Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"

Post in rilievo

Al giusto stipendio perchè no...non sarebbe un brutto acquisto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dopo il mondiale tornerà a pascolare per il campo .ghgh 

L'Ivoriano da prendere è Oulai 

Eh... magari... alla Continassa manco sapranno chi è e, nonostante abbia un costo abbordabilissimo, lo comprerà una qualche media squadra inglese alla fine e già con una media squadra inglese, economicamente, poi non potremmo più competere.
Ne stiamo parlando molto anche nel cafe di come (cosa che fai anche tu nel tuo club) i profili vadano studiati PRIMA E CON SCOUTING ADEGUATO E TEMPESTIVO e non quando ormai costano un botto o hanno già virato su altri lidi.
Noi una volta in questo eravamo bravi e ci mettevamo mezzo secondo a scegliere gli Oulai di turno (valore di mercato intorno ai 20 milioni.. per ora..) e non i Kessiè, soprattutto prima che gli Oulai di milioni ne costino 50 o vengano blindati dal costosissimo (e inaccessibile) mercato della Premier..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, ho più di un dubbio su Kessie. Non so se sia ancora l'ottimo centrocampista visto al Milan, non credo.

Ma possibile che non si riesca a fare un acquisto alla Vidal? Cioè scovare un giocatore in procinto di diventare un campione, prima che ci arrivi qualcun altro? Paghiamo la mancanza di scouting.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ne stiamo parlando molto anche nel cafe di come (cosa che fai anche tu nel tuo club) i profili vadano studiati PRIMA E CON SCOUTING ADEGUATO E TEMPESTIVO e non quando ormai costano un botto o hanno già virato su altri lid

E io non ho un reparto scouting, sono io che faccio da allenatore a scouting a direttore tecnico. Poi vabbè io sto nel range che va dalla psicopatia all'ossessione, ma è così che si scoprono le Vlassopulu che poi nel giro di 2-3 anni arrivano in nazionale e in Top 11 Serie B .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E io non ho un reparto scouting, sono io che faccio da allenatore a scouting a direttore tecnico. Poi vabbè io sto nel range che va dalla psicopatia all'ossessione, ma è così che si scoprono le Vlassopulu che poi nel giro di 2-3 anni arrivano in nazionale e in Top 11 Serie B .ghgh 

Eh.. come sai dai nostri pvt.. siamo in due messi così.. niente vera dirigenza alle spalle (o anche solo qualche cosa. o qualche ruolo che ci somigli).. niente vero staff di fianco.. calcio di ultra provincia e davevro "dal basso", dove tocca farsi il mazzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pure simpatico. Portatemelo a Torino, il Presidente.

45 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Non saprei, ho più di un dubbio su Kessie. Non so se sia ancora l'ottimo centrocampista visto al Milan, non credo.

Ma possibile che non si riesca a fare un acquisto alla Vidal? Cioè scovare un giocatore in procinto di diventare un campione, prima che ci arrivi qualcun altro? Paghiamo la mancanza di scouting.

Bernabè, e lo affianchi a Kessie così abbiam pure il regista finalmente con lo spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E' pure simpatico. Portatemelo a Torino, il Presidente.

Bernabè, e lo affianchi a Kessie così abbiam pure il regista finalmente con lo spagnolo.

Bernabè lo prenderei ad occhi chiusi, altro che Lobotka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Bello, onesto,in forma,svincolato, emigrato in Arabia, sposerebbe compaesana illibata. (Semicit.)

Più facile che vinca la champ con la Juve...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso riusciamo a prenderlo oramai 

Magari lo hanno bloccato prima del Mondiale, magari Lucianone una telefonata gliela fatta

Altrimenti non mi spiego cosa facciano

Una società forte aveva già imbastito tutte le trattative e definito un mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quanto chiede.

È cmq un buon centrocampista con la propensione per il gol.

I quasi 30 anni di età possono solo dire "esperienza da vendere"(e ne abbiamo bisogno) oppure "derelitto per il medical house" ma non mi pare sia questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni a dietro c'era la speranza, che magari il mercato portasse gente degna. Ormai ho perso anche quella, quindi mi aspetto di tutto. E non parlo solo di Kessie che non sto seguendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sergione ha scritto:

per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda

E non è con le chiacchiere che uscirai da questa medda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jouvans ha scritto:

Eh... magari... alla Continassa manco sapranno chi è e, nonostante abbia un costo abbordabilissimo, lo comprerà una qualche media squadra inglese alla fine e già con una media squadra inglese, economicamente, poi non potremmo più competere.
Ne stiamo parlando molto anche nel cafe di come (cosa che fai anche tu nel tuo club) i profili vadano studiati PRIMA E CON SCOUTING ADEGUATO E TEMPESTIVO e non quando ormai costano un botto o hanno già virato su altri lidi.
Noi una volta in questo eravamo bravi e ci mettevamo mezzo secondo a scegliere gli Oulai di turno (valore di mercato intorno ai 20 milioni.. per ora..) e non i Kessiè, soprattutto prima che gli Oulai di milioni ne costino 50 o vengano blindati dal costosissimo (e inaccessibile) mercato della Premier..

La cosa drammatica è che i nostri dirigenti guardano la Costa d'Avorio e "scoprono" il bolso Kessie per avere fatto un gol a porta vuota (per il resto delle parite ha camminato come suo solito) e non si accorgono dello splendente ventenne Oulai. Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sergione ha scritto:

Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante

A dicembre fa 30 anni, non è un ex calciatore solo perchè è andato a prendersi una montagna di soldi. Il mondo calcistico oggi gira cosi. Però in un giusto contesto secondo me potrebbe dire ancora la sua. Dipende da quanto vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DaveTO ha scritto:

È un mantra?

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti