Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: ritorno di fiamma per Soulé? Contatti con l'argentino in uscita dalla Roma"

Post in rilievo

9 minuti fa, mar79 ha scritto:

Non capisco però, se è così incisivo e forte e talentuoso ( sto commentando te ma anche altri utenti) perché la luna di miele con la Roma è finita e lo vogliono vendere? 

Dicono che abbia avuto la pubalgia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mar79 ha scritto:

Non capisco però, se è così incisivo e forte e talentuoso ( sto commentando te ma anche altri utenti) perché la luna di miele con la Roma è finita e lo vogliono vendere? 

Forse perché non è  vero, parlo dei pregi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo i vostri pianti disperati per la cessione di questo fenomeno 

ora, guardacaso, la Roma lo rimette sul mercato

ora la coerenza vorrebbe che sareste favorevoli a spendere 30 milioni per questo calciatore inadeguato al blasone della Juventus Fc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco bene è se queste voci confuse su nomi di così grande mediocrità sono frottole tanto per scrivere (sarebbero trattative tutto sommato trascurabili e ininfluenti comunque rispetto ai nostri recenti e pessimi risultati) o se davvero la Juventus è in gravissima difficoltà. 
Il fatto che non abbia esonerato l’allenatore dopo un sesto posto (piazzamenti di questo tipo o peggiori solo nel 15% dei campionati disputati, incluse le penalizzazioni) mi fa propendere più per la seconda ipotesi. 
Penso si tratti di un ridimensionamento questa volta definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari , se a meno di 20 sarebbe un ottimo innesto.

Numeri di Soule in serie A

Stagione 2024/2025: 11 gol e 5 assist

Stagione 2025/2026: 6 gol e 5 assist

Numeri di Conceicao in serie A

Stagione 2024/2025: 3 gol e 5 assist

Stagione 2025/2026: 3 gol e 5 assis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il talento ce l’ha tutto, sotto Gasperini ha acquisito anche incisività (7 gol e 7 assist l’anno scorso).

Ma l’ho trovato sempre un po troppo compassato, oltre ad essere discontinuo.

Non saprei 

Mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che non ci abbiano messo che si parte da una base di 40 milioni a salire … forse è stato tolto perché si pensava basso…

Ormai tutti gli articoli di calciomercato confezionati con l’ AI … credo siano standardizzati su questo parametro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma certo è logico, abbiamo Conceicao Zhegrova e Nico Gonzalez in rosa. Soule è proprio l uomo che ci manca.

Fesso io a nn pensarci 

E dei tre che hai citato non ce n’è uno buono… uno marcio, un coso da giardino, uno spesso rotto e niente di che… dopo Cuadrado solo brocchi come Kulusewsky e Bernardeschi.  Sono convinto che certa gente che è venuta alla Juve ha preso qualcosa dai procuratori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso si intenda giocare con il trequartista potrebbe essere una soluzione, ma di Soulè non si è ancora ben capito quale sia il suo vero ruolo, se esterno offensivo, se centrocampista di fascia o appunto, se trequartista; tecnicamente è bravo, tuttavia c'è da capire se è affidabile per temperamento e specie per impegno costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Soulé’. L’enfasi dei vari telecronisti su ogni suo passaggio e’ seconda solo alle giuocate del grande PIO.  Adesso vedrete che ci accosteranno il terzo fenomeno, Huijsen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva rimanere invece di prendere Nico gonzales, ma lo chef non lo sapeva, quindi prese l’argentino sbagliato…

58 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma magari , se a meno di 20 sarebbe un ottimo innesto.

Numeri di Soule in serie A

Stagione 2024/2025: 11 gol e 5 assist

Stagione 2025/2026: 6 gol e 5 assist

Numeri di Conceicao in serie A

Stagione 2024/2025: 3 gol e 5 assist

Stagione 2025/2026: 3 gol e 5 assis

Numeri impietosi del trottolino portoghese…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti