Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"

Post in rilievo

Per arrivare a Lucumì e per incassare introiti per il bilancio la Juventus potrebbe sacrificare Kelly che, preso a 17,5 milioni, è valutato 30 milioni. Sul difensore ci sono Newcastle e Nottingham Forest ma attenzione anche all' Ipswich del tecnico O'Neil con il quale il difensore ha già lavorato nel corso della carriera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente un po mi dispiacerebbe perché dopo un inizio pessimo è diventato un difensore valido e affidabile. Sui difensori centrali c'era poco da toccare, ma se è stato preso Lucumì evidentemente qualcuno non convince, pensavo più Gatti che sembra non piacere a Spalletti. Forse però è solo un discorso economico e non tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sinceramente un po mi dispiacerebbe perché dopo un inizio pessimo è diventato un difensore valido e affidabile. Sui difensori centrali c'era poco da toccare, ma se è stato preso Lucumì evidentemente qualcuno non convince, pensavo più Gatti che sembra non piacere a Spalletti. Forse però è solo un discorso economico e non tecnico.

Son capaci di vendere Kelly e Gatti e sostituire con Lucumi e Muharemovic se resta Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Okay, Kelly ha fatto bene. Però la colpa degli svarioni difensivi con conseguente caterva di goal presi la scorsa stagione di chi è???

Stavo pensando la stessa cosa: vero che è probabilmente quello con meno colpe dopo Kalulu, ma non è che tutti i goal li abbiamo presi per colpa della sedia in porta.

Va a finire che a furia di "ma lui è il meno peggio, sono altri quelli da cedere" avevamo uno squadrone senza che ce ne accorgessimo (e nemmeno gli avversari, però)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è stato uno dei più insultati da Spalletti nella seconda parte di stagione, lui vuole difensori con personalità e che portino palla contro squadre che si chiudono col blocco basso, e Kelly non l'ha mai fatto nonostante le indicazioni del tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

sinceramente anche io sono combattuto... per colpa sua il PSV ci ha eliminato... ricordo ancora il gol di perisic a Torino dove Kelly lo marcava senza vedere il giocatore... in ogni caso non ha tanto senso vendere Kelly a 30 e prendere lucumi a 28

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti