Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Con Cambiaso si gioca sempre in 10.

Se metti un regista vero al posto di Loca ed una mezz'ala con gol al posto di Thuram allora qualcosa si può iniziare a fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi accetta l Arabia per fare un favore alla Roma.

 

Ed io che pensavo che era perché lo coprono di soldi.

I deliri qui dentro stanno aumentando sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MONGIO ha scritto:

Domanda con Lucumi, Dibu, Kessie, Kolo o Sorloth e Zaniolo o Diaz

Faremmo un upgrade rispetto a come siamo ora , che ne pensate?

Poi si puntella e si cercano occasioni con scambi (Koop, Openda, Gatti, Zeghrova etc etc).

Visto che a quanto pare non possiamo ambire a fenomeni, anche perché sono già in orbita top player (Buaddi, p.e.), secondo me sarebbe un bel telaio su cui ripartire.

Se ne arrivano due di quelli che citato è

gia tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Parabola di Soule imbarazzante.

Doveva restare dopo il primo anno, invece Frosinone Roma Arabia robe da pazzi

strano lo vogliano in arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Vabbè,Fabian Ruiz esce ad ogni sessione di mercato,poi non se ne fa niente e penso pure stavolta.

Lo credo anche io, per me Spalletti valuterà Douglas Luiz in ritiro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Manco in Champions vai

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a ripetere una cosa:

tanto del nostro futuro dipende da elementi come Conceicao, Thuram (se rimane), Locatelli, Cambiaso (se rimane). Questi ragazzi DEVONO fare il salto di qualità definitivo, altrimenti non se ne esce. Il mercato sarà fondamentale, ma quelli che rimangono dovranno veramente svoltare anche perché non sono più ragazzini. Già un Mckennie ha ingranato la marcia, mi aspetto di più dagli altri in termini di assist e gol 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - Cambiaso

 

STILLER - KESSIE

 

N.GONZALEZ - DIAZ - Yildiz

 

KOLO MUANI

 

 

Con questa il campionato lo vinci

Ecco, questa è una formazione con il suo perché. Con le giuste caratteristiche, poi tra qui a vincere il campionato è un parolone perché l'Inter è superiore però è una formazione costruita bene nelle caratteristiche. Ci vorrebbe caso mai un terzino piu lineare dietro Yldiz ma non si può avere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bastava restare alla Juve invece di andare a giocare a Frosinone consigliato o spinto male

 

Sarebbe diventato titolare e anche uno dei 2/3 incedibili che abbiamo

 

A Roma sei sempre sul mercato ogni Giugno

Naaa, non aveva fatto questo scatto di carriera necessario e poi noi siamo stati un a polveriera non avrebbe retto il peso. Gli serviva qualche anno in una squadra moderna e con zero pressioni eccessive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è andato a marsiglia quando c’era ancora la causa in corso. Ormai tutto archiviato 

Si è presentato al processo con la maglia merdazzurra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Con Cambiaso si gioca sempre in 10.

Se metti un regista vero al posto di Loca ed una mezz'ala con gol al posto di Thuram allora qualcosa si può iniziare a fare

Per me dei tre centrocampisti il primo da togliere da lì sarebbe Kessie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ogni formazione con Locatelli titolare mi provoca  un conato di bile ….

Io quelle con Conceicao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - Cambiaso

 

STILLER - KESSIE

 

N.GONZALEZ - DIAZ - Yildiz

 

KOLO MUANI

 

 

Con questa il campionato lo vinci

Stiller Kessie sarebbe una grande mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

In mezzo male... difficile.

Questa squadra con un bel regista allora potrebbe provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ogni formazione con Locatelli titolare mi provoca  un conato di bile ….

Ora arriverà @Pawn Heart a dirti che Locatelli sarà titolare per i prossimi seimila anni alla Juventus perché ha qualità superrstraordinarie.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Con Cambiaso si gioca sempre in 10.

Se metti un regista vero al posto di Loca ed una mezz'ala con gol al posto di Thuram allora qualcosa si può iniziare a fare

La mezz'ala Frattesi image.gif.92bd4796552890483fa69310fd9fa0ab.gif il regista DL image.gif.108b23070dae0f6be372239abf7b353d.gif 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bastava restare alla Juve invece di andare a giocare a Frosinone consigliato o spinto male

 

Sarebbe diventato titolare e anche uno dei 2/3 incedibili che abbiamo

 

A Roma sei sempre sul mercato ogni Giugno

Soule è sul mercato perché evidentemente è stato bocciato da Gasperini.

E' un buon giocatore, non da strapparsi i capelli. Ha fatto ottime prestazione a Roma ma niente di eccezionale.

Giocatore che vale un Erik Lamela, niente di piu niente meno ma si vedeva già al Frosinone nella sua miglior stagione.

La Roma cambia passo quando in campo entra Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Manco in Champions vai

                    Courtois

Hakimi rudiger van dycke n mendes

          Pedri Vitinha  Rice

     Yamal   kane    mbappe

 

Questa va bene? 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikerko123 ha scritto:

Fare dibu + 15 per Kelly! E girare i 15 per Muharemovic sarebbe un grandissimo colpo! 

Però Muharemovic non lo puoi mettere titolare..può crescere e migliorare ma ci vuole uno più forte ora a fianco di Bremer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

                    Courtois

Hakimi rudiger van dycke n mendes

          Pedri Vitinha  Rice

     Yamal   kane    mbappe

 

Questa va bene? 

 

Potrebbe mettere in difficoltà gli ingiocabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ora arriverà @Pawn Heart a dirti che Locatelli sarà titolare per i prossimi seimila anni alla Juventus perché ha qualità superrstraordinarie.

 

No a lui non dico nulla, è irrecuperabile.

A voler guardare il suo post sarebbe da segnalare, ma lascio perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, michele.i ha scritto:

Gli Hartono metteranno mano nella tasca dei bermuda lasciati nell'armadio lo scorso anno e pagheranno

Noi comuni mortali ci rallegriamo se ripeschiamo un cappotto dall'armadio e ci troviamo cinque euro, questi perdono per strada cinque milioni e non tornano nemmeno indietro a riprenderli. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Potrebbe mettere in difficoltà gli ingiocabili 

Non esageriamo, ma un quarto posto tranquillo dovrebbe essere alla portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.