Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "David blocca Sorloth, c’è Pellegrino come alternativa per l'attacco della Juve"

Post in rilievo

Se l’Atletico non fa lo sconto per il bomber norvegese, la Juve sarà costretta a cedere prima l’ex Lilla ma per ora non ci sono club interessati al canadese. L’Atletico non ha fretta: il Mondiale può far lievitare la valutazione. Sullo sfondo resta Pellegrino, l’argentino proposto ai bianconeri dai suoi agenti, per prenderlo dal Parma servono almeno 25 milioni.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cessione di Nico limerebbe molto il prezzo di Sorloth, andrebbe aggiunto qualche milione e non certo 25. Non possiamo rimanere con David dai, non ha il carattere giusto e non è un centravanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero stanno chiudendo per Kolo devi almeno far uscire o David o Openda x puntare a Sorloth. Potrebbe finire con un Kolo in Vlahovic out e basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro la favoletta dei mondiali,  per fare alzare il prezzo,  credo proprio che stia per finire,  per uno come Sorloth che fino ad ora ha fatto quasi ridere. 

Che poi sta cosa vale solo per gli altri? Il nostro David (ha fatto ridere pure lui), ma ha segnato 3 goal,  nessuno lo guarda di striscio.

Che giornali ridicoli, mamma mia!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, yore ha scritto:

Se davvero stanno chiudendo per Kolo devi almeno far uscire o David o Openda x puntare a Sorloth. Potrebbe finire con un Kolo in Vlahovic out e basta.

Penso vada proprio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono Pellegrino. Certo Sorloth come prima punta sarebbe l'ideale. Bisognerebbe sperare in qualche altra prestazione degna di David ai mondiali per aumentare un altro po l hype verso di lui. Può dichiarare tutte le volte che vuole che resta alla Juve. A bocce ferme si faranno i conti, e sono sicuro che Spalletti gli metterebbe un razzo dietro le spalle per non dire altro e lo manderebbe via. 

26 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma la cessione di Nico limerebbe molto il prezzo di Sorloth, andrebbe aggiunto qualche milione e non certo 25. Non possiamo rimanere con David dai, non ha il carattere giusto e non è un centravanti 

Il problema è che l atletico vuole tanto per il norvegese e pagare poco per Nico. Con questi asini è impossibile fare una trattativa equa. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa succede a dare super stipendi ai giocatori. Un calciatore, nonostante sia arrivato a 0, che floppa diventa invendibile

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Vs News ha scritto:

L’Atletico non ha fretta: il Mondiale può far lievitare la valutazione.

disperso in panchina😁

39 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Pellegrino non mi dispiacerebbe, ma dovrebbe essere il panchinaro. A questo punto proverei con panichelli insieme a kolo.

panichelli è sfasciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di Fabrizio Romano, Sorloth è stato mollato da quando è arrivato Carnevali. 

Ma forse la redazione di Tuttosport usa Internet Explorer. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se non escono David e Openda credo dovremo accontentarci di Kolo e non è una cosa buona.

Openda esce sicuro; prestito secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' noi abbiamo al momento contanti per fare acquisti da 25 milioni a prescindere dai nomi. A Roma si dice "allora sei di coccio amico mio".

19 minuti fa, Turof ha scritto:

25 milioni credo siano la metà del nostro budget totale di mercato, non penso li spendano per Pellegrino....

E sei ottimista citando la meta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

25 milioni per Pellegrino? Che resti pure dov'è.

Anche perche' se c'e' una cosa che non ci manca sono i pellegrini.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.