Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: ritorno di fiamma per Soulé? Contatti con l'argentino in uscita dalla Roma"

Post in rilievo

Da sempre dico che dovrebbe fare la mezzala ma Spalletti mi sembra il meno indicato a fare questo tipo di mossa.Con Gasperini pure era destinato a fallire visto che usa mezze punte sulla trequarti e i quinti a dare ampiezza.

Lui è un rifinitore e non uno stoccatore, può fungere da regista ma non da terminale offensivo,oltre ad aver bisogno di gente che si muove in un certo modo.. suggerendo linee...

Comunque dubito che lo riprenderemo,gli auguro solo di trovare l'allenatore adatto a lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Uno spasso i deliri fuori controllo di Cornacchia.

Comunque giocatorino inutile.

Soulé è più utile di Nico e Zhegrova messi insieme. 

Se ci fosse la possibilità, prenderei Greenwood e mi terrari Chico come alternativa. Altrimenti. Mati lo riprenderei immediatamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Doveva rimanere invece di prendere Nico gonzales, ma lo chef non lo sapeva, quindi prese l’argentino sbagliato…

Numeri impietosi del trottolino portoghese…..

Quell’anno pensavo che i rinforzi sarebbero stati i vari ragazzi dell’U23 (Soulè, Barrenechea che gioca nel Benfica) e Thuram a 20 milioni: purtroppo non è andata così che è peggio. Niente soldi nel wc per Koop, per la sedia, per Nico Gonzales e Douglas Luiz. E nemmeno quel pagliaccio di Motta.

Modificato da Tacconi for president

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Out Conceicao, Kelly, Koop, Mc Kennie

In Muharemovic, Soule, Frattesi

Non ti rinforzi ma nemmeno ti indebolisci ma si abbassa il momte ingaggi e si crea spazio per chi può determinare veramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Soulé è più utile di Nico e Zhegrova messi insieme. 

Se ci fosse la possibilità, prenderei Greenwood e mi terrari Chico come alternativa. Altrimenti. Mati lo riprenderei immediatamente. 

Chiunque è più utile di Nico; Zhegrova sa giocare, ma limiti fisici e caratteriali lo azzerano.

Termini di paragone irrilevanti.

Soule' è un giocatorino inconsistente che incide poco o nulla, a Roma lo stanno salutando senza rimpianti.

Comunque notizia inventata di sana pianta.

Meglio così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Non ti rinforzi ma nemmeno ti indebolisci ma si abbassa il momte ingaggi e si crea spazio per chi può determinare veramente.

ma come mai siete in fissa con eleiminare i giocatori che sono tecnici e saltano sempre lìuomo?, Thuram, Cico, ho letto che persino Yildiz è da vendere? è masochismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The sKiller ha scritto:

A mio parere ti rinforzi eccome. Poi calcola che arriverà anche qualcuno al posto di Cabal, che sarà per forza e con poca fatica un altro upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti