delle scomesse nella situazione in cui stai perché i giocatori in hype non vengono senza champions.

Scusa ma Malen 14 gol in 18 partite, Kolo Muani 8 gol in 16 partite (di cui 5 nelle prime tre).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma Sorloth, ieri, perché no n ha giocato visto fh non c'era nemmeno Haaland?

Perché l’allenatore ha deciso di fare turnover e ha fatto giocare tutte le riserve in vista dei sedicesimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato con Allison Silva Lewa adesso si parla di Dibu, Kessie, Muani, tra un mese di Vicario, Frattesi e Pellegrino sefz 

  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Scusa ma Malen 14 gol in 18 partite, Kolo Muani 8 gol in 16 partite (di cui 5 nelle prime tre).

 

Sicuramente.
Ma ho come la sensazione che se metti Muani alla Roma e Malen da noi, i numeri cambierebbero di molto per entrambi.
Opinione personalissima, ci mancherebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Io sarei davvero curioso di vedere lo stesso tipo di analisi fatta sugli ultimi due anni di Vlahovic da noi, al netto dei rigori.
Ho la sensazione che non ne uscirebbe poi tanto meglio, specialmente tenendo conto che Muani ha giocato da noi 6 mesi...

E infatti sono uno peggio dell'altro .ghgh

 

Non è che se prima eravamo 0.1 ora arrivare a 0.2 è positivo sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Scusa ma Malen 14 gol in 18 partite, Kolo Muani 8 gol in 16 partite (di cui 5 nelle prime tre).

 

con 3 rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Non possiamo stare dietro a certe cifre, serve organizzare una squadra di scout

 

Non si può continuare così

Credo che l'intenzione sia quella, e se davvero tornasse Tognozzi sarebbe un segnale in tal senso. 

Ma servirebbe comunque tempo per riorganizzare tutto e avere i primi risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Abbiamo iniziato con Allison Silva Lewa adesso si parla di Dibu, Kessie, Muani, tra un mese di Vicario, Frattesi e Pellegrino sefz 

Esatto, dopo la chiusura degli abbonamenti però, prima devono illuderci un po' e farci spendere dei soldi, poi si parte con il mercato da quinto posto.

 

"Vincere non è importante."

 

John Elkann cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Vedendo i nomi che circolano, credo che si siano orientati per un 4-2-3-1.

Mia idea,fanno una difesa a 4 con centrali Bremer e Lucumi.A destra Pierino e a sinistra spostano Kelly.Diciamo che non avendo soldi ci sta.

Non mi convince il centrocampo,dove resteranno il capitano (🤣) ed il texano (Thuram credo verrà ceduto,anche se mi piace perché avrei voluto vederlo con un palleggiatore ).Cercheranno di recuperare Luiz.....auguri.

Poi ci resterà Chico a destra ed Yildiz a sinistra (non buono,per me il turco deve stare più sotto alla porta,come seconda punta).In mezzo a questi due ci piazzeranno uno Zaniolo/Frattesi.Davanti spero in Sorloth ma credo che si stia insistendo troppo per Kolo (che a me non piace).

Purtroppo credo che finirà così, perché siamo a terra (troppi disastri negli anni precedenti.

Che dire.....si tiferà sempre e comunque ed il cuore pulserà sempre per la vecchia signora ma con un pizzico di tristezza.

Credo si interverrà sui terzini, a destra si sta cercando minigueza a zero e poi qualcuno a sinistra credo arriverà. Per il resto concordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

@Pawn HeartHeart  video di 2h fa di romeo agresti parla di richieste del PSG per kolo di 40-45 

Quindi non 50.

40-45 è più vicino a 40 che a 50, no?

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se oggi io andassi a fare il DG della Juventus bloccherei qualsiasi pensiero su Vlahovic, Sorloth o Kolo Muani, per me questi attaccanti sono tutti destinati a fallire.

E chi cercheresti di prendere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva a mio avviso è che Carnevali a parte qualche dichiarazione di circostanza (sono felice, la Juve è un top club..), riportata poco prima del suo insediamento  lunedì 15 giugno, è letteralmente scomparso dalla scena, nessuna presentazione, nessuna intervista su TV o giornali, nessuna dichiarazione..nulla..di nulla..

Sembra non esista..

E questo è solo una cosa positiva xme..significa che stanno lavorando alacremente.. o almeno spero

Il lavoro è enorme e quasi proibitivo..

Tutto quello che riportano i vari di marzio, Pedullà etc etc sono sempre le solite cose o quasi che si sapevano fino a Comolli.. e se hanno qualche info è di sponda in modo indiretto da altri soggetti.. dalla Juve non trapela nulla.. bene così.. a luglio vedremo che fatti producono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.